.....
titty nerone e biscotto
basta un sacchetto ,qualsiasi cosa e lui ci si infila ....![]()
Troppo teneri.......e che furbetti che sono..................MIAOOOOOOOOOOOOOOO.......... .baci.......
wowwwwwwwwwww wowwwwwwwwwwwww wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
no non sono impazzita,ma felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Lo scorso mese si settembre ho perso la mia titty la mia gattina l'abbiamo cercata molto messo volantini ma nulla.Poi circa due mesetti fa la rivedo ma lei scappa.i giorni passano e la vedo sempre e, non è lontana da casa mia , scopro cosi che la nutre una signora e che piano piano le si è avvicinata e inizia a farsi accarezzare,toccare.Scopro pure che quella monella vagabondaè in dolce attesa.la vedo tutte le mattine ma non si lascia avvicinare da me fino a quando riesco a stare un metro di distanza,mi dico forse forse col tempo mi riconosce e capisce che non voglio portarla a casa,ormai lei sta bene cosi' con la sua nuova famiglia e soprattutto libera di girare.Non ci penso due volte e ogni tanto porto quelche scatoletta e croccantini, l'abbiamo in comune
.Lunedi la vedo era in giardino con la sua amica umana e mi dice che titty era nervosa intrattabile,poverina era al termine una pancia da scoppiare faceva fatica a correre e camminare ....e oggi la bella notizia ieri titty è diventata mamma di ben cinque piccoli !!!!!! Poco fa li ho visti (non bene perchè non volevo innervosire titty,avevo paura che vedendomi si agitasse,infatti appena mi ha visto non sapeva che fare allora mi sono allontanata e lei è andata a mangiare ma la vedevo agitata cosi' i piccoli bene bene non li ho visti.Poi la cosa che piu' volevo,che piu' mi ha emozzionato,si è avvicinata e sono riuscita ad accarezzarla.....si questo volevo,accarezzarla farle capire sentire che non la portavo via e quel suo avvicinarsi mi ha commossa e resa felicissima mi ha riconosciuta!!!!!!!
si lo so son scema ma sono cosi ..........mamma che belle queste piccole cose,che mi fanno star bene sentir bene .
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora sei diventata pure nonna penso sara' un'emozione immensa .......cmq sono felicissima per te......Titty aveva trovato solo il suo principe azzurro e voleva convolare a nozzee invece tu pensavi chissa' a che .......cmq tutto è bene quel che finisce bene.................auguri,auguri,auguri,auguri.. .......bacimiaooooooooooooo a te e ai cuccioli.......
Segnalibri