bravissima paola!
Visualizzazione Stampabile
bravissima paola!
bellissimo!!!! complimenti!
Orsi
questo quadretto l'ho appeso nella camera di mio figlio...dopo che lui ha sfrattato i ricami che avevo fatto quando era piccolo...ora che li sto mettendo via li fotografo ,così ve li faccio vedere...e poi andranno in soffitta:pianto3:
paola è tenerissimo e bellissimo!, ci credo che piangi a toglierlo... o piangi perché il pargolo cresce e non è più cucciolo?
credo... per la seconda opzione...
Che teneri questi orsi!
E' un peccato metterli in soffitta. Puoi appenderli da un'altra parte in casa, magari alternandoli nel corso dell'anno agli altri che avrai già appesi.
Complimenti. ciao!
davvero molto teneri questi orsi!!!
mi piace molto anche il biscornu estivo... sarà per i granchi ? :dubbioso:
Che belli questi granchietti!
Paola , e' bellissimo il tuo nuovo biscornu , simpatico con la piccola fetta di anguria !!!
mi sembra che ti stia davvero sbizzarrendo , con le piccole particolarita' ^_^
secondo me alcune crocettine a caso ci hanno contagiato °_°
molto belli anche gli orsi ..
dai trovagli un posto ... anche io ho tolto i primi lavori a punto croce dalla mia cucina quando la ho cambiata e non si abbinavano piu' i colori .... hum .. non farmici pensare che sono in solaio pure loro °_° ed erano solo un uccellino e una farfalla ....piccoli piccoli ...
E' un quadro stupendo, complimenti!
ed è un vero peccato che tu lo metta via...
Paola è davvero spettacolare...in soffitta nooooooooooo...non puoi metterli altrove in bella vista???
ciao!
Si lo so mi piange il cuore,ma ho le pareti casa ormai piene di cose ricamate da me...forse potrei alternarlo a qualche altro lavoro...perchè mi piacevano molto questi orsetti...
mammamia...se i tuoi lavoretti sono tutti così belli...allora capisco il tuo problema di trovare dello spazio...sono sicura che prima o poi tuo figlio te li chiederà indietro...chissà...magari proprio per casa sua!
comunque complimenti davvero!
Arte postale
Si è appena concluso il secondo swap arte postale "Ricordi d'estate" e vorrei mostrarvi quello che ho preparato per questa occasione.
Per la busta ho utilizzato,adattandoli,degli schemi di Isa Vautier,per il biglietto,che volevo fosse molto colorato,ho utilizzato uno schema preso dalla rivista Susanna.
Arte postale
Ecco qualche particolare.
bellissimo Paola, ma come fai a lavorare i colori scuri?????????????? io non ci riuscirei mai, i miei occhi si rifiuterebbero!!!!!!!
ps: son d'accordo con le altre, non mettere i tuoi meravigliosi lavori in soffitta....
:wooo: I tuoi lavori sono uno spettacolo, complimenti per la bravura e l'originalità
paola bellissimo il set.. ma chi era la tua abbinata lidy??? o un altra pazza per i fari :ridere6:
Paola davvero complimenti !!! ottimo risultato con materiali inusuali !!!
non ero ancora passata a vedere le foto di quella iniziativa ^_^ , siete sempre bravissime !!!
( si si la telina scura ... che faticaaaa )
che originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!!! ottima scelta!!! ;)
Che bello!! Davvero complimenti!
E' un peccato non farli vedere ..................................
Tutto trooooooppo bello!!!!irresistibili gli strofinacci con i dolcetti!!!Bravaaaa!!!
:hola::hola2:
Quattro stagioni Permin
Parecchio tempo fa (anni)avevo iniziato queste quattro stagioni,ne avevo ricamate tre e mi era rimasta la primavera.
L'ho ricamata e finita grazie al SAL UFO indetto da Nadia...e ora posso mostarvi le stagioni al completo!
complimenti,molto delicate
ciao,fiorella
bellissimi!!
poi è una serie!! mi piaciono moltissimo i ricami in serie!!!
Bravissima!!!
dove appenderai i quadri?
Sono senza parole..... BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!:ooohhh:
Bellissimi,io poi amo in particolare modo il tema 4 stagioni!
Marina
Paola , sono davvero bellissimi !! insieme fanno una figura incredibile ^_^
Sono ricami meravigliosi!! Sei stata molto brava e saranno sicuramente molto belli appesi!!
Ciao
Sono stupendi!!!!
Che belli questi quadrettini!!
Paola le quattro stagioni.....:ok!:sono bellissime,complimenti!
bravissima,molto belli...dai,facci sapere dove li appenderai...
ti ... "mordicchierei" per l'invidia :ahahah:
sono bellissimi
Halloween
Ecco quello che ho ricamato per lo Swap Halloween: un cuscinetto in lino color corda su cui ho ricamato uno schema Brittercup design e un bigliettino con zucca e ragnetti.
l'avevo già visto nelle foto dello swap....molto bello!!:tvb3:
Calzina...
Questo piccolo addobbo per l'albero di Natale l'ho eseguito un po' di tempo fa...grazie ai Compiti delle vacanze di Betty.
Betty63 ci ha fornito lo schema e le spiegazioni...grazie Betty.
....e palline
Ho partecipato al SAL Palle di Natale sul blog di Betty63 e ho realizzato queste palline.
P.S: la pallina bianca è un prototipo...e purtroppo non è venuta molto bene.
manine di fata! sono deliziosi, ma le palline di natale mi intrigano parecchio
brava!