Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: triste no.....ma arrabbiata si!

  1. #11
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirty Visualizza Messaggio
    Che schifo!Io c'ho pianto ieri e non mi vergogno a dirlo,avrei tanto voluto un figlio e.....io non ho la pietà che hai tu cara Daniela verso quella...."donna",partorire nel water!!!!!!E abbandonarlo così neanche fosse m......!No mi spiace ma il sentimento che ho provato in quel momento non era per niente natalizio!e permane tutt'ora devo dire.....non parlo più perchè ho paura di dire cattiverie gratuite dettate dalla rabbia che provo ancora adesso,ma vi siete fatte capire tutte!Vi abbraccio e vi auguro anche da qui un 2013 migliore....che apra qualche testolina in più quest'anno nuovo!
    Infatti cara Maria non sei tu quella che si deve vergognare ma quell'essere li'!!Torno a ripetere che se mai dovesse decidere in futuro di volere altri figli...........basta,spero mi abbiate capita!!Vale,ancora un in bocca al lupo,a quando il lieto evento?

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013), vale_dp (31-12-2012)

  3. #12
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,015
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Quando ho sentito la notizia al TG non so descrivere come mi sono sentita...Come si può abbandonare una creatura così piccola e indifesa che non chiede altro che amore nel wc?
    Ogni volta che sento qualcosa del genere mi sembra davvero che il mondo non sia per nulla giusto... Perchè chi cerca con tutto il cuore di avere un figlio non riceve questo dono, mentre a chi non lo desidera proprio e lo considera come un peso o addirittura un rifiuto arriva così facilmente? Io non rieso proprio a trovare una risposta...
    Questo bimbo troverà sicuramente tanto amore da chi potrà prenderlo con sè, ma non credo questa persona possa essere la madre che lo ha partorito.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  4. #13
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    ,a quando il lieto evento?
    a Maggio!
    sinceramente non ascolto mai il tg, non riesco a sopportare le sofferenze dei casi di cronaca..ma questa volta ho voluto solo sapere e sincerarmi che il piccolo fosse ancora vivo...per il resto avete già detto tutto voi....io dico sempre che se potessi esprimere un desiderio, uno solo, donerei un figlio a tutte le donne che lo desiderano veramente! purtroppo ho delle care amiche che non potranno mai esaudire questo desiderio e sentire queste terribili cose mi indignano ancora di più!

  5. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    mirty (31-12-2012)

  6. #14
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eli75 Visualizza Messaggio
    Quando ho sentito la notizia al TG non so descrivere come mi sono sentita...Come si può abbandonare una creatura così piccola e indifesa che non chiede altro che amore nel wc?
    Ogni volta che sento qualcosa del genere mi sembra davvero che il mondo non sia per nulla giusto... Perchè chi cerca con tutto il cuore di avere un figlio non riceve questo dono, mentre a chi non lo desidera proprio e lo considera come un peso o addirittura un rifiuto arriva così facilmente? Io non rieso proprio a trovare una risposta...
    Questo bimbo troverà sicuramente tanto amore da chi potrà prenderlo con sè, ma non credo questa persona possa essere la madre che lo ha partorito.

    Io invece lo so come mi sono sentita:schifata! Si dice che è madre chi ti cresce e educa non solo chi ti partorisce!Io sono fiera di dire che sono madre perchè ho fatto nascere i miei figli e perchè li sto crescendo ed educando nello stesso tempo,per cui!!!!!@Vale anche Simone mio è nato a maggio,il 25!

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    mirty (31-12-2012), vale_dp (31-12-2012)

  8. #15
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirty Visualizza Messaggio
    Che schifo!Io c'ho pianto ieri e non mi vergogno a dirlo,avrei tanto voluto un figlio e.....io non ho la pietà che hai tu cara Daniela verso quella...."donna",partorire nel water!!!!!!E abbandonarlo così neanche fosse m......!No mi spiace ma il sentimento che ho provato in quel momento non era per niente natalizio!e permane tutt'ora devo dire.....non parlo più perchè ho paura di dire cattiverie gratuite dettate dalla rabbia che provo ancora adesso,ma vi siete fatte capire tutte!Vi abbraccio e vi auguro anche da qui un 2013 migliore....che apra qualche testolina in più quest'anno nuovo!
    Io non ho pieta' per quell'essere,la rabbia che ho dentro non la so' descrivere.Solo che nonostante noi ci disperiamo, loro continuano a fare i porci comodi.E' diventata una moda far del male a chi è indifeso.forse perchè anch'io ho dato l'anima per avere i miei figli,proprio non riesco ad entrare in quelle teste,ma possibile che non avesse una madre,o qualcuno che potesse portarla alla retta via?



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  9. #16
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Io non potevo avere figli, poi un intervento mi ha liberata là sotto e dopo dieci di anni di matrimonio finalmente il mio tato è arrivato non senza difficoltà in gravidanza, rischiando di perderlo a tre mesi, quando mi sono accorta di aspettare.

    Siamo nel 2013 e c'è ancora gente ignorante che non sa che scopare porta il rischio di rimanere incinte! Ci sono tanti di quei metodi contraccettivi da usare e pertanto non accetto un comportamento simile!
    Lo hai abbandonato? Non te lodò più e non te lo faccio neanche vedere, lurida sgualdrina!!!
    Cavoli, ci sono donne che piangono perchè non hanno la fortuna di diventare mamma e tu lo hai gettato come carta straccia!!! Non meriti neanche di essere chiamata donna!

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano bbarbara per questa discussione:

    mamma paola (31-12-2012), mirty (31-12-2012), Stefania_72 (03-01-2013)

  11. #17
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze....è facile condannare io posso anche essere in sintonia con i vostri pensieri,però fermiamoci a riflettere un pochino forse la ragazza è stata costretta a fare un gesto simile,e state tranquille che il rimorso l'accompagnerà per tutta la vita.Noi tutti dovremmo fare qualcosa di più perchè ciò non accada .
    f

    [IMG]htt

  12. Per questo Post, l'utente annam e' stato ringraziato da:

    mirty (01-01-2013)

  13. #18
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annam Visualizza Messaggio
    Ragazze....è facile condannare io posso anche essere in sintonia con i vostri pensieri,però fermiamoci a riflettere un pochino forse la ragazza è stata costretta a fare un gesto simile,e state tranquille che il rimorso l'accompagnerà per tutta la vita.Noi tutti dovremmo fare qualcosa di più perchè ciò non accada .
    Sì certo,hai ragione ,è fin troppo facile condannare,ma credo che se aveva un minimo di sentimento verso quel cucciolo d'uomo che ha portato nel grembo,sentito dentro di sè per nove mesi,beh lo poteva dopo aver partorito in quel posto avvolgerlo in una copertina ,giacca,maglia e lasciarlo nel lavandino.....il gesto di lasciarlo lì dentro a mio parere è stato molto dispregiativo.

  14. #19
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Scusa Anna ma ti porti in grembo questo fagotto per nove mesi e poi decidi di buttarlo via?
    Ma non gli è venuta l'idea di abortire nei primi tre mesi in modo che si togliesse il pensiero?
    No, mi dispiace, non la tollero! Non è una ragazzina di 16 anni, ma ne ha diversi di più!

  15. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    mirty (01-01-2013)

  16. #20
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    Anna, scusa sembra che ce l'ho con te ma ho scritto di impulso!
    Questa ragazza non è povera visto che va a mangiare nello squallido mc donals, pertanto avrà anche fatto dei controlli durante la gravidanza!
    Pertanto le avranno anche spiegato che ci sono metodi per liberarsi di questo cucciolo.
    E' stata un animale, non una donna!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  2. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  3. Arrabbiata e demoralizzata!
    Di mirty nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 18:11
  4. Perplessa ed arrabbiata!
    Di Chiara_78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 15:18
  5. Non sono triste.........sono arrabbiata
    Di sibilla46 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 04:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •