secondo me è uno splendido ricamo!!son sicura che una volta confezionata non ti sembrerà più "vuota"...io la lascerei così..
comunque bando alle ciance....:wooo:
Visualizzazione Stampabile
secondo me è uno splendido ricamo!!son sicura che una volta confezionata non ti sembrerà più "vuota"...io la lascerei così..
comunque bando alle ciance....:wooo:
Sono rimasta cosi....:sorpreso:l'hai già finita!!!ma sei stata bravissima!!!è stupenda, e come ti hanno detto anche le altre forumine anche secondo me dovresti lasciarla cosi, una volta "assemblata" vedrai che sarà perfetta!
ma, davvero lo schema l'ho fatto io????mi sembra troppo bello!!!:ridere6:
a parte gli scherzi, bravissima è venuta davvero una meraviglia!
Un abbraccione, anzi un abbacio;)
:vittoria:
Ed io mi ero persa il tuo meraviglioso W.I.P.???
Complimenti Monica!
Che bella! ora voglio vedere le altre!
Un bacio!
Ciao! :D
Ieri sera ho iniziato la seconda calza che andrà alla mia sorellona Antonella! :D
Ringrazio infinitamente Barbara per questo schema!!!
Non ho ricamato molto,avevo l'ago scarico! hihi Ora è sotto carica e recupererò! :D
In questi giorni ho fatto il giro delle mercerie per cercare il bordo di pelliccetta bianco e un bordino per rifinirle (non so bene come si chiama) ma sembra che stia chiedendo la luna!
bravissima Monica, hai messo il turbo!!!
ps magari puoi chiedere a Melodhy e riesce a recuperare il materiale che ti serve!!
Che bella anche questa calza, dai non ti scoraggiare troverai la pelliccetta, natale è vicino e arrivano tutte le forniture, pensa che da me in un negozio di brico hanno già allestito tutto o quasi per natale.
Grazie Chiara!! :D
Wow! Qui hanno messo da poco le cosine per Halloween e per il Natale credo che dovrò aspettare ancora un pò! :D
Le mercerie qui da me hanno iniziato da poco ad avere i materiali per il punto croce,figuriamoci se chiedo qualcosa fuori dal comune! hihi
E bravissima la mia Monica che ha gia' iniziato il nuovo schemino, buon lavoro cara!:baciii: