Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #91
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Ciao
    visto che sono ufficialmente una befana swappina metterò un po' delle mie preferenze, almeno la mia co- befana saprà che pesci pigliare!

    Ecco a proposito. sono del segno dei pesci, se già può essere un'indicazione...

    I Miei hobbies: punto croce, ovviamente! Amo ricamare principalmente su tela aida, non mi spiace nemmeno il lino ma che non sia troppo fine altrimenti non ci vedo, so' cecata di brutto!!! Quindi amo tutti gli oggettini ed i materiali che riguardano questo hobbie!
    Quanto agli schemi amo le cose semplici, non molto complicate e abbastanza veloci da fare ( più che altro perchè mi incarto già su questi, figuriamoci quelli complicati...) poi mi piacciono un po' tutti i colori basta che non siano troppo spenti o al contrario troppo sgargianti e adoro il nero! (soprattutto nei vestiti ma forse perchè snellisce8))

    che altro dire? mi piace sferruzzare, quindi va bene tutto quello che riguarda questo hobby, mi piace la musica soprattutto inglese ma non certe cose che passano per radio (brrrrrrrrrrrrr) e più che altro amo 4 nani irlandesi che hanno fatto la storia del rock di nome U2!!

    Credo sia tutto, baci baci

    Anto- Stay

    ops dimenticavo!! non amo i profumi, non ne uso mai, e soprattutto quelli troppo dolci, mi danno la nausea, al contrario adoro i dolci, sono golosissima, purtroppo....
    Ultima modifica di annalisa574; 29-10-2010 alle 12:31

  2. #92
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze, sono anna ho cinquant'anni sono naturopata ed erborista. Mi piace andare al cinema,ascoltare musica classica,leggere( no romanzi rosa). adoro gli animali in generale,ho 4 gatti . mi piace molto camminare in campagna o in montagna(anche se non ho mai tempo).
    amo gli alberi e i fiori.
    colleziono gufi e civette.
    ricamo con filo dmc, mi piace il blu ,ma in genere i colori mi piacciono tutti.
    ricamo su lino,ma anche su aida.mi piace anche usare le stoffine country abbinate al ricamo.
    non ho preferenze per gli schemi,anche se i soggetti natalizi ed i fiori sono tra i miei preferiti.
    Mi piace tutto quello che riguarda il natale e lo stile country.
    lavoro anche all'uncinetto.
    adoro il cioccolato .
    non mi piacciono i profumi dolci o forti,preferisco gli agrumati.
    non amo le cose molto vistose,adoro le sciarpine.
    mi va bene qualumque cosa ,purchè data con il cuore.
    ciao befanine.










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  3. #93
    L'avatar di dada
    dada è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Località
    Foggia
    Messaggi
    243
    Grazie
    79
    Ringraziato 78 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    Ecco qui le mie preferenze "crocettose":
    mi piacciono la maggior parte degli schemi(anche se in questo periodo mi sono "buttata" sul genere francese),tranne i PM,Disney,a tema animali ed etnici;
    ricamo indifferentemente sia sul lino che sull'aida;
    uso i filati DMC;
    mi piacciono anche i vari oggetti ricamabili in tessuto e non;
    tutto ciò che può arricchire i ricami charms,bottoncini ecc.
    Per il momento credo sia tutto...
    Ciao Stefania

  4. #94
    L'avatar di gloria78
    gloria78 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    729
    Grazie
    63
    Ringraziato 65 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    eccomi arrivata qui.....

    LE COSE CHE MI PIACCIONO
    collezionO mucchine di ogni genere..... adoro tutti i tipi di ricamabili uso il filo dmc o anchor .... amo il colore viola/vinaccio... l inter .... hello kitty.... i portacellulari....

    LE COSE CHE NON MI PIACCIONO
    i profumi, le creme,

    se mi viene altro in mente lo aggiungo dopo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #95
    gessica90 è offline Utente
    Data Registrazione
    22-03-2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    17
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    le mie preferenze!!!
    mi piacciono molto i colori vivaci... arancio, giallo, rosso.... viola, lilla, verde....!!!
    mi piacciono le sorprese....i regali meno aspettati...!!!! tutto ciò che viene creato a mano!!!
    amo fare shopping....ma compro sempre le stesse cose... trucchi, scarpe e borse!!!!
    Tutto qui!!!! comunque le sorprese sono la cosa a me più gradita!!!! ciao ciao...
    Gessica90

  6. #96
    L'avatar di chicaloca
    chicaloca è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-10-2010
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    320
    Grazie
    143
    Ringraziato 119 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    ciao,
    amo il rosso,l'arancione, tutte le tonalità di blu,il bordeaux e il viola. DETESTO IL ROSA. Amo leggere di tutto,mi piace regalare libri e riceverli;adoro tutti i generi di musica(tranne la tecno!!!!!!!!).Amo cucinare dolci e primi piatti(avrei bisogno anch'io di una dieta per cui vedremo...).Amo lavorare a uncinetto,maglia,cucito creativo,disegnare,decoupage,mi diletto in falegnameria(piccole cose),.A punto croce ricamo un pò di tutto ma specialmente asciugamani e soggetti per bimbi. Mi piacciono i profumi con sandalo e spezie varie e odio quelli troppo dolci. Amo incensi e candele e tutto ciò che riguarda il mondo incantato. Adoro le scarpe e le borse(grandi,piccole,quelle fatte da me,di tutti i generi) e sono pazza per gli specchi, ne ho la casa tempestata di tutte le dimensioni e forme .Adoro viaggiare, ma niente viaggi organizzati, zaino in spalla e via. Faccio danza del ventre
    Ultima modifica di chicaloca; 28-11-2010 alle 21:17

  7. #97
    luisa65 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-04-2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    242
    Grazie
    124
    Ringraziato 50 volte in 47 Discussioni

    Predefinito

    ciao,ni chiamo Luisa ho 45 anni sono mamma di una bambina di 11 anni e di un maschio e femmina fratelli gemelli di 9 anni.Lavoro a tempo pieno come operaia in una fabbrica di piastrelle e nel pochissimo tempo libero che ho mi piace ricamare a punto croce su lino,leggere: il mio scrittore preferito è Giorgio Faletti.Mi piace cucinare e....mangiare! I miei colori preferiti sono il viola in tutte le sfumature il porpora e il fucsia.Mi piace il patchwork,il decoupage,il cucito creativo(tilda)ma li pratico molto poco.Ultimamente sono molto attaccata al computer anche se non sono esperta!Mi piace collezionare schemi i miei preferiti sonofrancesi tralala-C Mon Monde ma anche Renato Parolin e gli americani Lhn,Ccn,Jeremiah junction,blackbird design ,La D Da.I regali più graditi sono fatti a mano con sentimento....

  8. #98
    POPPI è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    23-09-2009
    Località
    cagliari
    Messaggi
    38
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Smile

    ciao
    amo l'autunno...la pioggia..le foglie che cadono...amo il natale...i suoi colori i suoi profumi....amo stare a casa nelle sere invernali...con indosso il mio pigiamone e la mia copertina....stare davanti al pc... occuparmi dei miei hobby....amo la sincerita'...amo il punto croce su lino gli schemi monocolore rosso dmc 816 amo gli schemi della vautier di dhab parolin e altri non so perche' sono in questo mondo da poco tempo...odio la banalita' l'ipocrisia la falsita'...odio il blu....amo l'amicizia...quella vera...anche se non ci credo piu' ormai...amo lo shabby ma anche il country ....amo i miei cari senza i quali non potrei vivere.......

  9. #99
    kiarina85 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    21-01-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    65
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte!!
    Adoro la mia città natia, Firenze, amo la sua cucina, la sua arte, il suo accento che purtroppo non ho mantenuto ma soprattutto amo la sua calorosità! non a caso mi sono tatuata un bel giglio nel centro scapole!!
    Adoro il punto croce, amo il blu in tutte le sue tonalità, impazzisco per il viola e il bianco; non tollero il rosa. Amo gli animali, soprattutto cani e gatti e spero al più presto di poterne prendere uno; mi piace cucinare e grazie alla mia mamma so farlo piuttosto bene!
    Non sopporto la pioggia e il freddo, amo l'estate la spiaggia e il mare!
    Amo la mia famiglia, i miei genitori e i miei fratelli, amo il mio compagno che è veramente speciale; amo i miei amici e ridere con loro.
    Non sopporto l'arroganza nelle persone, non sopporto i saccenti!
    Adoro le fate e i loro mondi incantati, amo ridere ed essere sempre allegra! mi piacciono molto le rose, le orchidee e i girasoli!
    Ultima modifica di kiarina85; 25-10-2010 alle 17:42

  10. #100
    L'avatar di stich
    stich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-10-2008
    Località
    torino
    Messaggi
    536
    Grazie
    0
    Ringraziato 24 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno, ecco anche le mie preferenze!
    ho 31 anni e due bimbi, uno di 8 mesi e uno di 4 anni.
    Mi piace lavorare ai ferri, cucire,lavorare all'uncinetto, ma più di tutto fare il punto croce.
    mi piacciono gli schemi monocolore, e quelli molto "realistici", tipo volti, dettagli di persone, bambini appena nati... Mi piacciono anche gli schemi stilizzati e semplici, gli schemi africani. Non mi piacciono le cose troppo elaborate
    I miei colori preferiti sono il blu, l'arancione, il rosso. Mi piacciono molto i girasoli, le calle. Mi piacciono i paesaggi primaverili.
    Profumi: muschio bianco, te bianco, qualsiasi profumo dolce.
    Musica italiana, e (quando ho tempo), leggo romanzi d'amore, o storie vere romanzate.
    spero di avere scritto tutto... un bacio a tutte, ma soprattutto alla mia befana abbinata
    Emanuela con Gabriele e Matteo

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •