Elena, che emozione dev'essere stata! Mi sono commossa anch'io a leggere della tua Titty....Chissà come sono belli i micini!!! Cerca di fare una foto: vogliamo vederli!!!
Elena, che emozione dev'essere stata! Mi sono commossa anch'io a leggere della tua Titty....Chissà come sono belli i micini!!! Cerca di fare una foto: vogliamo vederli!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
In poche parole un fritto mistocosi' nessuno potra dire che nn se impegnata
Miaooooooooooooo......baci......
![]()
SI Antonella,possiamo dire che Titty si è proprio impegnata e alla grande perginta!!!!Lei poi non è una gattona è esilina e vederla con quella pancia enorme faceva compassione povera cucciola.Appena mi passano le foto le posto.ciao ciao
allora.....ieri con omar ho visto il filmino che la mia amicamicia ha fatto ha titty subito dopo il parto.ecco eravamo tutti e due cosiAppena titty si calma,si perchè da quando mi ha vista ed io l'ho accarezzata soffia all'altra amica umana e quest'ultima ha paura di titty ora
,quindi appena riesco faccio le foto e poi le posto.
Altra novita titty è stata con me per quattro anni e si vede che le ho trasmesso qualcosa di buonoperchè oltre ai suoi cinque piccoli si è aggiunta un' orfanella che la mamma ha abbandonato e titty l'ha adottata
sarebbero due ma il maschietto è gia' piu' sveglio attivo e viene alimentato col biberon,cosi da cinque siamo passati a sette!!!!!!
e brava al mia titty
![]()
Segnalibri