Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ecco qui i miei piccoli nipotini .La tigrata,l'unica femminuccia,gia' tenta la fuga:ridere6: bella vispa ,sveglia tutta la mamma:occhiolino:ma anche i maschietti son meravigliosi,coccoloni.e tutti hanno trovato casa,che bello sentire questa frase,corta ma molto molto bella:sbatteregliocchi:Oggi ho portato Titty a far sterilizzare è stata agitata per tutto il tragitto in auto sia all'andata che al ritorno ,una volta a casa aperto il trasportino barcollante è andata a controllare i suoi piccoli e poi voleva gia' uscire:?puntava la porta ....nessuno la ferma neppure un anestesia:occhiolino::occhiolino::occhiolino:
-
bellismi elena,anche quelli biscotto,che meraviglia,ciao,fiorella
-
Ma sono bellissimi! e hai ragione, "hanno trovato casa" è una frase meravigliosa!
ciao ciao
-
Elena, ma che belli sono?????
Sono troooooooooooooppo teneri!!
Sono davvero contenta che abbiano trovato casa, ma belli come sono non sarà stato difficile.
-
Si Silvia sono meravigliosi ,ma bravissima è stata la nuova amica umana di Titty che ha messo le foto dei piccoli nella bacheca della scuola del figlio .il merito è tutto suo io fatto nulla.
-
ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a vederli li vorrei tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ele ma che belli che sono.....e son contenta che gia' abbiano trovato una casa.......ma la titty ora è dinuovo a casa con te? Una carezza miagolosa ............
-
-
No Antonella,Titty non è a casa con me ,ora è nella sua nuova famiglia dove puo' uscire in giardino farsi delle belle corse in giardino e rientrare quando vuole.la vedo spesso e so che sta bene ,è trattata bene.Diciamo che è mia per meta' ,ce la dividiamo la posso vedere coccolare quando voglio .Vederla viva per me è gia' tanto tanto.
-
E anche questa mattina sono andata a trovare Titty e la sua truppa:):).come di solito sono entrata chiamandola e lei nascosta è uscita piano piano non prima di avermi guardata per benino .Mi sono avvicinata e dopo qualche coccola ,carezza e pure una spazzolata questa mattina con mia grande gioia l'ho presa finalmente in braccio :pianto: e me la sono stretta ,coccolata come facevo sempre.Avevo il timore che lei non volesse ,che mi avrebbe regalato qualche graffiata ed invece.....si è abbandonata tra le mie braccia l'ho portata al mio viso insomma me la sono proprio coccolata come volevo.Si anche oggi la giornata sara' stupenda .!!!!!!ciao ciao miao elena