elena sei mitica!!! tommy è bellissimo ed avrà una bellissima vita con te,lo dico sempre che i nostri mici più amati ritornano!!!un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
elena sei mitica!!! tommy è bellissimo ed avrà una bellissima vita con te,lo dico sempre che i nostri mici più amati ritornano!!!un abbraccio
Dedicato al mio Lince ,Stich e Tigra
Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un gatto, e tu sarai capace di regalare un amore che gli somigli anche solo un po' a qualsiasi essere vivente, umano o animale che sia, spero di averti lasciato un bene inestimabile e farò le fusa tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti.. e non dire: "BASTA ANIMALI, HO SOFFERTO TROPPO!" Se lo dicessi vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore, dimostramelo offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria e ancora amore. Ed alla fine ti lascerà un testamento come questo.
Così, senza accorgertene, continuerai ad imparare a crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed uno per gli animali... ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare.
Aloha!!
E' bellissimo questo testamento e tantissssssimo vero!!!
Grazie per averlo condiviso!!
Lo inserisco sui miei blog... è trooooooooooooppo splendido!!!
Serena serata e tante coccole ai tuoi amicimici!!
grande elena,
come sempre fai commuovere
bacioni
con affetto
ciao,fiorella
grazie Elena, lo terrò stretto nel cuore
Elena, ho le lacrime agli occhi nel leggere queste parole, vere, verissime. Le salverò per non dimenticarle mai. Le ho dedicate anch'io a chi è sempre nel mio cuore.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste::triste: e si riparte un altra volta a fare iniezioni ,questo è il turno di Tommy.E' un semplice raffreddore ma inizio ad averne le tasche piene.
Eh..lo sò è stressante ed estenuante a volte,purtroppo avere tanti animali fà questo effetto,finisci di curarne uno che subito dopo ne sta male un altro!Ma vuoi mettere la gioia di averli vicino?Di curarli e poi vederli star meglio?(non sempre...lo sò.. )Fà parte della nostra vita,l'abbiamo scelta...magari tutte le cose andassero dritte....!Forza che ce la fai,li ami troppo lo sai!!!!!!!Coraggio!!!!Un abbraccio a te e una carezza a Tommy!
Grazie Mirty e si li amo troppo ,ero gia' apprensiva ora basta uno starnuto e ho i capelli in piedi.Grazie un abbraccio .miaooooo