Elena, la tua tribù è uno spettacolo, sono uno più bello dell'altro!
Ho notato anch'io il tappetino e la trapunta..troppo simpatici! :occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Elena, la tua tribù è uno spettacolo, sono uno più bello dell'altro!
Ho notato anch'io il tappetino e la trapunta..troppo simpatici! :occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:
ciao a tutte ,ecco vi presento il nuovo ospite .è con noi da tre settimane e tra poco andra' nella sua nuova famiglia,si non restera' con noi.le foto risalgono alla sera appena arrivato appena possibile aggiornero'.
Allegato 211373Allegato 211374Allegato 211375Allegato 211376
è uno spettacolo vederlo correre schizzare per tutta casa e dobbiamo stare attenti a dove camminiamo è una scheggia.
splendido
ciao,fiorella
Elena, è bellissimo!
Ma non ti piange il cuore a lasciarlo andare via?
Quando i miei cuccioli sono andati in altre famiglie eravamo tutti molto tristi!
Baci
ma è bellissimo!!! da strapazzare di coccole...
Belli....... bellissimi........... li adoroooooooooooooooooo:kissoflove:
grazie a tutte .
Silvia prima di portarlo a casa ho detto sia a Omar che ha mio marito non affezionatevi troppo perchè è solo di passaggio.SO gia' che quando arrivera' il giorno di portarlo alla sua nuova famiglia saremo tutti tristi e le lacrime non mancheranno.ma sette in casa son troppi avessi spazio altro che sette ne avrei e non solo gatti.poi mai dire mai la nostra casa è sempre aperta ai miciotti bisognosi.mentre scrivo diablo sta tirando matto sia omar che nerone e biscotto e io mi diverto.
Troppo bellooooooooooooo........miao grrrrrr.....bau' bau'.......gia' come fai a lasciarlo andare un cuccioletto simile?.....Aggiungi un posto in casa c'è spazio anche x lui se sposti un poco perla lo metti a fianco a lei....hhihihihiihi ciao una carezza a tutti i micetti.
Ma che tenerooooo , troppo carino!!!
buona sera a tutte,miaooooooooooooooooooooooooooooooo
eccolo il mio Diablo ebbene si è rimasto con me siamo a quota sette .Il piccolo teppista è scatenato,vispo arzillo come non so la sua prozia Titty era vivace ma non cosi,ora che ha febbre e raffreddore è leggermente calmo...bho non so che cosa sia o cosa abbia in casa per renderlo cosi arzillo.comunque ora è impossibile e impensabile avere la mia casa senza di lui.
la settimana scorsa ho portato dal veterinario la sorellina di diablo,che Omar ha battezzato Diablita perchè trascinva zampette posteriori e aveva una ferita alla pancia,responso medico un buco nella pancia fatto non si sa come ora sotto medicinali sta meglio anche se non appoggia la zampetta posteriore,sara' una ripresa lunga ma guarira'. lei non è a casa con me è selvatica è con la sua mamma e altri gatti sono la mia colonia e io e mio marito ce ne prendiamo cura.ciao miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo