Ciao molto fini questi ricami complimenti!!!!!!
la tua swappina è fortunatissima!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao molto fini questi ricami complimenti!!!!!!
la tua swappina è fortunatissima!!!!!
Paola hai realizzato dei lavori molto belli e fini! Si vede che hai buon gusto! ;)
Bravissima!!!
complimenti...sei bravissima
:stretta-di-mano: tutto splendido Paola!!bravissima!!
Grazie ragazze...siete molto gentili.
:cuore1:
Set bimba
Ecco quello che ricamato per una bimba appena nata.
Ringrazio Natalia per i bellissimi schemi e Simona (aliluca) che ha realizzato i ricamabili.
Particolari del portabiberon
Block notes da frigo
Partecipando al sal di Natalia ho realizzato questo block notes da appendere al frigorifero con un simpatico Fizzy Moon goloso...lo schema è sempre di Natalia.
Allora Paola,iniziamo dal set Bimba : una meraviglia,brava tu per il ricamo,Natalia per gli schemi e Simona per il cucito.Il bloknotes è meraviglioso,bisogna che mi decida a provare,soprattutto trovare il tempo per provarci.Complimentoniiiiiiiiiiii
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Provaci ...è semplice e le istruzioni di natalia sono molto dettagliate....e poi basta un ricamino piccolo e semplice.
Qui trovi le istruzioni di Natalia.
Paola sono bellissimi!! :)
mi piacciono molto i soggetti che hai scelto! :)
Paola, complimenti!! il set per bimba è davvero bello e tu sei sempre più brava!!
ciao, Paola
Paola che meraviglie sai fare,sei bravissima,hai gusto nel ricamo e brave anche Natalia e Simona.:tvb3:
Che belli Paola!!! sei davvero molto brava!
Paola....è semplicemente favolosooo!!!
Bellissimi ( come sempre) anche gli ultimi lavori che hai inserito...il set per Noemi è da favola!
Complimenti Paola!
bellissimi....soprattutto il set Noemi!
:baciii:
Complimentissimi!!!
Ciao Claudia
:thanx::thanx::thanx:
grazie a tutte!!!
Il set per Noemi devo ancora regalarlo,spero che piaccia anche alla destinataria...o meglio alla mamma :ridere6:
complimenti Paola, bellissimi anche questi ultimi lavori! il set asilo non puo' non piacere, e' tenerissimo! complimenti anche a Natalia e a Simona!
Complimenti Paola, il set è grazioso e il blocknotes è simpaticissimo...brava!
Belli gli ultimi lavori, specialmente il set per la piccola Noemi, mi piace molto! Sicuramente sarà piaciuto anche alla neo mamma!
Simpson
Questo ricamo me lo aveva chiesto mio figlio,da appendere nella sua camera,ora finalmente è ultimato e inquadrato :vittoria:
Lo schema lo aveva realizzato Bigmammy da un'immagine.
Paola è bellissimo!!! :D
Complimenti a te e a tuo figlio che te l'ha chiesto! XD
:ok-brava::ok-brava:
Non sono una fan dei Simpson, ma un quadro così me lo attaccherei anche in camera mia!
Brava!
Grandi i Simpson!!! Paola complimenti:yes!::give-me-five:
Bellissimo...complimenti!
Brava Paola, tuo figlio ha gusto.
è stupendo Paola, bellissimo!
Bellissimo Paola, i miei figli non si perdono una puntata dei Simpson......ma lo schema è stato postato qui ?
Si Annalisa è negli schemi di bigmammy;)
Grazie a tutte ,ragazze!!!
Grazie barbara per la risposta ad Annalisa...lo schema è stato fatto da bigmammy ,utilizzando un'immagine che avevo postato...
tra l'altro io non sono una fan sfegatata dei Simpson,ma in quest'immagine la famiglia mi sembra proprio simpatica e un po' sgangherata.
Bellissimo e originale....
Carmen
Bravissima,ottimo lavoro :baciii:
Bellissimo!! Anche mio marito è un grande fan dei Simpson, meglio che non gli faccia vedere lo schema!
molto molto belli e impegnativi.. complimenti
Bello lo schema, ottima la realizzazione. Brave entrambe.
Ciao Claudia
Paola, mi ero persa tutti gli ultimi lavori! Sono bellissimi, come sempre... Ma i sacchettini profumati per lo swap, sono imbattibili! Troppo raffinati...
Bravissima, cara!!!