auguri a tutti,un augurio particolare alla nostra carissima Ciana ,buona giornata cara
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI (M. Gandhi)
dimenticavo....possiamo fare una piccola trasgressione oggi!!
ma siiiiiiiiiiiiii oggi si puòòòòòòòòòòò grazie anna sempre attenta un dolcino scaramantico visto il .. venerdì 13 baciuz ila
ma va!! anche i dolcetti scaramantici, sei superstiziosa Ila....io no,però essendo un dolcetto lo gradisco comunque! baci
no anna diciamo che non sono supertiziosa... ma credo in determinti segni .. quindi lo sono ?
Tanti Auguri!!!! ...a tutte le Ilaria e a Ciana in particolare ...e vista la data
[Glitter by Megghy.com]
tanti auguri a tutte le Ilaria e Ilario, in particolare alla Ciana e alla mia secondogenita nonchè mamma della mia adorata nipotina!! mm buoni i pasticcini!! posso??? non dovrei perchè devo perdere una marea di kili, ma.. chissenefrega!!!!!!!!!
Tanti auguri a chi porta questo bellissimo nome e soprattutto a Cianuzza!
I miei lavori qui: Bijoux frivolité silk ribbon stampa su stoffa e silk ribbon punto croce I miei schemi
Auguri tutte le Ilaria e Ilario in particolare alla nostra Ciana...
* I miei Lavori a Punto Croce I Miei Lavori a Maglia Il Mio Uncinetto i Miei Lavori a Chiacchierino
Buon onomastico carissima Ilaria! Ciao
Partecipo a questi sal: filini spazzatura 2023 UFO 2023
Regole del Forum
Segnalibri