Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #71
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Ciao,
    allora che dire...
    Sono Calabrese, abito a Cosenza, città che sta a metà strada fra il mare e i monti della Sila...

    Sono sposata da quasi 7anni (speriamo di scampare alla crisi...che dicono al settimo anno è in agguato), ho un bambino di 5 anni (a maggio)... e sono in ritardissimo con la laurea in ingegneria informatica, 4 esami che non so se mai arriverà....

    Amo tutto quello che si può realizzare con la manualità e la fantasia...
    Mi piace il punto croce, l'uncinetto, la pasta di mais e i sogni ad occhi aperti...

    Amo tutti i colori, ma quello che prediligo di più è il verde in tutte le sue sfumature...

    Mi piace leggere, soprattutto thriller e Stephen King , orrore puro...non mi piacciono i film, però, di questo genere...
    Sono una da Serie TV americane Alia, CSI, NCIS...

    Amo gli animali, ma ahimè non ne ho uno in casa, in particolare amo i pastori tedeschi a pelo lungo, mio marito no, nessun tipo!!!

    Mi piace lo spagnolo e prima o poi, giuro, lo imparo...

    Che dire più... Ops mi piace da morire il salato, caratteristica che si è sviluppata in gravidanza e non mi ha abbandonato più...

    Beh ora vado, baci a tutte.........

  2. #72
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Ciao sono Antonella ho 35 anni, vivo ad Aversa in provincia di Caserta.Sono sposata con Paolo da 19 anni, ho due figli maschi:Giuseppe di 19 anni e Alessandro di 3 anni e mezzo....amo la vita con tutte le sue sfumature,amo ricamare ,anche se non sono brava come voi,amo fare lunghe passeggiate a piedi con il mio lui,adoro fare shopping,adoro il mare,amo stare in mezzo alla gente e mi piace scherzare con tutti,sono una persona sincera e leale, amo sempre dire la verita' ed essere chiara e sincera ,non amo le persone false e cerco di stare il piu' lontano possibile da loro,amo l'allegria,amo il verde, amo la mia casa,amo leggere (adoro ken follet), amo gli animali anche se in casa ho solo dei pesciolini di acqua dolce,amo tutti i colori vivi come il turchese ,il rosa ,verde,rosso,arancio ecc...ma soprattutto amo la mia famiglia perchè senza di essa non proverei cosi' tante emozioni...........baci...baci.....
    Ultima modifica di antonellam74; 02-03-2010 alle 19:19

  3. #73
    grazia71 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    155
    Grazie
    1
    Ringraziato 23 volte in 19 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    allora incominciamo...mi chiamo Grazia ho 38 anni e sono l'amichetta di Fiorella!!!
    Adoro il punto croce, e' la mia prima passione... prima il retro era un orrore ma grazie a Fiorella adesso e' perfetto, pulitissimo. Mi piace il decoupage soprattutto adoro fare i vassoi, mi piace l'uncinetto. Per quanto riguarda i colori mi piacciono tutti pero' non ricamerei mai niente di nero ... per quanto riguarda il punto croce ho riscoperto ultimamente anche i monocolore...mi piace parolin, isa vautier..
    Colleziono piante grasse ne ho tantissime!!!mi piacciono i romanzi d'amore sono romantica!!aspetto ancora il mio principe azzurro
    Mi piacciono le candele, adoro i profumi dolci, mi piace la vaniglia, il muschio, ma anche quelli speziati, mi piacciono gli infusi, tisane e poi sono una spendacciona ..
    mi piacciono le stoffette con le rose e quelle contry..penso che basti!!!! ciao

  4. #74
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Eccomi a voi..
    allora sono Claudia ho 40 anni e vivo a Roma. Tifo Roma ed ho un marito Juventivo (sigh!) ed un figlio di 2 anni con velleità Juventine!! Non per niente abbiamo anche due cani.. uno nero ed uno bianco e nero!!!!!
    Lavoro presso uno studio privato. Adoro l'estate... in tutti i suoi aspetti... ed il mare!
    Mi piace viaggiare, leggere (purtroppo il tempo è poco).. soprattutto gialli e romanzi, ascoltare musica (adoro B. Antonacci), ricamare a punto croce, lavorare la maglia e navigare in internet.
    Non mi piacciono i dolci in genere... mangio solo crostate e dolci secchi.. (niente torte pannose per capirsi o nutella), ma adoro tutto ciò che è salato e la pizza!
    Mi piace anche guardare la tv...
    I colori che preferisco sono il blu, rosso, nero e bianco.
    Non mi piace chi maltratta gli animali, chi non ha rispetto per le persone anziane, chi non si commuove davanti a nulla, i prepotenti in generale, non mi piace l'inverno....
    Non mi viene in mente altro....
    Un caro saluto Claudia

  5. #75
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    uuu, che bello, se mai riuscirò a partecipare (in tempo ) a qualche Swap la mia abbinata saprà dove battere la testa...

    Io sono Giovanna, 23 anni e sono di Benevento!!! Conosco il mio fidanzato da 13 anni, e da (vedi banner in firma) stiamo insieme!

    Babysitter di due pesti, animayrice, pallocinara e studio per la laurea (adesso sono in un dirupo, aiutoooo)

    A me piace molto cucinare dolci e primi (e se vede ) inoltro adoro avere le spezie più improbabili e le utilizzo spesso! poi adoro coltivare qualsiasi tipo di pianta dal seme in poi basta non sia finta con preferenze verso le orchidee, le grasse e le aquilegie. Mi piacciono tantissimo e me la cavo anche in hobby creativi quali cartonage, twist art, decoupage, eccc,ecc...

    Adoro il Blu e odio fortissimamente il rosa. Lo transigo solo per le cosine alle neonate tipo bavaglini e cose simili, già le tutine le prendo di altri colori, e sui miei Didl ho detto tutto!

    Adoro gli animali in particolare i gatti ed infatti sono convinta che nella vita passata ne fossi uno! Ma in casa ne ho di stranissimi, qualche esempio: Achatina fulica (chiocciole gigante africane), 2 Hymenochirus (ranette del tutto acquatiche), Camole della farina (penso sappiate cosa siano ), 2 tartarughine d'acqua, 1 colonia di Blaberus cranifier del Madagascar (blatte giganti)

    Mi piacciono i libri di puro orrore oppure gialli ma avversità totale verso i romanzi rosa, (scusate ma non sono per me ). Film quasi tutti tranne se sono troooooppo sdolcinati....

    Adoro i prodotti Lush soprattutto spumanti, ballistiche, fumantine e cazzilli, (chi conosce Lush sa di cosa parlo e non può darmi torto!!!). Poi ho una passione e credo di esser anche piuttosto brava per dipingermi e dipingere le unghie quindi mi piacciono gi smaltini colorati!!!!
    Colleziono, bustine di zucchero, calamite e oggetti Thun!
    Mi piace ricevere e regalare accessori ricamati per la casa in special modo per la cucina tipo asciughini, portapane, portasacchetti, pannelli portaspezie, tovagliette americane e chi più ne ha + ne metta!!!

    Ho un carattere (come altri dicono eh..) solare e divertente, poi son molto altruista (forse troppo), paziente odio chi mi fa soffrire e chi mi illude. Apprezzo tanto chi mi fa un pensiero, seppur sia un bigliettino o un fiorellino, basta che mi pensi!!!!

    Sono del segno dei Gemelli, non bevo, non fumo, non gioco d'azzardo (ma mi piacciono i gratta e vinci)...
    Sembra abbia detto tutto, ah no...
    Televotatemi, Televotatemi, Televotatemi!!!!!!!!
    Ultima modifica di sugaricegirl; 11-12-2010 alle 02:46

  6. #76
    L'avatar di giuliana
    giuliana è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-11-2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    315
    Grazie
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Ciao ragazze, lascio qui anch’io un paio di righe sui miei gusti e le mie passioni. Penso sia giusto far conoscere qualcosa in più a voi amiche di penna collegate all’altro capo del filo. In fondo ci siamo sentite e ci sentiremo quasi ogni giorno, no?
    Sono una ragazza sempre ottimista e positiva, anche nelle difficoltà riesco a scorgere un raggio di sole… quel sole della mia splendida terra che scalda il viso e il cuore. Conseguentemente della Sicilia adoro anche il mare, con il suo inebriante odore di salsedine.
    Mi lascio accompagnare ogni giorno dalla musica, e spazio fra gruppi e cantanti internazionali e nostrani. Ultimamente devo ammettere invece che non mi lascio più far compagnia nelle serate, come un tempo, da un buon libro; sono gli unici ritagli della giornata che ho per ricamare.
    Ho due sogni nel cassetto, scrivere un libro e diventare mamma; l’anno scorso ho ripreso a ricamare per preparare il corredino del cucciolo che ho nel cuore. Difatti, in pratica, ho ricamato solo schemi Disney e solo da poco, grazie a questo sito, ho scoperto altre tecniche e altri tipi di schemi. Sto approfondendo le mie ricerche, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo. Al momento non mi sento pronta a lasciare la tela aida, quando riconoscerò di esser abbastanza pratica proverò con qualcosa di più impegnativo. Tengo anche un elenco delle cose da fare.
    Mi piacciono tutti i colori dell’iride, ma ammetto che per quel che indosso mi ritrovo a scegliere spesso il nero e il rosso, seguono l’arancio ed il fucsia; allo stesso modo per la casa prediligo il giallo, il blu e l’azzurro.
    Mi piace la cioccolata in genere, soprattutto quella fondente.
    Purtroppo sono allergica ai profumi sulla pelle e utilizzo perlopiù saponi neutri o come per i cosmetici tollero quelli di due note case che utilizzano solo prodotti naturali. Per la casa utilizzo le essenze di violetta, rosa e mughetto.
    I miei fiori preferiti sono le fresie, le calle e gelsomini e le rose. Ho una passione per le piante grasse.
    E per finire una vera e propria mania: quando il lavoro me lo consente, ahimè oramai non più di una/due volte al mese, faccio un salto, di passaggio e anche solo per un’ora, ad uno dei tre mercatini rionali che prediligo a caccia di stoffe… ne ho una montagna… il mio compagno dice che sono un’ esagerazione…
    Giulie






  7. #77
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Bene..bene..bene..tocca a me! ..Sono Silvia e ho 21 anni sono piccina picciò di età ma con un cuore grande così \o/
    ..Sono fidanzata da 1Anno e mezzo con Alessio che ha qualche annetto più di me..ehehem ..dieci.. ..comunque! Sono la persona più romantica e smielata per eccellenza..tanto da far venire il diabete a chiunque.. ..Amo tantissimo i film strappalacrime da disperazione ..mi piacciono i libri romantici ecc ecc..Adoro i colori caldi..Amo il sole e il mare..e odio nuvole pioggia..e tutto ciò che è di colore grigio..eccetto i gatti quelli li adoro..di ogni colore hihihi!! Difatti ne ho due..e se potessi me ne riempirei la casa ..Il mio fiore preferito è in assoluto il GIRASOLE..Vado matta per le collane etniche e le cose indiane ma soprattutto accessori da indossare..
    ..vado non matta ma SUPER MATTA per Hello Kitty..ho qualsiasi cosa..persino gli assorbenti.. la mia cameretta è completamente ricoperta di qualsiasi cosa di Hello Kitty..ormai ne ho fatto una malattia ..Sono una casinista assurda..ovunque passo lascio il segno.. mi piace ridere e scherzare..e sono una persona molto solare ed estroversa.. Studio all'Università ..ad agosto devo farmi convalidare tutti gli esami che ho dato per passare in Lettere storiche..amo i bambini..e spesso vado a Scuola di mia mamma..che è Maestra in una scuola dell'Infanzia
    ..Amo la musica italiana..e anche quella classica e ho studiato per tanti anni pianoforte..!! Il mio cantante preferito è VASCO in assoluto..tanto che in suo onore..il mio gattino si chiama così! ..adoro anche la musica etnica degli indiani d'America ..quella con i flauti..
    ..Mi piace andare a ballare in Discoteca..ma da quando son fidanzata preferisco passare i sabati con il mio moroso..ogni tanto mi concedo la libera uscita..!! ..Non bevo..ma Ahimè fumo!! Adoro aiutare chi ha difficoltà..non voglio mai niente in cambio..sono una persona che non pretende mai nulla..adoro la semplicità delle cose..mi emoziono persino se vedo nascere un fiorellino in giardino.. ( il mio ragazzo una volta per una scena simile mi ha guardata con gli occhi cosi O.O ! ahahaha) ..Adoro decorare le unghie mie (quando non le hoh divorate) e quelle delle mie amiche con gli smalti!! Adoro cucinare..e me la cavo anche!

    Per quanto riguarda il ricamo invece..Adoro i soggetti Disney..da Winnie The Pooh alla Sirenetta..a Paperino..Topolino..e chi più ne ha più ne metta!! ..odio ricamare i fiori..e i ricami schematici o geometrici..proprio non li sopporto..odio gli schemi monocolore..e le greche!! ..i miei filati preferiti sono quelli DMC..difatti piano piano mi sto completando il colorario ho poco più di 200 colori ..me ne manca eh!

    ..Cos'altro dire..mhmmm..credo di aver detto tutto.. nel caso farò qualche aggiunta!!!
    Ultima modifica di sOrAyA; 01-09-2010 alle 17:46 Motivo: ..Aggiunta preferenze :)

  8. #78
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Adesso tocca a me.
    Come ho già detto nella presentazione sono un'archeologa nn praticante con la passione x tutto ciò che riguarda la nostra storia, tanto che la mia bimba di 5 anni ha già partecipato ad uno scavo archeologico (vero, nn di quelli che organizzano le scuole ... ) e che x ragioni pratiche (bisogna pure mangiare) di lavoro fa tutt'altro.
    Vivo in un paesino sul mare che adoro ma ho origini sabine; mi piace xciò il mare, la sabbia, le passeggiate lungo la riva d'inverno, ma anche i conventi, i castelli, le città medievali, rinchiudermi nei musei ...
    Adoro i colori caldi e mi piace l'azzurro, mi piacciono i ricami semplici (anche xché sono un po' lenta ...), i primitivi, quelli francesi e americani (tipo Bent Creek x intendersi). Adoro i fiori ma nn ho il pollice verde (causa mancanza d'acqua nel mio giardino e caprioli, daini e cinghiali che se li mangiano!); nn mi piacciono xò i ricami con i fiori .
    Visto le mie origini miste mi piace molto cucinare di tutto, soprattutto alla ricerca dei veri sapori,utilizzando i prodotti tipici che trovo in giro x l'Italia e il mio piatto forte sono i bucatini all'Amatriciana, rigorosamente con guanciale umbro, e le trofiette al pesto, fatto con il basilico del mio orticello e l'aglio di Sulmona (buonissimo) ...
    Adoro gli animali ed in particolar modo i gatti (penso di essere una loro reincarnazione) che fotografo ovunque vado (ho sempre la macchina fotografica in borsa, nn si sa mai ...)
    Colleziono cartoline, mi piace viaggiare (purtroppo lo faccio poco), leggere libri gialli e vedere thriller e serie polizie in TV (tipo CSI, NCIS, RIS ...)
    Adoro questo forum e sono diventata uno schema-dipendente, ne scarico a nn finire ma nn so quando ne finirò almeno uno!
    Mi piacciono molto le cose artigianali, qualunque cosa ... e adoro le sorprese: mi piace da morire scartare i regali, godere della loro confezione e assaporarli piano piano ... nn mi importa tanto cosa siano xché comunque sono stati scelti (o fatti ...) x me ... è questo che mi piace ...
    che dire di più ... ... ah, mi piace molto scrivere e parlare con il prossimo, anche se nn amo i pettegolezzi e le comari di paese, mi piace sentire la gente che ha qualcosa da dire, il teatro e le poesie declamate (nel leggerle mi perdo un po') ...
    Un bacio a tutte voi
    Liv

  9. #79
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Dopo tanto pensare finalmente mi sono decisa a scrivere le mie preferenze, se non l'avete capito sono un' eterna indecisa , a giugno compio 42 anni , gli anni passano, ho 3 figli due ragazze di 22 e quasi 19, un machio di quasi 14 anni e sono felicemente sposata da 22 anni. Mi piace il ricamo, in generale, solo che ero gia ' adulta quando l'ho scoperto e sono riuscita ad imparare solo il punto croce. Dopo anni di fermo la scorsa estate ho ripreso a ricamare e per caso ho scoperto questo forum bellissimo, dove ho incontrato tante amiche e con cui si è stabilito un rapporto molto speciale con alcune di loro. Mi piace ricamare perche' mi rilassa, mi piace vedere il ricamo che cresce nelle proprie mani come fosse una creatura, è una sensazione unica. Allora, non mi dilungo perche' parlo troppo lo so, per le amiche del bfc dico solo che io mi sento in imbarazzo quando ricevo i regali, provo un senso di colpa, come se non li meritassi, quindi vi chiedo solo biglietti e se avete qualche schema di paesaggio, anche di nudo particolare, va benissimo, insomma cercate tra le riviste che avete, io sono felissima cosi', una bacio a tutte, ciao Paola68

    Come suggerito da Annalisa cerchero' di fravi avere qualche particolare in piu' sulle mie preferenze. Mi piace molto leggere, cucinare, soprattutto i dolci, mi piacciono gli oggetti in argento, come anelli, orecchini, i profumi dolci come la vaniglia e il gelsomino......Spero di avervi dato qualche indicazione sui miei gusti, ma in ogni caso sappiate che basta il pensiero, anche un biglietto con una bella poesia.....
    un bacio a tutte
    Ultima modifica di alisanna72; 09-05-2010 alle 21:00

  10. #80
    MAGIA9194 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-03-2010
    Messaggi
    285
    Grazie
    80
    Ringraziato 83 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte
    io adoro le tonalita' azzurro/blu e rosa/viola. Mi piace ricamare, lavorare all'uncinetto e quando ho tempo cucinare, soprattutto dolci. Mi piace leggere, ascoltare musica,i film (sentimentali o gialli). Adoro i profumi freschi, i regali inaspettati (sia riceverli che farli). Mi piace molto viaggiare e visitare luoghi nuovi non necessariamente lontani. Mi piacciono molto i cani (io ho un barboncino che adoro).
    Tania

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •