Paola! ma quanti bei lavori!!!??? i quadri poi...!!!:tvb3:a casa tua non avrai più le pareti per appenderli!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Paola! ma quanti bei lavori!!!??? i quadri poi...!!!:tvb3:a casa tua non avrai più le pareti per appenderli!:ok-brava:
Bellissimi i tuoi lavori!!!
Yesteryear LHN
Ho iniziato questo ricamo un bel po' di tempo fa e l'ho ultimato partecipando al sal UFO...tra l'altro questo sal è utilissimo,in compagnia e con l'incoraggiamento delle amiche ufettatrici è più facile portare avanti i ricami "dimenticati.
Questo è uno schema LHN,in particolare si tratta di Yesteryear.
Home Tweet Home
Per la casa nuova di una cara amica ho realizzato questo quadretto,
utilizzando uno schema di Franpatty.
Paola quest'ultimi due lavori sono bellissimi! :D Brava! :)
Anche a me piacciono tantissimo!
Tanti complimenti per aver portato a termine un lavoro, per la bellezza e la bravura di tutti i lavori!
Questi 2 ultimi lavori sono meravigliosi :smack!:
bellissimi...complimenti...
Che belli che sono anche i tuoi ultimi lavori! :ok-brava:
Mi piace davvero tanto, bravaaa!!!
bellissimiiii tutti, il regalo per la tua amica è carinissimo "home tweet home
Grazie ragazze!!!
http://i1231.photobucket.com/albums/...psedb58ee8.gif
Paola.che bello il quadretto per la tua amica!!
ciao. Paola
bravissimaaa..
Sarà contente la tua amica di un così bel regalo. Brava.
Ciao Claudia
Che belli Paola!
Il quadretto sarà stato sicuramente molto apprezzato.
Ciao
Ciao Paola bellissimi questi "ultimi"lavori!!!!
complimenti!!!!
Anche questi ultimi lavori sono strepitosi,ma come mi piace il quadro per la tua amica.:yes!:....!!!!! starebbe benissimo anche a casa mia!!!!:arrossito::smack!:
Set asilo per Natalia
La mia nipotina Natalia a settembre inizierà a frequentare la scuola materna ,così ho realizzato qualche bavaglino,una bustina e una sacca...e per gli schemi ho chiesto aiuto alle maghette del forum.:smack!:
Cominciamo con due bavaglini realizzati con gli schemi che mi ha preparato la nostra Malù.
...e ora un bavaglino e la bustina realizzati con gli schemi di Maria27
...e per finire la sacca,lo schema è di Natalia
wow sono tutti una meraviglia, bravissima Paola!!
Bravissima!
wow...schemi delle bravissime Malù,Maria e Natalia...risultati perfetti!
Complimenti Paola!!!
Paola sono bellissimi! :D Brava! :)
Che meraviglie,bravissima,la sacca è meravigiosa :cuore1:
Brava Paola! Mi piacciono tanto!
Complimenti Paola,il set asilo è uno splendore!!!! complimenti anche a tutte coloro che hanno realizzato gli schemi.
Che belli Paola, complimenti anche alle autrici
che belli, Paola! complimenti!!!!!!!!!!!! sono dei lavori stupendi!!!!
Paola, hai reso grande onore agli schemi di tutte le nostre maghette! Bravissima come sempre!
Carinissimo questo set asilo, brava tu nel realizzarlo e brave le maghette del creare gli schemi. Complimenti a tutte.
Ciao Claudia
Set ricamo
Ho realizzato questo set composto da una biscobours,un porta aghi,un portaforbici con il relativo trovaforbici.
Il ricamo è realizzato su lino 11 fili utilizzando alcuni filati multicolor tinti a mano associati ai classici dmc.
Molto molto molto bello!!!
Mamma mia Paola! sono senza parole... un set strepitoso!! complimenti davvero !!ciao, Paola
bravissima Paola! è molto bello!