Complimenti Paola, sono tutti belli ma ancora di più quello di carnevale, Pierrot.
Bravissima :bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Paola, sono tutti belli ma ancora di più quello di carnevale, Pierrot.
Bravissima :bravissima::bravissima:
che belli Paola questi lavori, una vera delizia!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, Paola! Il mio preferito è il biscornu di Barbara Ana..anch'io adoro i suoi schemi, sono così particolari! Un abbraccio.
Sono andata a guardare dalla 1° all'ultima pagina dei tuoi lavori, sono tutti belli ma ce ne sono tanti che sono SUPER BELLI, parlo della fata, di babbo Natale, degli orsi, dei gattini, di Snoopy e tanti altri. Complimenti davvero :applauso::applauso::applauso::applauso:
Bravissima Paola! Il Pierrot è poetico, raffinato; il pannello molto allegro e simpatico; il decoupage, sarà anche il primo lavoro con questa tecnica, ma è perfetto e molto armonico; il biscornu, è una sinfonia di colori e bravura!
Sei brava oltre che con il ricamo anche con il decoupage Paola, complimenti!!!
Complimenti!!!
Ciao Claudia
Quante meraviglie,complimenti :occhiolino2:
Sono tutti..e dico tutti...
bellissimi!
:bravissima:
avevo già visto i tuoi ricami per lo swap e ti rinnovo anche qui i miei complimenti!:abbraccioforte:splendidi come sempre!
Bellissimi Paola, il biscornu è bellissimo, ha dei colori splendidi e il Pierrot mi piace un sacco, brava!!
http://i1231.photobucket.com/albums/...psedb58ee8.gif
Grazie a tutte...i vostri commenti sono sempre molto gentili e molto graditi.
:smack!:
Paola i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!!
E tu sei veramente brava e veloce nel realizzarli....
Bellissimi i tuoi ultimi lavori!
Mi piace molto il biscornu e i suoi colori!
ciao
Mi sono accorta che è da un po' di tempo che non posto più nessun lavoro...anche se nel frattempo qualcosina ho realizzato.
Queste sono piccole cose che ho realizzato per la Maglia del cuore
Bellisimi ,complimenti :baciii:
Ancora due teline per la Maglia del Vuore e il quadretto per il Gaslini di Genova.
Lavori bellissimi... complimenti!!!!!
paola ,complimenti
tutto molto raffinato
ciao,fiorella
Che meraviglie hai realizzato Paola...sei sempre bravissima!!:smack!:
che belli...complimenti Paola :abbraccioforte::abbraccioforte:
Bravissima Paola, tutto ciò che ricami è stupendo!
Brava, anche gli ultimi lavori sono carinissimi.
Ciao Claudia
Bellissimi anche questi 2 ultimi lavori,complimenti :abbraccioforte:
Grazie a tutte...:thanx::thanx::thanx:
:i-love-you:
Bravissima e generosissima! Tra i bavaglini, il mio preferito è quello con le paperelle; il quadretto per il Gaslini, dolcissimo!
Paola sono dei lavori bellissimi per uno scopo stupendo!!! Bravissima! :)
Complimenti Paola!
Mi piace tutto!!!
e poi si vede che hai messo il :cuore1:
bravissima!!!!
Bellissimi i bavaglini ed il quadretto! E complimenti per la generosità!!
Swap "Il mio ricordo profumato per te"
Ecco quello che ho realizzato per la mia swappina,il tessuto è il lino color corda (il mio preferito) e filati sfumati...di una marca che utilizzavo per la prima volta e che mi sono piaciuti molto.
Per primo il biglietto,in cui al posto del moulinè ho utilizzato un perlè n° 12 sfumato.
...e sacchettino e cuscinetti profumati.
sono deliziosi! la tua swappina sarà molto felice
Bellissimi Paola, swappina fortunata la tua.
Una sola parola : bravissima :occhiolino4:
So già che quando passo di qui non posso aspettarmi altro che capolavori! Bravissima come sempre, Paola!
Paola, deliziosi!! Bravissima!!
ciao, Paola
che meraviglia! tutto delizioso! bravissima come sempre!
Che lavori bellissimi e raffinati, come tutti quelli che realizzi tu, bravissima Paola!
complimenti Paola, sono deliziosi ...:applauso: