Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: triste no.....ma arrabbiata si!

  1. #1
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito triste no.....ma arrabbiata si!

    Ragazze mie,oggi al tg hanno parlato per l'ennesima volta di un abbandono di un neonato addirittura nel bagno di un Mcdonalds!!La "miserabile" donna,perchè mamma è una parola che non fa' assolutamente per lei,comunque...quella li' l'ha partorito,lo ha portato nel bagno di questo fast food e,se non ho capito male,lo ha abbandonato nel lavandino o lo ha lavato con l'acqua gelida tant'è che il bimbetto è andato in ipotermia.Fortunatamente lo hanno trovato e lo hanno portato subito all'ospedale dove i medici,a parte l'ipotermia,lo ha trovato bene(diciamo cosi').Adesso di parole ce ne sarebbero a migliaia da dire,che si puo' partorire in ospedale ANONIMATAMENTE,e lasciare li il bimbo dove verra' preso in adozione,ma l'abbandono cosi' no....non lo accetto!Per questa donna l'augurio che posso farle e che,se mai decida di avere altri figli in futuro,spero proprio che qualcuno da lassu' te lo impedisca,vergognosa donna che non sei altro.
    Scusate lo sfogo ma di fronte a queste cose non si deve avere pieta'!

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    Account non Attivo (31-12-2012), baby1264 (31-12-2012), mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013), tulipanobianco (31-12-2012), vale_dp (31-12-2012)

  3. #2
    L'avatar di racine
    racine è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-11-2012
    Località
    Selinunte (TP)
    Messaggi
    364
    Grazie
    231
    Ringraziato 160 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    Non posso che essere d'accordo con te....in questi casi ci indignamo e condanniamo queste madri che non sono tali.
    Il mio pensiero va al piccolino che è venuto sulla terra in questo modo brutale e senza affetto

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano racine per questa discussione:

    Account non Attivo (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  5. #3
    L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-04-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,311
    Grazie
    728
    Ringraziato 759 volte in 617 Discussioni

    Predefinito

    Paola è brutto dirlo e forse anche pensarlo, ma hai ragione alla grande... e pensare che ci sono tante persone che vorrebbero avere figli per amarli e, invece, non ci riescono...

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano Chiaranonta per questa discussione:

    mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  7. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è online Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Paola, il termine giusto per indicare il grado di arrabbiatura sarebbe un altro, ma noi siamo educate e lo pensiamo soltanto.
    In ospedale il parto anonimo è garantito e puoi anche lasciare il neonato; possibile che regni ancora così tanta ignoranza e disinformazione?
    Il mio pensiero ovviamente va al bimbo, mi sembra l'abbiano chiamato Emanuele, ma anche alla mamma, forse costretta ad abbandonare il proprio figlio.
    Ora starà soffrendo le pene dell'inferno, e un pochino glielo auguro; la si può solo ringraziare di non averlo soppresso ma, abbandonandolo in un posto frequentato, gli ha garantito una vita.
    E' meglio finirla qui, perchè sapete che il mio caso fa parte di quelli citati da Chiara, quindi sarei di parte.
    Quella persona avrà per tutta la sua vita il rimorso per il gesto che ha fatto e le auguro di non riuscire più a ripeterlo, nel bene e nel male.
    Sono cattiva, lo so, ma se lo merita.
    Ora vado a nanna, buonanotte

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

    Account non Attivo (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  9. #5
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, rimango sempre allibita difronte a queste cose...purtroppo, da mamma, non posso non provare rabbia, disgusto per un gesto del genere...è uno schifo che nel 2012...quasi 2013, dopo tutte le campagne di informazione che fanno...ci siano ancora persone...mi riesce difficile chiamarle donne...che fanno cose del genere....
    Sono d'accordo con tutte voi ragazze, è davvero uno schifo...
    Spero solo che il piccolino abbia la fortuna di essere sano e di trovare delle persone che lo amano veramente!
    Un abbraccio a tutte voi

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

    Account non Attivo (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  11. #6
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Sapete cosa mi fa ulteriormente arrabbiare?che per legge quella persona puo' tornare a riprenderselo entro 10 giorni!riprenderselo??neanche uno cicciobello finto le davo piu'!Cara Daniela mi spiace ma su alcuni punti non sono d'accordourtroppo o per fortuna,dipende,esiste l'interruzione di gravidanza,esiste,l'abbiamo detto,il partorire anonimatamente,di scelte ce sono.Io non voglio giudicare,per carita',ma Emanuele è stato fortunato ad essere abbandonato,pensate in che mani sarebbe finito!!!Adesso si aspetta una famiglia buona e che ama i bimbi,e allora il suo futuro sara' come ogni bimbo merita!!Niente pena o giustificazioni per gente gentaglia.

  12. #7
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Il problema sta alla base,questi ragazzi che si definiscono "emancipati" quando ci si danno consigli sul controllo delle nascite,su come dare assistenza ad una piccola creaturina indifesa,ci prendono per persone del medioevo,loro capiscono tutto e sanno come gestirsi,ma i risultati si continuano a vedere giorno per giorno.Con i miei figli ho parlato sempre di contraccezione,non ho mai nascosto nulla. Vedo che nonostante passano gli anni,studiano di tutto e di piu' continuiamo a sentire di queste notizie.qua dove vivo io è un periodo che di ragazze dai 16 ai 20 anni incinte vengono lasciate a loro stesse e questi bell'imbusti se la danno a gambe,quindi non sono emancipati ma per me ancora all'er della pietra.Sono felice per quel piccolo Gesu', anche lui nato al freddo e al gelo,che stia benee spero riesca a far felice una coppia che tanto lo desidera,sara' amato veramente,quello che mi da da pensare che la furbetta ci riprovera' ancora e chissa poi come andra' a finire.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  13. I seguenti 3 utenti ringraziano corbi per questa discussione:

    mamma paola (31-12-2012), mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  14. #8
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Che schifo!Io c'ho pianto ieri e non mi vergogno a dirlo,avrei tanto voluto un figlio e.....io non ho la pietà che hai tu cara Daniela verso quella...."donna",partorire nel water!!!!!!E abbandonarlo così neanche fosse m......!No mi spiace ma il sentimento che ho provato in quel momento non era per niente natalizio!e permane tutt'ora devo dire.....non parlo più perchè ho paura di dire cattiverie gratuite dettate dalla rabbia che provo ancora adesso,ma vi siete fatte capire tutte!Vi abbraccio e vi auguro anche da qui un 2013 migliore....che apra qualche testolina in più quest'anno nuovo!

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano mirty per questa discussione:

    mamma paola (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  16. #9
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Io so solo che dentro di me sta crescendo un'altra vita e mi sento male al solo pensiero possano esistere persone simili...quanta ingiustizia e crudeltà vi è nel mondo!!

  17. I seguenti 3 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    mamma paola (31-12-2012), mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  18. #10
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Io so solo che dentro di me sta crescendo un'altra vita e mi sento male al solo pensiero possano esistere persone simili...quanta ingiustizia e crudeltà vi è nel mondo!!
    Tanti cari auguri Vale......una carezza al tuo pancino....

  19. Per questo Post, l'utente mirty e' stato ringraziato da:

    vale_dp (31-12-2012)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  2. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  3. Arrabbiata e demoralizzata!
    Di mirty nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 18:11
  4. Perplessa ed arrabbiata!
    Di Chiara_78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 15:18
  5. Non sono triste.........sono arrabbiata
    Di sibilla46 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 04:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •