Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Calze della Befana
Ciao Crocettine! :D
Ho deciso che per questo Natale realizzerò 5 calze della Befana (per il mio ragazzo,per le mie due sorellone e i loro fidanzati)
Così ieri ho cominciato con la prima,questa è per il mio ragazzo! :D
Spero di riuscire a farle tutte in tempo! :D
Grazie Barbara per avermi realizzato lo schema,ma ti avverto fin da ora,te ne chiederò di altri,hihi!!! (non è una minaccia! :) )
-
vedrai che riuscirai a finirle in tempo. Che pensiero dolce che hai avuto.
-
Woooow, che emozione Monica, il ricamo di un mio schema tra i tuoi w.i.p., troppo bello, sono cosi contenta!!!
Certo tesoro, quando hai bisogno lo sai che sono a tua disposizione:D
Un bacione e buon lavoro;)
-
Uhhhh che bell'idea, brava. Scusa ma non ho capito il soggetto che stai ricamando .
-
Allegati: 1
Grazie a tutte! :DIeri ho finito Timon,il punto scritto però lo farò alla fine! :DAdesso sotto con Pumba!!!!! Sarà lunghissimo :( ma mi sono prefissa una meta,per la fine della settimana prossima deve essere terminato! Ce la farò???@Creakiara sto ricamando Timon e Pumba,due personaggi del Re Leone! :D
-
Sta venendo benissimo Monica, wow, secondo me ce la fai a finirlo per la fine della settimana prossima;)
Continua cosi!
Bacio
-
Ciao Ragazze! :D
Ieri ho messo il turboago ed ecco fin dove sono arrivata! :D Spero solo di non prendere una multa dall'agovelox! hihi
-
Mamma miaaaaaa, ma quanto hai lavorato??????Bravissima!!!Se continui cosi, altri due giorni e lo finisci;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Mamma miaaaaaa, ma quanto hai lavorato??????Bravissima!!!Se continui cosi, altri due giorni e lo finisci;)
Magari! :D
Ho le altre che mi aspettano!!!
-
:wooo: che velocità!!!...bravissima
-
Ciao a tutte! :D
Dopo due giorni di fermo,ieri l'ho ripreso in mano ed ecco i progressi! Ora manca la parte più "rognosetta",il cappello!! :(
-
Monica, non ho parole!!davvero!!!secondo me...si che lo prendi agovelox!!!:ahahah::ahahah:
Il ricamo è bellissimo, chissà con il punto scritto sarà perfetto!!!e complimenti anche per la costanza!!cavoli, 5 calze!!!immagino però farai ricami diversi....
buona continuazione!!
-
Citazione:
vale_dp
Monica, non ho parole!!davvero!!!secondo me...si che lo prendi agovelox!!!:ahahah::ahahah:
Il ricamo è bellissimo, chissà con il punto scritto sarà perfetto!!!e complimenti anche per la costanza!!cavoli, 5 calze!!!immagino però farai ricami diversi....
buona continuazione!!
Grazie Vale! :D
Eh si,speriamo che non sarà salata la multa!hihi :D
Si si,tutti soggetti diversi! :) Vorrei fare ogni calza con il loro personaggio preferito!
Sto cercando di capire bene quale fare senza che se ne accorgono,ma io sono una maga in queste cose! Credo che mi abbiano già sgamato!!! Hihi
-
Sicuramente farai un figurone!!!un regalo originalissimo e molto apprezzato!!!brava!!:give-me-five:
-
Wow sta venendo davvero bellissimo, brava, dai, ormai ci sei quasi!!:baciii:
-
A questa velocità finirai in anticipo tutte le calze. Questa è carinissima!
-
Sta venendo benone...bravissima!
-
Complimenti, sta venendo veramente bene! alla fine sarà stupenda! :ciao5:
-
bellissima Monica la tua calza, scommetto lascerai tutti a bocca aperta !!
-
Allegati: 2
Ciao Ragazze!!!
Oggi ho finito la prima calzaaaaaaaa!!! Anzi ho finito solo il ricamo!!! :D
Io la trovo un pò "vuota" ma credo che la lascerò così! Non vorrei che aggiungendo qualcosa poi diventi una specie di accozzaglia!
Voi che ne dite?
-
secondo me è uno splendido ricamo!!son sicura che una volta confezionata non ti sembrerà più "vuota"...io la lascerei così..
comunque bando alle ciance....:wooo:
-
Sono rimasta cosi....:sorpreso:l'hai già finita!!!ma sei stata bravissima!!!è stupenda, e come ti hanno detto anche le altre forumine anche secondo me dovresti lasciarla cosi, una volta "assemblata" vedrai che sarà perfetta!
ma, davvero lo schema l'ho fatto io????mi sembra troppo bello!!!:ridere6:
a parte gli scherzi, bravissima è venuta davvero una meraviglia!
Un abbraccione, anzi un abbacio;)
-
-
Ed io mi ero persa il tuo meraviglioso W.I.P.???
Complimenti Monica!
Che bella! ora voglio vedere le altre!
Un bacio!
-
Ciao! :D
Ieri sera ho iniziato la seconda calza che andrà alla mia sorellona Antonella! :D
Ringrazio infinitamente Barbara per questo schema!!!
Non ho ricamato molto,avevo l'ago scarico! hihi Ora è sotto carica e recupererò! :D
In questi giorni ho fatto il giro delle mercerie per cercare il bordo di pelliccetta bianco e un bordino per rifinirle (non so bene come si chiama) ma sembra che stia chiedendo la luna!
-
bravissima Monica, hai messo il turbo!!!
ps magari puoi chiedere a Melodhy e riesce a recuperare il materiale che ti serve!!
-
Che bella anche questa calza, dai non ti scoraggiare troverai la pelliccetta, natale è vicino e arrivano tutte le forniture, pensa che da me in un negozio di brico hanno già allestito tutto o quasi per natale.
-
Citazione:
vale_dp
bravissima Monica, hai messo il turbo!!!
ps magari puoi chiedere a Melodhy e riesce a recuperare il materiale che ti serve!!
Grazie mille per la dritta!! Domani vedo in un'altra merceria e se neanche lì le trovo,chiederò a Melodhy! :D
Grazie ancora! ;)
-
Citazione:
creakiara
Che bella anche questa calza, dai non ti scoraggiare troverai la pelliccetta, natale è vicino e arrivano tutte le forniture, pensa che da me in un negozio di brico hanno già allestito tutto o quasi per natale.
Grazie Chiara!! :D
Wow! Qui hanno messo da poco le cosine per Halloween e per il Natale credo che dovrò aspettare ancora un pò! :D
Le mercerie qui da me hanno iniziato da poco ad avere i materiali per il punto croce,figuriamoci se chiedo qualcosa fuori dal comune! hihi
-
E bravissima la mia Monica che ha gia' iniziato il nuovo schemino, buon lavoro cara!:baciii:
-
Citazione:
neropanzy
Ciao! :D
Ieri sera ho iniziato la seconda calza che andrà alla mia sorellona Antonella! :D
Ringrazio infinitamente Barbara per questo schema!!!
Non ho ricamato molto,avevo l'ago scarico! hihi Ora è sotto carica e recupererò! :D
In questi giorni ho fatto il giro delle mercerie per cercare il bordo di pelliccetta bianco e un bordino per rifinirle (non so bene come si chiama) ma sembra che stia chiedendo la luna!
Intendi una passamaneria?
Complimenti ancora per le tue calze!! :smack!:
-
Citazione:
tata1984
Intendi una passamaneria?
Complimenti ancora per le tue calze!! :smack!:
Si si brava! Intendo quella! :D La cerco rossa! :D
Grazie mille!!! :)
-
Ciao ragazze!!!
Ed ecco qui,la micia è quasi finita! :D
Sono proprio contenta di come sta venendo! Mi piace troppo!
-
Davvero stupendo Monica, brava, continua cosi;):give-me-five:
-
Ciao crocettine! :D
Ieri sera ho finito la micia e ho iniziato il cagnolone,non si vede molto perchè ho ricamato le zampine e il bianco senza un colore accanto non si nota molto! :D
Il punto scritto lo farò alla fine però!
-
Che bella che e' la micia, proprio carinissima!Bravissima, continua cosi:)
-
Dai ma sei super veloce, brava.
-
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_02.gif
Sono senza parole sei velocissima...altro che agovelox...!!!
Complimenti!
-
Quel gattino ha un faccino così tenero..
sicuramente verrà bellissima anche questa calza!
Brava!
-
Ciao!!!! :D
In questo fine settimana non ho ricamato molto!!! :)
Questo è quanto ho fatto!