ma elena ke splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... dai dai facci vedere la fotina dei tuoi nipotini :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ma elena ke splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... dai dai facci vedere la fotina dei tuoi nipotini :ridere6:
Elena, che emozione dev'essere stata! Mi sono commossa anch'io a leggere della tua Titty....Chissà come sono belli i micini!!! Cerca di fare una foto: vogliamo vederli!!!
Elena mi sono commossa quando ho letto "questo volevo solo accarezzarla".
Bacioni
Giovanna
Quoto Giovanna: Sei la nonna più tenera del mondo!
:abbraccio:
floriana
Grazie a tutte :kissoflove::kissoflove: appena riusciro' faro' foto anche perchè sia mio marito che mio figlio vogliono vederli:occhiolino:.so che sono due bianchi due rossi e uno tigrato.
In poche parole un fritto misto :ridere6: cosi' nessuno potra dire che nn se impegnata :ridere6: Miaooooooooooooo......baci......:kissoflove:
SI Antonella,possiamo dire che Titty si è proprio impegnata e alla grande perginta!!!!Lei poi non è una gattona è esilina e vederla con quella pancia enorme faceva compassione povera cucciola.Appena mi passano le foto le posto.ciao ciao
elena ciao,auguri,dopo tutte le traversie vissute finalmente un lieto fine,chil'avrebbe detto,a settembre avevamopersole tracceed adesso 5 fiocchi,aspetto divedere anche io le foto.
stich come sta?
a presto,un abbraccio,ciao,fiorella
allora.....ieri con omar ho visto il filmino che la mia amicamicia ha fatto ha titty subito dopo il parto.ecco eravamo tutti e due cosi :crybaby2: Appena titty si calma,si perchè da quando mi ha vista ed io l'ho accarezzata soffia all'altra amica umana e quest'ultima ha paura di titty ora :sad:,quindi appena riesco faccio le foto e poi le posto.
Altra novita titty è stata con me per quattro anni e si vede che le ho trasmesso qualcosa di buono ;)perchè oltre ai suoi cinque piccoli si è aggiunta un' orfanella che la mamma ha abbandonato e titty l'ha adottata ;)sarebbero due ma il maschietto è gia' piu' sveglio attivo e viene alimentato col biberon,cosi da cinque siamo passati a sette!!!!!!:D:De brava al mia titty :kissoflove::kissoflove:
Immagino il fermento nella nursery all'ora ...della poppata!!!
Grande elena!
:abbraccio:
floriana