Super nonna!!!
Un abbraccio, queste notizie riempiono di miele il cuore è bellissimo sentirle!!!
Visualizzazione Stampabile
Super nonna!!!
Un abbraccio, queste notizie riempiono di miele il cuore è bellissimo sentirle!!!
Eccoli qui i miei piccoli nipotini!!!!!! Non ho potuto far di meglio la mammina era nervosetta.ma sono uno spettacoloooooooooooooooooooooooooo
Sono stupendi!!!!!
Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimi,frutti misti,uno diverso dall'altro,ciao,fiorella
elena,devi essere super orgogliosa dei nipotini,bellissimiiiiiiiiiiiiiiii, ciao,delfina
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
oh mamma ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... da coccolare .. come hai fatto a resistere!!!????
Ma che belli Elena!!!!!!!!!!! Un arcobaleno di tenerezza!!!! Anche Tesea (la micia di tato) ha fatto i cuccioletti ma ancora non si possono avvicinare.. li tiene ben nascosti! Appena usciranno gli faccio una foto anche io!!
wow Angela,sei diventata nonna pure tu!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.Si anche i miei non mi avvicino molto ,è giusto che sia cosi' rispetto la tranquillita' della mammina quando sara' il momento li accarezzero'.ciao ciao elena
Che teneri sono stupendi ed è davvero un bel fritto misto......Ele e tu sei davvero una nonna stupenda..............baci e carezze miagolose...............