Che belli che sono , moltoooooo curiosoni e poi sul balcone sono tanto stanchiiiiiiiiiiiiiii, la Maffy è bellissima e a dire il vero mi piace tanto anche il tappeto ottimo acquisto....miaooooooooo......ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Che belli che sono , moltoooooo curiosoni e poi sul balcone sono tanto stanchiiiiiiiiiiiiiii, la Maffy è bellissima e a dire il vero mi piace tanto anche il tappeto ottimo acquisto....miaooooooooo......ciao ciao
Bellissimi tutti :cuore1:, a quanto vedo Maffy si è ambientata benissimo! Anche io ho messo la retina sul poggiolo:occhiolino2:. Un baciotto sulla testolina a ognuno di loro, e un abbraccio a te:abbraccioforte:
e Perla? non ama le foto?:ridere6:
miaooooooooooooooooo grazie .
anto il tappeto lo aspettavo sapevo che prima o poi l'avrei trovato,non potevo non prenderlo !!!!!:occhiolino2::occhiolino2:
lizzy perla la intravvedi nella foto dove maffy ha gli occhi alzati,perla si vede solo meta' viso ma è lei,appena riesco a beccare pure lei la postero'.ciao miaooooooooooooooo:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Elena,la tua tribù è uno spettacolo di bellezza, ma sopratutto di Amore!!! :smack!::smack!::smack!:
ecco perla,oggi era in vena di farsi fotografare ma due di numero.....
e poi c'è la coppia vincente,loro sono sempre insieme tutto insieme fanno...:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::ci ao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
:kissoflove: Perla è bellissima, ma i due miciotti sdraiati vicini vicini sono da strapazzare di coccole!!!
Che belli che sono i due micetti vicini vicini......e poi Perla è bellissima anzi favolosaaaaaaaa...miaooooooooo
belli,
la rossa poi è cresciuta parecchio dall'ultima volta.
bello il tappeto e la trapunta felina,
cosa manca ancora?
ciao,fiorella
fiorella che manca .......non posso dirti lo zerbino fuori la porta perchè c'è gia':occhiolino2:le tende arriveranno appena mi viene la voglia di riprendere in mano l'ago.se poi manca altro bhe'.....non me lo lascero' scappare :ahahah::ahahah::ahahah: