Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao amica cara!!!!!

  1. #1
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito Ciao amica cara!!!!!

    ieri sera mi è arrivata una triste quanto inaspettata notizia... una delle mie amiche più care non c'è più... è stata una doccia fredda, solo il giorno prima ci eravamo augurate il solito buongiorno e scambiate il solito caffè virtuale!!!! sì virtuale, perchè una delle mie più care amiche l'ho conosciuta tre anni fa in rete, e non ci siamo nemmeno mai incontrate, ma era più reale e la sentivo più vicina di qualsiasi altra persona che mi sta a due passi. L'ho conosciuta in un momento particolare in cui non riuscivo ad adattarmi alla recente situazione di casalinga disperata, e attraverso il suo piccolo forum ho trovato una piccola famiglia di persone generose e sincere che mi hanno accompaganto in tanti momenti. Lei lo aveva ideato e creato e coltivato... mi mancheranno tanto le lunghe chiacchierate al telefono, come i brevi messagi scambiati sulla tag board, come le chattate serali... mi mancherànno le sue battute spiritose, i suoi sfoghi sempre onesti e sinceri anche a scapito di attirarsi a volte le critiche di chi non la capiva o non la condivideva, mi mancherà lei!!!!!! e scusate, ma da ieri ogni volta che ci penso o che ne parlo mi metto a piangere!!!!!
    ciao amica cara, grazie per esserci stata quando ne avevo bisogno e per aver accompagnanto un momento troppo breve della mia vita!!!!!!!

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano carlina62 per questa discussione:

    pazzzia (04-07-2015), Stefania_72 (04-07-2015)

  3. #2
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace molto cara,
    a volte le persone lontane sono 100 volte migliori di quelle vicine e ti capisco...
    fai tesoro di quel bellissimo rapporto...
    un abbraccio




  4. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    carlina62 (04-07-2015)

  5. #3
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Anche io sono molto dispiaciuta per ciò che è accaduto alla tua amica.Non vuol dire nulla se una persona l'hai conosciuta personalmente o meno,spesso tra le persone si crea un feeling particolare che va ben oltre la chiacchiera dinnanzi un caffè.Un'amicizia sana e sincera nasce anche a km di distanza e non conosce barriere .....Ti abbraccio.
    [

  6. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    carlina62 (04-07-2015)

  7. #4
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,954 volte in 8,636 Discussioni

    Predefinito

    Un abbraccio sincero, mi dispiace molto!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  8. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    carlina62 (04-07-2015)

  9. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Carla non ho parole, mi dispiace tanto per quello che è successo, un'amica è sempre un'amica, vicina o lontanta che sia. Chi meglio di noi del forum può capirti? Immagino quanta amarezza ci sia nel tuo cuore, cerca di farti forza!

  10. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    carlina62 (04-07-2015)

  11. #6
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    grazie nuove amiche mie... non sto da tantissimo con voi, ma sto iniziando ad apprezzare sempre di più la vostra compagnia... e lo so che nessuno meglio di voi può comprendermi...

    oggi mi sono distratta, con la famiglia a casa è facile cercare di concentrarsi su qualcos'altro, ma ogni volta che entro nel club e leggo le parole tristi degli altri amici mi tornano le lacrime... e domani mattina non ci sarà il suo saluto ad aprire la giornata, così come non ci saranno le sue parole a tenermi compagnia i prossimi giorni quando sarò sola a casa con i miei cani, e non ci saranno telefonate chilometriche col suo simpatico accento siciliano...
    portate pazienza, ma esprimere a parole quello che sento mi consola un pò!!!!

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano carlina62 per questa discussione:

    Ma12ri (04-07-2015), pazzzia (05-07-2015)

  13. #7
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Carla, un'amica è un'amica, accanto a te fisicamente oppure solo virtualmente non fa differenza e qui sul forum lo sto capendo molto bene anche io.
    Fatti forza, cerca di reagire ma, quando vuoi, piangi perchè piangere fa sempre bene, è meglio piangere che tenersi tutto dentro.
    E se hai bisogno, noi siamo tutte qui ad aiutarti a superare questo brutto momento, anche se siamo virtuali pure noi.
    Ti abbraccio forte

  14. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    carlina62 (05-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Per te cara Giorgia.....
    Di tulipanobianco nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 14:48
  2. cara malù
    Di eralda nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 08:46
  3. Un'amica in più
    Di AnnaEmme nel forum Ciao 2008
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 21:12
  4. x una mia amica
    Di Evelyn nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-05-2008, 10:18
  5. La nostra cara estinta LIRA
    Di Amministratore nel forum Mondo News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-2007, 21:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •