benvenuta maffy,
hai trovato una padroncina speciale,riuscirai certamente a colmare il vuoto lasciato da stich.
elena,tanti auguri ancora per questa nuova inquilina.
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
benvenuta maffy,
hai trovato una padroncina speciale,riuscirai certamente a colmare il vuoto lasciato da stich.
elena,tanti auguri ancora per questa nuova inquilina.
ciao,fiorella
Benvenuta Maffy, non potevi trovare padroncini migliori, una carezza e un abbraccio alla mia amicamicia!
Elena, lo sapevo che prima o poi Maffy sarebbe entrata a far parte della tribù a tutti gli effetti!!!
Maffy, hai trovato un'amica davvero speciale!
Un abbraccio
Ciao miao
Sono davvero felice per Maffy, tante coccole da parte mia:kissoflove:
Grazie a tutte ragazze,Maffy vi ringrazia con un miaooooooooooooooooooooooooooooooooo e tante tante fusa.Ieri sonoo stata al gattile,ero di turno,Maffy manca a tutte le volontarie,non pensavo le volessero cosi' bene in tante.e brava la mia Maffy.miaooooooooooooooooooooooooooooooo
Aloha Elena!!
Tu hai un cuore grande così
http://s6.imagestime.com/out.php/i552096_4.gif
Muffy è davvero fortunata a coabitare con te!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i552100_BVMuffy.JPG
Serena giornata!!
grazie Malu' maffy ti ringrazia.miaoooooooooooooooooo
:vittoria:Evviva Maffy, che ha trovato una mamma ed una famiglia speciali..
Tantissime coccole a lei e a tutta la tribù anche da parte di Artù e Mandarino.
Ti abbraccio Elena, sei una bellissima persona e sono contenta che tu sia mia amica! Ciao miaoooooooooooooo
:tidoilcuore: Morgana
miaoooooooooooooooooooo morgana maffy ringrazia anche te.ciao miao
ciao buon pomeriggio,e speriamo che lo sia anche per me.
oggi pomeriggio, o meglio tra poco,siamo dinuovo dal veterinario questa volta con maffy.il suo raffreddore a mio dire non passa anzi secondo me è pure peggiorato,nasino che cola,occhietto che spurga qualche colpo di tosse.......lo so sono fin troppo apprensiva,e direi pure pessimista.ho il morale che è chilometri e chilometri sotto terra.Mio marito continua a dirmi di cercare ritrovare e tirar fuori il mio ottimismo,ma oggi proprio non mi riesce.scusate per lo sfogo ma avevo bisogno .ciao grazie e buon pomeriggio a tutte.