Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #111
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte, sono Manuela dalla provincia di vercelli, ho 31 anni, ma sono già nell'anno dei 32; sono sposata da quasi 5 anni ed ho una bimba bellissssssima di nome Ginevra di 2 anni.ricamo da sempre, mia mamma ha sempre fatto la sarta quindi i fili fanno parte della mia vita, però sono "ignorante" per quanto riguarda schemi e autori vari, mi sono smepre e solo limitata alle riviste; sono farmacista, il mio sogno più grande è quello di avere un altro filgio.
    mi piace molto il punto croce, ricamerei tutto e con ogni stile, nn disdegno nulla anzi vorrei conoscerli tutti e poi forse giudicherei; amo leggere, anke s enn ho molto tempo, soprat legal triller e romanzi d'amore o cmq con un bel finale romantico; amo mangiare e nn molto cucinare, anche se sono sempre in cerca di ricette da provare; colleziono thun o meglio mi faccio regalare thun visto il costo; amo il mare e il caldo, ma nn disdegno la montagna ma solo d'inverno con il vero freddo.
    per il momento è tutto. grazie a tutte

    mi venuto in mente qualcos'altro da raccontarvi su di me.amo i puzzle, da pochi pezzi a 5000, nn ho problemi, li faccio,li disfo e li rifaccio, mi rilassano molto e mi piacciano anke come decoro casaalingo.compro filati, dmc anchor profilo, tele e giornali su puntoc roce. sono abbastanza disrodinata o meglio molto secondo mio marito, ma cerco sempre nuove scatole, cassetti, cesti x raccogliere il mio materiale.
    se volete e potete unite pure i miei due post. bacio a tutte
    Ultima modifica di annalisa574; 20-08-2011 alle 17:25

  2. #112
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    ciao sono Valentina, vivo in provincia di Varese, ho 28 anni,sono sposata e ho una bambina di 21 mesi e desidero moltissimo un altro figlio al più presto!!
    Mi piace moltissimo il punto croce e ricamo da quando ho 13 anni.
    ultimamente mi piace creare qualsiasi cosa che sia ricamata e abbianata anche al cucito (anche se non sono molto esperta nel cucito).
    cos altro?? pratico yoga con moltissima passione e mi affascina la cucina e tutto ciò che è orientale...mi piace molto cucinare in generale e sperimentare ogni tipo di cucina ,purchè sia il più naturale e salutistico possibile.
    Adoro i fiori e dedicarmi al giardinaggio (ops per ora non ho ancora il giardino quindi mi dedico ai miei fiori in casa e sul balcone),ma a breve andremo in una casa nuova molto grande e con un ampio giardino!!e potrò ricavare anche un piccolo angolo per l'orto...
    Mi piacciono moltissimo le collane di pietre,perline, nastri..... e gli oggetti thun.
    Ho uno shopping sfrenato per filati, stoffine, schemi,.....tutto ciò che è punto croce e mi piace acquistarlo on line perchè è bellissimo ricevere i pacchetti postali (per questo mi sono iscritta agli swap).
    Amo mio marito e la mia bambina sopra ad ogni cosa, ma quando ricamo mi piace farlo in silenzio, senza di loro che mi interrompono perciò nella mia futura casa sto organizzando un mio angolo "craft room" dove raccogliere in modo ordinato tutto il mio materiale ricamoso..ops...sono anche moooooltooo ordinata e la mia casa deve essere sempre perfetta...penso sia tutto.
    ah!! i miei colori sono il nero e l'azzurro.....scherzi a parte mi piacciono tutti i colori pastello nelle loro infinite sfumature..e amo leggere, ma credetemi ragazze, non riesco più e trovare il tempo per fare anche questo...

  3. #113
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi, mi ero dimenticata di passare di qua...
    Sono Erika ho 27 anni, ho un bimbo che tra poco farà 1 anno, ho scoperto il punto e croce mentre ero incinta, da lì mi si è aperto un mondo!!!!!! ho comprato un infinità di cose e un sacco di libri inglesi con migliaia di schemi, sono diventata punto croce dipendente! mi piace joan elliot, lizzie kate, michael powell, barbara ana design, tutto ciò che è fantasy, non mi piace però ricamare fiori o frutta!
    ogni mese invento qualcosa da fare, ora mi sono data ai ferri per le sciarpe in lana pon pon, poi sono passata all'uncinetto per le borse in fettuccia, insomma tutto ciò che è manuale e che mi piace...lo faccio!
    mi piace sia il dolce che il salato, ma odio e non mi piace assolutamente il cioccolato nè fondente nè al latte, mi piace solo il cioccolato bianco.
    adoro cucinare fingers food e dolci (ma odio il cioccolato), mi piacciono le foto, ed ho una collezione di cornici per qualsiasi posto in cui sia stata,adoro viaggiare, mi piace tutto ciò che è tecnologico e adoro lo scrapbook digitale, mi piacciono i cartoni animati disney e pixar, tutto ciò che è glitteroso o sbrilluccicoso, ho una collezione di folletti pixies e di fate les alpes, adoro gli oggetti con i girasoli...tutto ciò che è girasoloso insomma....e mi piacciono tutti i colori e tutte le loro sfumature.
    sono saltata di pala in frasca ma credo di aver detto tutto

    un bacio a tutte!
    Ultima modifica di Zukkerina; 01-04-2011 alle 11:07 Motivo: correzione testo
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

  4. #114
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ehi! Mi sono resa conto che non ero ancora passata di qui..così ho pensato di scrivere anch'io le mie preferenze.
    Allora..mi piacciono molto i fiori,soprattutto le orchidee, gli animali (ho paura dei ragni) i miei preferiti sono i gatti.
    I miei colori preferiti sono il glicine, lilla e ciclamino..insomma tutte le gradazioni del viola e anche i colori pastello. Non mi piace cucinare, direi proprio per niente. Come alimento preferito direi..i marron glacés!
    Mi piace tutta la musica che ascolto molto, adoro cantare infatti canto in un coro, sono soprano. I miei strumenti preferiti sono l'organo e l'arpa.
    Mi piace molto leggere soprattutto i gialli, gli storici in particolar modo medievali e dell'Ottocento.
    Mi diletto a ricamare a punto croce, ultimamente sto iniziando la tecnica del silk ribbon, infatti mi è presa la mania di cercare ovunque vada i nastrini di seta necessari per questo tipo di ricamo, stressando chiunque!
    Mi piace molto il profumo dei mughetti e dei lillà.
    Se potessi scegliere in che periodo storico vivere, sceglierei la vita di una signorina di campagna dell'Ottocento, mi dedicherei al ricamo, alla musica, ai gatti e alla lettura. Mi mancherebbe però il computer..ma mi accontenterei!
    Un bacio

  5. #115
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,015
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! Anche se è da un po' che sono iscritta, non ero ancora passata di qua...ma credo di essere ancora in tempo, no?!
    Beh, prima di tutto mi chiamo Elisabetta ed ho 35 anni. Mi piace molto ricamare a punto croce...come potete immaginare. Ricamo un po' di tutto, ma ultimamente mi sono buttata sul monocolore, in particolare Parolin. Mi piacciono molto i suoi soggetti! Non mi piace invece ricamare fate o cose del genere. Ho cominciato da poco anche a cucire.
    Mi piace leggere, anche se non ne ho il tempo. Le mie ultime letture sono state Il cacciatore di acquiloni, Mille splendidi soli e L'Alchimista...Ecco questo è il genere che prediligo.
    Il mio animale preferito è la tartaruga.
    Mi piace imparare le lingue straniere e viaggiare, anche se non ne ho spesso la possibilità, anzi soltanto una volta all'anno... Colleziono cartoline e calamite per il frigo che porto sempre da ogni viaggio.
    Mi piacciono molto tutti gli oggetti per la casa della Thun. Nella mia casa mi piace l'ordine e non amo avere in giro molti oggetti. Odio la confusione! Adoro i bambini, ma purtroppo non ne ho...
    Mi piace molto cucinare ogni genere di cose. Non posso mangiare nessun genere di cose dolci, quindi da quando l'ho scoperto ho quasi smesso di cucinarne, anche se a volte li preparo per gli altri. Mi piace bere ogni genere di infusi e tisane, ovviamente senza zucchero.
    Mi piacciono un po' tutti i colori, ma non amo vestire con tinte forti.
    Credo di avervi raccontato abbastanza...Tutto quello che mi veniva in mente!
    Un abbraccio.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  6. #116
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    a me piace molto cucinare e lavorare l'uncinetto sia lavori con cotone che lana

  7. #117
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui:

    Sono guida naturalistica e lavoro in un centro di recupero fauna selvatica ed esotica. Le mie escursioni preferite sono quelle che organizzo di notte, ma anche quelle diurne sono bellissime: la gente rimane sempre molto colpita dai tesori nascosti che Madre Natura ci dona.
    La mia prima passione sono gli animali: di ogni specie, di ogni razza! Odio vedere animali in gabbia: invito sempre e appena posso a boicottare circhi, zoo e acquisti di animali esotici e non. Colleziono animaletti. A casa ho una voliera con dentro 2 uccellini finti!
    Sono vegetariana con tendenze vegane, ma ogni tanto "sgarro" (mangiando tonno, cozze e polpo!!!) e mi autopunisco mangiando per 3 giorni consecutivi solo frutta.
    Vivo in una casetta di legno con il mio compagno e 34 animali, numero che, ahimè, cresce di anno in anno
    Amo il punto croce e gli schemi complicati e ricamo solo ed esclusivamente su tela aida 80 fori.
    Realizzo creazioni in feltro e amo il country painting (ho appena finito il secondo corso!)
    Adoro il natale e le decorazioni natalizie... e in questo periodo solitamente sono piena di lavoro e di richieste: realizzo presepi in miniatura.
    Mi piacciono il rosso e i colori vivaci, ma sono innamorata anche dei colori pastello. Non mi piacciono il blu e il marrone.
    Adoro leggere (thriller soprattutto).
    Amo il buon vino e la buona birra: proprio come un camionista dice mio padre, ma non eccedo mai.
    E, infine, adoro cucinare: è una delle cose che più mi rilassa e mi diverte. Mi piace soprattutto stupire quelli che pensano che i vegetariani mangino solo verdurine lesse!

    Spero di non avervi annoiate!
    Baci a tutte, Fra'.

  8. #118
    L'avatar di sere86
    sere86 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-02-2011
    Località
    portoscuso
    Messaggi
    40
    Grazie
    8
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte ! Sono Serena
    Mi piace: cucinare dolci...e mangiarli, tutto ciò che contiene mandorle che sia alimento o cosmetico, i colori vede e giallo, Il piccolo Principe, Sherlock Holmes e le fiabe, i gatti (infatti ne ho due bellissimi ), il mare, raccogliere erbe in campagna, ascoltare musica (generi diversi a seconda dell'umore) quando viaggio, imparare nuove tecniche (due anni fa la maglia, l'anno scorso l'uncinetto e quest'anno mi sto dedicando al macramè), ricamare animali simpatici e fiori (principalmente coccinelle, rane, tartarughe, girasoli e viole).
    Non mi piace: la crema pasticcera e il cioccolato bianco, il colore rosa confetto, ricamare angioletti, che le persone mi dicano in anticipo il regalo di Natale o di compleanno, non mi viene in mente più niente...
    Un bacio!

  9. #119
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, anche se sono iscritta da qualche mese, è la prima volta che passo di qua...
    Mi chiamo Tarita, sono un consulente informatico e abito in un paesino sul lago maggiore, con il mio compagno, la nostra bimba di 20 mesi e il nostro gattone rosso (adoro i gatti!!!).

    Ho sempre avuto la passione del punto e croce...ma da quando sono approdata qui mi si è aperto un mondo che mi ha sconvolto l'esistenza e che mi ha "drogato" di nuove tecniche, di schemi, di tipologie di lavoretti e per questo devo ringraziarvi con tutto il cuore!
    Ho scoperto il monocolore e in particolar modo parolin, e nello stesso tempo mi sono innamorata della vautier e i suoi cuori. Ma adoro anche lo stile country con i suoi colori accesi e brillanti! Mi piace molto anche Barbara Ana design, Lili points e tralala e tutti quei designers che creano schemi fantasiosi e non statici e classici! Non mi piacciono gli schemi che riguardano cibi, the e bevande. Per quanto riguarda i fiori adoro le margherite, i papaveri e i girasoli.
    Qualche anno fa ho cominciato a dedicarmi al patchwork, che mi da un sacco di soddisfazioni (classic,o appliquè e paper piecing), ma non ho una gran macchina da cuciree non riesco a quiltare il trapunto finito!!!
    Sono una gran golosa, e infatti dovrei mettermi a dieta; mi piace leggere (tutto tranne i libri rosa); soffro di schemitite e di shopping online di filati, stoffe e nastri & pizzi; adoro i bottoni e i magneti; mi piacciono tutti i colori, l'oro e i colori metallici.
    Ora ho pure il trip delle perline, da accompagnare ai ricami!!!!
    Credo di aver detto tutto
    Ciao a tutte
    Ultima modifica di tary; 12-03-2011 alle 22:13

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  10. #120
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Ed eccomi qua a mettere le mie preferenze.
    Difficile da fare, perchè mi piace cambiare e sperimentare cose nuove.
    Sono della provincia di Roma anche se ora abito ad Arezzo. Amo Roma da impazzire, mi piacerebbe viverci.
    Ho iniziato con i lavori a maglia a mano e con la macchina da maglieria, l'uncinetto, il punto croce, ho imparato da poco il chiacchierino. Mi piace fare e provare con le mani, ho rivestito album di foto, fatto cornici, non mi piace tanto cucire e attaccare i bottoni, ma per amore dei miei figli (22-18 due maschi) ho sempre cucito i loro vestiti di carnevale ed ora che è grande i vestiti che usa per i suoi gioci di ruolo "live".
    Su questo forum ho conosciuto tanti autori che ora amo, fra tutti Parolin, Rovaris, le dame di Lavander e Lace (sarà un mio prossimo ricamo), Vautier. Per ora sto lavorando come una matta ai cuori Parolin, Rovaris, ecc. monocolore rossi bordò ( che è uno dei colori che amo di più) per fare tanti quadri da incorniciare e mettere nel mio tinello. Qualcuno l'ho già postato ne: "i miei ricami roshann".
    Mi piace da morire il mare e mi manca da matti, da dove sono ora non è tanto vicino. Però mi piace anche la montagna, passeggiare nel bosco cercare funghi, more.
    Mi piace cucinare e provare nuove ricette. Mi piace molto cucinare dolci, fare marmellate, pizze, focacce, ho fatto il lievito madre e lo curo come un bimbo.
    Mi piacciono i gatti, ne ho sempre avuti ma ora la mia passione è la mia cagnolona di pastore tedesco, ha poco più di sei mesi Kira.
    Amo i fiori tutti ma i miei preferiti sono le rose, le calle, le peonie. Vorrei tanto avere un giardino dove poterle curare, per ora mi accontento del mio terrazzone dove ho messo anche un limone che ha 20 anni, un melo cotogno, calle, rose, un melograno e tantissime altre.
    I miei colori preferiti sono il rosso in tutte le tonalità, il blu, e quasi tutti tranne il giallo e il viola che non amo molto.
    Mi sembra di aver messo abbastanza. Bacioni a tutte.

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •