Buongiorno raga .. quaq freddo ma stamani credo non mettero i piedi fuori di casa Sharon è a casa con un forte mal di pancia che non passa... Singh!!! Fra un pò chiamerò la pediatra sentiamo cosa mi dice ma intanto mi vado a stirare il mio K2...
Grazie Anna per il bellissimo cappuccio io adoro il cappuccino...Tulipano buona giornata e Buon week end..
A tutte voi buona giornata
![]()
buongiorno a tutti!!!! anche oggi non mi sento un granche non ho dormito e non riesco a stare seduta più di venti minuti... mi sa che mi vado a stendere sul divano!!!! buona giornata a tutti!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
superstiziose?????????? noooooooo... spero davvero di trovare qualche bel filmetto spaventoso sta sera!!!! e poi posso essere superstiziosa io??? ho due gatti neri dentro casa!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno
ho nuovamente male all'orecchio e sento che l'influenza è in forte avvicinamento. Ho preso un antidolorifico ma mi sta già facendo venire sonno.......accidenti!
Sono sempre un po' giù per un problema di salute che mi è stato diagnosticato e non c'è cura. Sopportatemi triste ancora un pochino, poi mi ci abituerò a questa cosa e tornerò la solita Barbara solare di sempre!
Buon fine settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri