Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Carta di credito clonata

  1. #21
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Accidenti quante se ne sentono..............
    Neanche con le prepagate si sta tranquille, mi crolla un mito!

    P.S. sono solidale con le ragioniere, lo sono anche io!

  2. #22
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,869
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,401 volte in 8,206 Discussioni

    Predefinito

    mi è venuto un attacco di ansia ....
    ciao aimiy

  3. #23
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Sonia ti quoto parola per parola, per quanto possano rubarci anche pochi spiccioli, la cosa rode lo stesso. Certo se le cifre sono esorbitanti ancora peggio. E sono d'accordo con te sul fatto che ci vogliono obbligare a usare solo carte per ogni cosa e poi questi sono i risultati!
    ma la tua postepay non ha il tuo numero di cellulare associato?io se ordino online mi arriva un codice sul mio cellulare (istantaneamente) e se non inserisco quello non posso andare avanti con l'acquisto, ed ogni volta è diverso, quindi chiunque dovesse clonarla, appena la utilizza, a me arriva il codice e se io non ho fatto nulla ovviamente capisco che qualcosa non va.
    il numero va comunicato all'ufficio postale dove hai fatto la carta e loro lo associano ala tua prepagata, a me è arrivata la comunicazione a casa quando hanno messo questo metodo proprio per evitare furti

  4. #24
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    dovevo scrive a Sonia invece ho scritto a te, scusa

  5. #25
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Beh, che dire ..... ti faccio compagnia io avevo, e dico AVEVO, la Postepay prepagata. Ricarica solo al momento dell'uso e solo per la cifra dell'acquisto..... Eppure l'ho ricaricata il 27/12/2014 e dal 29/12 al 04/01/2015 me l'hanno svuotata..... Me ne sono accorta solo perchè attendevo un pacco dall'unico, e ripeto unico, sito internet da cui faccio acquisti on line. Mi mandano una mail in cui mi dicono che il pacco non parte perchè la carta non autorizza il pagamento.... Ci credo: mi hanno lasciato solo € 1,24...... Non vi dico..... Disperazione assoluta e pensare che un paio di settimane prima hanno clonato la carta di credito di mia cognata e io ero tutta contenta di avere una prepagata (almeno più di tanto non mi possono portar via) Sapete che vi dico? non importa quanto portano via: fa male in ogni caso. Senza contare la seccatura di fare denuncia ai carabinieri, il blocco della carta e poi in posta a "disconoscere" tutte quelle operazioni...... Ah, l'avevo usata un'altra volta: dal sito delle Poste Italiane per ricaricare un'altra Postepay...... e poi vogliono farci usare solo carte e bancomat.....
    ma la tua postepay non ha il tuo numero di cellulare associato?io se ordino online mi arriva un codice sul mio cellulare (istantaneamente) e se non inserisco quello non posso andare avanti con l'acquisto, ed ogni volta è diverso, quindi chiunque dovesse clonarla, appena la utilizza, a me arriva il codice e se io non ho fatto nulla ovviamente capisco che qualcosa non va.
    il numero va comunicato all'ufficio postale dove hai fatto la carta e loro lo associano ala tua prepagata, a me è arrivata la comunicazione a casa quando hanno messo questo metodo proprio per evitare furti

  6. #26
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ma la tua postepay non ha il tuo numero di cellulare associato?io se ordino online mi arriva un codice sul mio cellulare (istantaneamente) e se non inserisco quello non posso andare avanti con l'acquisto, ed ogni volta è diverso, quindi chiunque dovesse clonarla, appena la utilizza, a me arriva il codice e se io non ho fatto nulla ovviamente capisco che qualcosa non va.
    il numero va comunicato all'ufficio postale dove hai fatto la carta e loro lo associano ala tua prepagata, a me è arrivata la comunicazione a casa quando hanno messo questo metodo proprio per evitare furti
    Certo che ha il numero del mio cellulare associato, per questo mi sono "leggermente" incavolata con le Poste: mi fosse arrivato un avviso mi sarei attivata subito, ma di ben 22 movimenti fatti non è arrivato nessun avviso.
    La loro risposta è stata: "noi siamo intermediari, è Visa che gestisce tutto...." Evidentemente riescono ad aggirare i sistemi di sicurezza, per questo mi preoccupo! e ora si sono pure inventati di farti accreditare lo stipendio direttamente sulla postepay.... non ho parole.

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  7. #27
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Certo che ha il numero del mio cellulare associato, per questo mi sono "leggermente" incavolata con le Poste: mi fosse arrivato un avviso mi sarei attivata subito, ma di ben 22 movimenti fatti non è arrivato nessun avviso.
    La loro risposta è stata: "noi siamo intermediari, è Visa che gestisce tutto...." Evidentemente riescono ad aggirare i sistemi di sicurezza, per questo mi preoccupo! e ora si sono pure inventati di farti accreditare lo stipendio direttamente sulla postepay.... non ho parole.

  8. #28
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Sonia, sono senza parole
    Almeno hai risolto?

  9. #29
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    ciao Daniela, giusto 3 giorni fa mi è arrivata dalle poste la lettera di "presa in carico" della mia pratica ..... mi sa tanto di presa per ...... qualcos'altro!!! La carta l'ho bloccata e, all'impiegata delle poste che mi fa "se vuole può aprirne un'altra" ho risposto che non ci penso proprio. L'ordine alla fine l'ho pagato con il bonifico e almeno quello è arrivato velocissimo: non penso che mi arriverà allo stesso modo il rimborso :-( L'unica cosa positiva è che almeno gennaio è finito: me ne sono capitate di tutti i colori. Spero che da oggi in poi vada un pò meglio. Buona serata a tutte!

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  10. Per questo Post, l'utente sonia1670 e' stato ringraziato da:

    elda (02-02-2015)

  11. #30
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Sonia, giusto per darti un'idea delle tempistiche, la prima volta che mi clonarono la carta da agosto i soldi me li hanno rimborsati (centesimo per centesimo) a dicembre.
    Era Carta Sì.

    Taty
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. carta: ciao
    Di carta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-2014, 15:20
  2. Recupero credito
    Di nuna60 nel forum Il legale risponde
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2013, 18:03
  3. carta modelli!
    Di mely86 nel forum Feltro
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 13:01
  4. carta freezer
    Di cinzia62 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 18:21
  5. Carta da ricalco a mano (carta carbone)
    Di floriana nel forum Altri Ricami
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 22:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •