Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recupero credito

  1. #1
    nuna60 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-10-2011
    Messaggi
    176
    Grazie
    220
    Ringraziato 16 volte in 13 Discussioni

    Predefinito Recupero credito

    Salve avvocato le volevo chiedere,ho una coop sociale di tipo b con svantaggiati che lavorano presso uno studio grafico abbiamo voluto fortemente questa situazione perché pensiamo che gli svantaggiati possano lavorare in un ambiente pieno di arte e di colore e non solo come giardinieri o manovalanza ci mettiamo tutto il cuore ma ultimamente 2 clienti non hanno pagato e questo ci sta facendo traballare non vorrei chiudere perché sarebbe buttare via tanti sacrifici da parte di tutti.mi sono rivolta ad un avvocato per il recupero crediti ma i tempi sono lunghissimi ci chiede di trovare la banca l abbiamo trovata ma quando è arrivata la lettera il signore non era più cliente così ne abbiamo trovata un altra sempre della stessa banca l avvocato ci dice che dobbiamo ricominciare da capo cioè altri 15 giorni solo per la lettera alla banca,quello che mi chiedo ma non si può fare una lettera unica alla banca centrale la quale avvertirà tutte le filiali l avvocato dice di no mentre il direttore della mia banca dice di si chi ha ragione?grazie se vorrà rispondere siamo veramente disperati un saluto di cuore

  2. #2
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito