Alle stelle del firmamento se ne aggiungerà Una che brillerà solo per Te!Ti sono vicina...un forte abbraccio...:piango:
Visualizzazione Stampabile
Alle stelle del firmamento se ne aggiungerà Una che brillerà solo per Te!Ti sono vicina...un forte abbraccio...:piango:
Grazie ragazze siete meravigliose,ho piu' conforto da voi che ci conosciamo solo virtualmente che da altre.Mi fa male vedere indifferenza da parte di alcune persone ma passa in secondo piano ora c'è un grande vuoto un grande dolore che non passa non diminuisce anzi aumenta sempre piu'.Non è stato cosi per la perdita di Tigra e Stich è un dolore piu' forte e non capisco il perchè.non ho mai fatto differenze eppure Lince........Lince mi manca terribilmente lo cerco per casa,lo vedo per casa in ogni angolo.il mio dolce Linciotto.vi chiedo scusa se ci sono errori ma le lacrime non mi lasciano la vista è annebbiata .grazie per lo sfogo e per il vostro conforto.grazie.
Elena, purtroppo ci sono persone che considerano i nostri amici pelosi solamente degli animali e non capiscono quanto affetto ti possano dare e come riescano a far parte della famiglia. Anche da me qui in paese c'è gente che si stupisce che io i gatti li tenga in casa, perché, per queste persone, i gatti servono solo a tenere lontani i topi e altri animali dagli orti.
Ma non sanno cosa si perdono...l'amore che un amico peloso ti può dare è incondizionato, va al di là di ogni pregiudizio che noi umani a volte ci facciamo!
Un abbraccio forte
:abbraccioforte:
Elena, mi dispiace tantissimo....mi hai commosso e mi vengono i brividi...ti capisco e ti abbraccio forte...
Mi dispiace moltissimo, so cosa provi, io non posso pensare ai miei gatti che sono sul ponte dell'arcobaleno senza piangere. Pensa che Lince è stato fortunato ad averti incontrata, ha avuto una casa e tanto amore, adesso gioca felice
Ti abbraccio forte:abbraccioforte:
Purtroppo Elena non c'è solo l'indifferenza che fa male,ma anche la cattiveria gratuita di alcune"persone"!!!!!!Nel nostro cuore grande,non facciamo mai differenze,li amiamo tutti,incondizionatamente,ma...a volte capita che uno di loro ci sia più vicino.ci capisca di più,ci sia vicino quando magari stiamo male,e questo incide molto sul rapporto che abbiamo con lui!Credo sia questo il motivo perchè ne senti maggiormente la mancanza...ma non togli niente agli altri stanne certa!U n abbraccio.............:smack!:
Grazie ancora ragazze.si Lince era la mia ombra,ovunque andassi lui c'era.grazie ancora .miaooooo
ciao elena...come ti capisco cara, nulla potrà più restituire i nostri pelosetti, ci rimane solo il bellissimo ricordo di momenti felici e spassosi trascorsi insieme, è un dolore forte purtroppo indelebile, anche amandone altri ci sarà sempre un qualcosa che ti farà ricordare chi è andato via...
il mio dolore è ancora fresco e sono scoppiata in l lacrime quando ho letto dei tuoi e nostri amichetti, mi sento male e so cosa vuol dire non riuscire a scrivere per le lacrime... qui sul forum possiamo piangere urlare sfogarci e cosa più importante essere capite da ragazze straordinarie, che sanno consolarti perchè condividono tutto anche se solo virtualmente ma è tanto!!!
tvb e mi dispiace, ti abbraccio e ti sono vicina, conserva nel tuo cuore questo grande amore che hai avuto per loro e sappi che ti stimo per quello che hai donato in tutto questo tempo ai tuoi amici a 4 zampe, amore disinteressato e sempre corrisposto...
ciao elena mi dispiace per il tuo micetto,
io di gatti non ne ho mai avuti ,
però ho avuto cani ,ed è lo stesso dolore ,
ti mancano molto ,
ti mando un grosso abbraccio manu ,
non ascoltare quello che dicono , ricorda ,chi non ama e rispetta gli animali,
non ama e nemmeno rispetta le persone ,
bacioni
Grazie didi e manuela.non lo dimentichero' mai e nessuno lo sostituira' come nessuno ha sostituito Tigra e Stich,ma con Lince è tutto diverso è un dolore piu' forte ,questa mattina mentre facevo colazione con mio figlio ho sentito Lince digrignare i denti ultimamente lo faceva spesso,mi son data della scema dopo l'attimo di smarrimento.ieri ho fatto il mio turno al gattile e appena arrivata nel parcheggio i ricordi sono riaffiorati in un attimo.Arrivavo lo chiamavo prima di entrare e lui usciva nella recinzione esterna.quando entravo nel mio settore lo chiamavo e lui era li ad aspettarmi,è stato Lince a scegliermi è stato amore a prima vista.e ieri lo rivedevo li nella stessa cesta blu,sullo scaffale piu' alto ...........
grazie ancora a tutti,un mega abbraccione.grazie miaoooooooooooooooooooooooooooooo