Visualizzazione Stampabile
-
Carissima, a volte il dolore è così grande che non si riesce nemmeno a piangere... rimane chiuso dentro e ci fa molto più male... il pianto lo libera lo fa uscire ... vedrai che tra qualche giorno riuscirai a farlo!!
Un supermega abbraccio!! Ti voglio bene!!
-
ciao piccolo, ora sei felice e senza più dolore
Elena, non sono le lacrime che danno la misura del dolore che si prova, il tuo Rufus lo sa
-
cara elena ,mi spiace tantissimo per il tuo rufus, quello che è certo è che è stato molto amato,un abbraccio
-
Allegati: 2
Allegato 299904Allegato 299905
eccoci ancora qui.Voglio presentarvi Sally.non sapevo ,questa mattina ,che la mia giornata sarebbe cambiata.ebbene si oggi nella nostra famiglia è arrivata Sally,una cucciolotta di 5 mesi .era un po' che parlavo in casa del desiderio di un cane ,ma non pensavo subito e invece è stato amore a prima vista per tutte e due.ha passato qualche giorno in canile ,poi a casa di una volontaria ed ora è qui con noi.miao e bauuuuu
-
bau miao
benvenuta Sally!
-
ecco,lo sapevo che non ti saresti fermata:),è un'esperienza nuova per te ma come sempre sarai speciale anche con lei
benvenuta sally,hai trovato una padrona splendida
ciao,fiorella
-
Ciao Sally, non potevi trovare amici migliori!
Elena, come ha reagito la tribù felina?
-
Piccola Sally sei fortunata ad avere trovato una famiglia piena d'amore.Elena hai fatto la cosa migliore adottando questa cucciola,le hai dato il calore di una famiglia,un pasto sicuro e coccole a volontà.Ha un musetto dolcissimo e uno sguardo umano è proprio bella.un abbraccio:andy-birrillo::andy-birrillo::cuore1:
-
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Elena cara, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
Benvenuta carissima Sally, sei stata fortunata a trovare Elna sulla tua strada!!
Sei un vero tesoro!!
Ai nostri 3 gattoni ex randagi se ne sta aggiungendo un che ogni tanto, quando gli altri mangiano si avvicina... loro si fanno da parte e lo lasciano fare...Io non l'ho ancora visto, perchè con questo freddo cerco di uscire il meno possibile!!
Tante coccole a Sally e alla famiglia gattosa... abbracci e baci per te!!
Serena notte!!
-
buongiorno e grazie a tutte.la prima notte di sally è stata con tosse (ieri fatto gia' visita dal veterinario,dato la cura e passa tutto),abbiamo fatto la passeggiatina e piano piano imparera' a far tutto.la mia tribu' all'inizio ha reagito con un insieme di code gonfie e occhi sbarrati(secondo me avranno detto o no quella stordita ci ha portato un altro compagno ahahahahah) oggi un po' meglio si guardano si conoscono l'unico è tommy che gli ha dato una zampata ma anche lui si arrendera'
:)