Elena, non ti preoccupare, vedrai che Pippo metterà su la ciccetta!!
Per il nome....bhè, il mio Felix è stato ribattezzato Baffino per via dei baffi bianchi che si notano tantissimo sul pelo nero!
Baci!! Miaooooooo frrrrrrrrrrrrrrr
Visualizzazione Stampabile
Elena, non ti preoccupare, vedrai che Pippo metterà su la ciccetta!!
Per il nome....bhè, il mio Felix è stato ribattezzato Baffino per via dei baffi bianchi che si notano tantissimo sul pelo nero!
Baci!! Miaooooooo frrrrrrrrrrrrrrr
buongiorno a tutte e grazie .il piccolo Pippo si sta riempiendo sta mettendo ciccia sulle ossa.Questa sera alle 19.00 su iltalia 1 nel programma bau boys ci saremo anche noi del gattile dove presto volontariato se vi va di vederlo vedrete qualche ospite micioso.ciao miaoooooooooooooooooooooooooooo
Elena, che bello!
Ci sarai anche tu?
Spero di essere a casa per tempo...
:kissoflove:
bene per pippo..uffa stasera sarà impegnata col catechismo ..mi spiace proprio :(
senti ma poi si potrà recuperare video su you tube?
baciuz ila
Silvia no io non ci saro' nel video a meno che si son nascosti e non li ho visti durante il mio turno !!!! speremmm di noooooooooooooooooooooooo
Ilaria non so se si possa recuperare il video ma penso di si .miaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e siamo a 9!!!!!!
Lui è il nono non che nonno di casa.Si chiama Rufus ha 9 anni e anche lui viene dal gattile.Ha subito maltrattamenti vissuto per 7 anni sul balcone indipendentemente dalla stagione ,tempo che facesse caldo o freddo poco importava lui era sempre li:pianto3:dopo di che un bel giorno stancoo di quella vitaccia ha deciso per la fuga o il suicidio si è lanciato dal terrazzo!!!!!E' arrivato al gattile l'estate del 2010 con un evidente ernia ombelicale (ancora c'è e non da nessun problema) triste triste ma con tanta voglia di dar fiducia nuovamente al genere umano.Piano piano si è ripreso.Verso la fine del 2011 arriva una famiglia che lo vuole adottare ,bene,lo prendono il venerdi e lo riportano la domenica .Il motivo??? è rimasto per 2 giorni nascosto sotto il letto non volevano un gatto cosi..........bhe allora vai in un negozio di peluches e compralo li il gatto che vuoi.ma roba da matti.Tornato al gattile non è piu' stato lui ,non si avvicinava e se facevi per accarezzarlo scappava via qualcosa non quadrava,perchè si comportava cosi? bho non lo sapremo mai.piano piano ha ripreso ad avvicinarsi ma non andava mai oltre la carezza, fino al giorno fatidico in cui Omar viene con me al gattile e mi dice vado a salutare Rufus come si avvicina Omar inizia ad accarezzarlo a lche rufus si alza sulle zampette posteriori mettendo quello anteriori sulla spalla di Omar e voilà eccolo sulla sua spalla e poi acciambellato dietro al collo a mo di sciarpa.ecco è bastato questo gesto e omar era gia' pronto a fare la fatidica domanda ,con lo sguardo ci siamo capiti al volo detto fatto al mercoledi' era a casa con noi Rufus.Mi aspettavo una fuga sotto al letto di fare mille manovre per farlo mangiare ma niente di tutto cio' uscito dal trasportino si è comportato come se abitasse con noi da sempre.bho mistero.é un gatto particolari ha le orecchie accartocciate,un ernia ombelicale,una stomatite cronica(ogni 4/5 settimane prende cortisone altrimenti non mangia piu' per il dolore) è magretto ma spero di riuscire a fargli mettere un po' di ciccia anche a lui.miaooooooooooooooooooooooooo
Wow che bel gattone questo Rufus, secondo me il mio piccolo Gary verrà proprio come lui!
Poverino, spero che si rimetta presto e che metta su tanta ciccia!!un bacione, miao!http://s14.rimg.info/5f2ca8e14c59ad0...020f7b75d8.gif
vaiiiiiiiiiiii rufussssssssss che si capitato nella casa giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Elena, mi sa che vi ha proprio scelti! E quale scelta migliore????? D'altronde i gatti lo sentono quando qualcuno li ama!
Certo che vivere per 7 anni su un balcone, al caldo, al freddo, sole vento....ma perchè non ci provano quei disgraziati che gli hanno fatto patire tante sofferenze a vivere per 7 anni su un balcone???? :furioso:
Comunque sono felicissima che Rufus faccia ora parte della tua tribù, sono sicura che con voi avrà tutto l'amore che gli è mancato finora....e anche di più!
:kissoflove:
Mi chiedo perchè chi non ama gli animali li prenda comunque per poi maltrattarli....mah!
Rufus, hai visto? mai scoraggiarsi, prima o poi capita un colpo di fortuna e di amore!!!http://s17.rimg.info/be2ab02fd1e51b0...9471f8f680.gif