Cara Monica, io direi proprio che sei a buon punto;)
Visualizzazione Stampabile
Cara Monica, io direi proprio che sei a buon punto;)
Anche questa sta venendo veramente bene! :ok-brava:
E voilà! :D
Anche la seconda calza è finita!!! :D (bè il ricamo intendo eh! hihi)
Quanto mi piace!!!!! Grazie Barbara!!!!!! :D
Sei una maga nel fare gli schemi! Grazie mille!!!!
Adesso arriva il bello! Trovare un soggetto per le altre calze,non so proprio cosa fare! :(
Devo trovare un immagine che mi piace,quindi Barbara preparati! hihi (non è una minaccia! hihi)
:tvb3:Monica, sono rimasta senza parole, è stupenda anche questa calza!!!
Ok tesoro, aspetto di vedere quale schemino prepararti...:ridere6:
Un bacione
Certo che siete proprio una belle coppi brave ad entrambe, forse monica sei più veloce tu a ricamare che barbara a preparare schemi. :occhiolino7:
Mamma Monica... e quanto sei veloce!!!
Che bella che è...
chissà quale altra meraviglia preparerà Barbara!
Complimenti ad entrambe!
:applauso: :applauso: :applauso:
Barbara è una maghetta degli schemi, ma tu dell'aghetto super veloce!!!! bravissima!!!!! aspettiamo le altre!
Ciao Ragazze! :)
E finalmente dopo aver portato avanti altri lavoretti, tra swap, sal e altri regali di Natale, questa mattina ho iniziato la terza calza per l'altra mia sorellona Roberta!!! Per lei sarà un'autentica sorpresa perchè vive da sola a Roma e quando viene a casa faccio in mondo che non veda i lavori che sto facendo (ovviamente mi riferisco alle calze). L'unica che "purtroppo" sa è Antonella. Primo perchè mi serviva il suo aiuto nello scegliere i disegni e secondo lei vive ancora in famiglia e se dovevo aspettare che uscisse per ricamare, ancora non avevo finito la prima! hihi
Grazie Barbara per lo schema,scorre che è una meraviglia!!! :)
Io mi sono innamorata di questo schema!
Vai avanti così Monica, che anche questa calza
verrà bellissima!
Io mi sono innamorata di questo schema!
Vai avanti così, che anche questa calza verrà bellissima!
Brave ragazze davero uno splendido schema....
Buon ricamo Monica.
Benissimo Monica, sono felicissima che lo schema scorre bene, buon lavoro tesoro!:baciii:
Sei stata bravissima!!!!!!!! mi hai dato l'idea di farla a mia figlia! ma dopo ho mio figlio,la nuora e il nipotino!!!
mah!!!!!!! ci devo pensare ?????? pero'........ la cosa mi attira......un abbraccione!!!!!!!!!!!!
Speravo di fare di più! Ma meglio di niente! hihi!
Anche questa sarà stupenda! :occhiolino2:
Ciao ragazze e buona serata!! :)
Topolino è finito! Ora manca Minnie!!! Yeaahhhh!!!! Dai dai che ce la faccio a farle tutte e 5!!! Mi incoraggio da sola! Hihi
:give-me-five: brava
Bravissima e velocissima Monica!
Complimenti Monica, le tue calze stanno venendo benissimo e sono sicura che ce le finirai anche in anticipo!!!!
Che meraviglia Monica!!!Certo che ce la fai a farle tutte e 5...hai già deciso per la prossima;)?
un bacione
Mony mi ero persa questo post!!!! Wow che belle queste calze!!!!! Ma si che ce la fai a farle tutte e 5, sei supervelocissima!! Brava continua così!
wooww Monica che progressi!!!!
Ciao Ragazze!!!!
Grazie a tutte,siete sempre così gentili!!! :)
@Barbara ancora non ho deciso. Anche perchè le prossime andrebbero ai fidanzati delle mie sorelle,li conosco ma non così bene da "andare sul sicuro",sto indagando,visto che non ci vuole poco a realizzarle,vorrei fare una bella figura con qualcosa che sia di loro gradimento! :D
Questa mattina non sono uscita,e non ho per niente dato una mano in casa,e stranamente mamma non si è lamentata,anzi no! Ha detto che sta segnando tutti i giorni che non faccio niente e poi li dovrò recuparare con gli interessi,e questa frase penso che non prometta nulla di buono!! hihi E così ho ricamato!
Peccato che mi è finito il filo rosa :( Mi manca davvero poco!!!
Che bella Monica, e' davvero bellissima anche questa ed e' davvero quasi finita, bravissima!
Pure io voglio una mezza giornata dedicata solo alle crocette...
ma casa mia è un manicomio :ridere6:
Pensa che io per ricamare la Sindone devo aspettare che escano tutti :ridere6:
Comunque complimenti Monica!
Sei velocissima e bravissima!
Mi ero persa l'ultima calza...bravissime tu e Barbara!
Ma bravissima Monica!!
Che progressi!! Complimenti!!
Ciao Ragazze! Questa mattina ho terminato di ricamare la terza calza! Yeahhh!!! :D
Sono proprio soddisfatta del risultato!!! Grazie ancora Barbara per avermi realizzato lo schema! :D Preparati è in arrivo un'altro! hihi
E poi sono così felice perchè ne mancano solo 2!!!!! :D Non è che mi pesino farle,anzi! Ma avevo paura di non fare in tempo! Adesso devo solo mettere fretta alla sarta di casa,quella sfaticata! hihi
E' meravigliosa!!!
Brava!
Che bella Monica, è davvero stupenda anche questa, wow!!!
Allora aspetto e vediamo che devo fare per la prossima;)
un bacione!:smack!:
Brava Monica è davvero carinissima chissà che la befana non se la rubi e se la tenga per se:ahahah:
bellissima anche questa Monica!!! sono curiosa di vedere cosa ricamerai nelle altre....poi ricordati di fotografarle anche confezionate!! sarà una grande soddisfazione vederle tutte insieme finite!!!
Grazie Vale!!! :)
Si si,l'avevo già pensato! Solo che ancora non sono state confezionate! :D
Oggi inizio la quarta calza!!! :D
allora...buonissime crocette!!!!
Mamma mia, sono veramente belle... non vedo l'ora di vedere le altre 2...:ok-brava: Mi sa che farò anche io una calza per la mia migliore amica, però non so proprio cosa ricamare!:dubbio-3:
Ciao a tutte!! :)
Oggi vi mostro quanto ho fatto della quarta calza,destinata a Paolo,il fidanzato di Roberta! :)
Non è molto,però spero di finirla in settimana!! :D
Ancora tante grazie a Barbara per avermi realizzato lo schema!! :D
ciao Monica,
manco da un po' da questo post e tu già mi stai facendo la quarta calza?? mamma mia che velocità!!!!! dimmi qual è il tuo segreto, ti pregooo!!!!!!!!!:pregare:
sono tutte belle, ma senza nulla togliere alle altre, adoro quella col micio ed il cane, troppo teneri!!!!!!!!:cuore1:
Barbara complimenti anche a te per gli schemi!!!
:smack!:a tutt'e due!!!!!!!!
anto
ps; se io dovessi mettere in conto tutti i giorni che le mie tre figlie non mi hanno aiutato in casa (praticamente non mi ha mai aiutato nessuna..) ci camperei per l'eternità!!!:ahahah::ahahah:
Grazie Anto!! :D
Il mio segreto??? Non fare niente in casa,apparte mangiare e lavarmi!! hahaha
Però devo essere sincera,mamma ha detto che finite le calze,finisce anche la pacchia! hahah
Uh che bello anche te hai 3 figlie!! Sarai una regina come dicono sempre alla mia mamma!!! Ma lei risponde sempre "se lo sono,ancora non me ne sono accorta!" ahaha