Inserisco le foto di alcuni miei lavoretti, spero che vi piacciano.
per questo quadretto ho scaricato lo schema proprio da questo splendido sito
Visualizzazione Stampabile
Inserisco le foto di alcuni miei lavoretti, spero che vi piacciano.
per questo quadretto ho scaricato lo schema proprio da questo splendido sito
:occhiolino:
Questo l'ho regalato alla nonna di un compagno di scuola di mio figlio.
hi-hi bellino il bavaglino! solo che io sono un po' grande x i bavaglini! http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
-----------
6 bravissima!!!! davvero! i quadri, sopratutto quello con le orchidee, sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!
se non sbaglio è una serire di quadri quello con le orchidee! vuoi fare anche gli altri?
:ridere6: la tua omonima ha 6 mesi, è appena più grande della tua piccolina...ed la mia nipotina io sono la zia !
Le orchidee le ho prese da un libretto Rico ( natural elegance. n 113). Mi sembra che ci sia qui sul forum.
Aggiungo ancora qualcosa.
:occhiolino:
:read2:
:band:
:musica:
:walk:
bellissimi i tuoi lavori molto molto brava
complimenti manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Complimenti ... sono bellissimi!
wowwwwwwwww 6 nel forum già da 5 mesi... come hai fatto a nasconderci tutta questa bellezza tanto tempo??? http://s9.rimg.info/a298d7e5a195bbac...f1d9cbddb1.gif
cose splendide !!
davvero complimenti mordicchio !!!!
:applauso:
nadia
Grazie Manu, Topolina,Nadia e Natalia...i vostri complimenti mi fanno arrossire
:oops::oops::oops:.
Paola, ma sono uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!! davvero tanti complimenti!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
ciao
Anto
Ma tantissimi complimenti anche da parte mia..lavori davvero benissimo!
domandina ma il tessuto che hai usato (oltre l'aida) è lino 11 fili?
Ciao e bravissima
Complimenti Mordicchio per i tuoi ricami. Mi piacciono molto i tuoi angeli, ora che ricami?
Paola,i tuoi lavori sono semplicemente Meravigliosi.....complimenti, sei bravissima
:hola2::hola2:
Caspita che lavori impegnativi! Mi piace la collezione di alberi di natale!
Complimenti!!
:bacio12: grazie a tutte per i vostri complimenti.
Si,Kalè,oltre all'aida 55 ho usato il lino 11 fili.
Ora,oltre al fuoriporta natalizio,sto ricamando le tende per la cucina...in realtà sono delle specie di mantovane...vi farò poi vedere le foto...come soggetto ho scelto i cuori Couleur d'etoile, quelli che rappresentano le stagioni.
Un abbraccio a tutte.
Halloween e dintorni
:musica:
:fumare:
:roll:
:read2:
Paola, complimenti :applauso: sei davvero brava!
E la scelta degli schemi rivela una persona davvero ricca di fantasia....qua non c'è niente di banale :occhiolino: :mi piace!!
Ciao
floriana
:) Grazie Floriana,sei molto gentile.
Ma quanti bei lavoretti!!! Complimenti Paola!!!
baciotti Chiara
:bacioricevuto: Grazie Chiara.
Baci anche a te.
:occhiolino: Finalmente ho finito le tende!
Questo è stato un lavoro abbastanza lungo...e le tende sono ancora da assemblare... ma volevo farle vedere alle forumine...
strepitose complimenti manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
:ciao5:
complimenti,molto belle,ciao,fiorella
:bye3: Grazie Manu e Fiolrella.
Buona domenica
bellissime le tende con gli angioletti!!:bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
baci
Anto
caspita!!
Roba iper iper impegnativa!!!complimentoni!!
:kissoflove: Grazie Stay e Giallo, siete molto gentili.
:ciao5: Tra poco sarà Natale...e mi piacciono molto i decori,gli addobbi e tutto ciò che riguarda il Natale...così nel corso del tempo ho ricamato diversi soggetti dedicati a questa festa...