che belli anche questi ultimi
brava nadia
ciao,fiorella
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
nadiaama (11-06-2013)
ecco un altro schema di quelli di yvelise![]()
Ultima modifica di nadiaama; 17-06-2013 alle 00:03 Motivo: sostituito file x il punto scritto era tutto nero
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
claudia1958 (14-06-2013), Evelyn Szepes (29-03-2023), sandra 24 (15-06-2013), yvelise (14-06-2013)
nadiaama (15-06-2013)
nadiaama (15-06-2013)
La cagnolina allo stagno è semplicemente stupenda!!!
nadiaama (16-06-2013)
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
un piccolo bordino
nadiaama (18-06-2013)
Segnalibri