Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ed eccoci qua .Pippo è un gattino senza fondo e pieno di energie non è mai stanco e rufus si è ripreso alla grande fara' sempre il cortisone per il problema alla bocca ma abbiamo allungao i tempi tra una somministrazione e l'altra.
Allegato 277809Allegato 277810Allegato 277811
nella prima foto ci sono diablo ,pippo e nerone
nella seconda rufus e pippo
e nella terza rufus
miaooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Ciao mia cara,non ho ancora letto tutti i post,ma a quanto vedo anche tu hai il tuo bel daffare..ma credimi(io in un periodo ne ho avuti 37)è gioia allo stato puro,divertimento,amore e a volte anche sofferenza profonda...ma ne vale la pena...sempre e in qualunque caso!!!!!A presto!!:baciii:e super complimenti per tutto quello che fai(in primis):baciii:
-
Complimenti per tutto quello che fai Elena, sono tutti gatti bellissimi e fortunati!:tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Allegato 280153
Ciao mio dolce Lince.ora hai attraversato il ponte e ti vedo disteso in un prato immenso verde sotto al sole a dormire come piace a te .ti sei fatto tante belle dormite in terrazza sotto al sole,sui davanzali delle finestre sui letti ovunque fossi tu dormivi.Ti ho lasciato andare da poco e mi manchi molto mi manca il tuo modo strano di miagolare,mi manca il tuo arrivare sulla mia pancia appena mi sedevo sul divano e mi manca gia' da qualche giorno il tuo chiamarmi la sera per andare a letto.mi manchi Lince ,mi manca sentire il tuo corpo attaccato al mio la notte ,mi manca la tua pasta mi manchi Lince.Ho fatto tutto quello che potevo mi spiace non essere in grado di far miracoli l'avrei fatto e tu lo sai.Scusa se ho sbagliato in qualcosa.scusa in questi giorni ti ho punzacchiato per farti le flebo,per averti alimentato con la siringa,scusami Lince...........Eri la mia ombra ovunque andassi tu c'eri ed ora............buon viaggio Lince aspettami .Ti ho voluto un bene immenso e te ne voglio adesso e domani,sempre sempre.Ciao Lince ♥♥♥♥♥
-
Elena, nooooooooooooooooooooooooooooooo!
:piango::piango::piango:
-
Purtroppo Silvia anche lui è volato ora è insieme a Stich e Tigra.forse se li amassi di meno,forse se non li curassi troppo anche per un semplice raffreddore,forse ,forse troppo forse non riesco e non voglio non amarli loro sono i miei bimbi Lince era il piu' coccolone il piu' dolce .mi guardo in giro e lo cerco lo chiamo sono scema? non importa lui è il mio Linciotto dolce e mi manca
-
speravo di non dover leggere queste tue parole! ed invece sono arrivate!!! quanto dolore stai sopportando ma quanto amore hai donato al tuo Lince! non hai assolutamente nulla da rimproverarti, tutto ciò che hai fatto è stato frutto di un infinito amore, lo hai fatto nella speranza di riuscire ad aiutarlo, e lui lo sapeva...ora più di prima ti starà vicino, sarà con te sul divano, sul letto ed ovunque!!!
ti sono vicina con affetto francesca
-
mi spiace moltissimo per il tuo lince...ti capisco,un abbraccio
-
Grazie Silvia,lommy e annalela.grazie :tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Elena mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! quanto affetto e quanto amore vi siete dati in questi anni tu e Lince traspare da ogni tua singola parola....
un abbraccio forte
anto