Entrambi bellissimi!!!
e tu come sempre 6 bravissima!!!
Ciao Paola!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Entrambi bellissimi!!!
e tu come sempre 6 bravissima!!!
Ciao Paola!!!:baciii:
Brava, la farfalla sembra vera, raffinato il portaaghi.
Ciao Claudia
:ok-brava:realizzi sempre cose bellissime.!!!!!! Complimenti!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie ....:cuore1::cuore1::cuore1:
sempre uno spettacolo i tuoi ricami Paola, ma quel fiore con farfalla è stupefacente!!!
il porta aghi avevo avuto modo di vederlo (ed apprezzarlo) nelle foto del sal, eheeh, davvero una meraviglia!!!:smack!:
Bravissima Paola...sforni meraviglie!!!:occhiolino4:
tutti bellissimi:baciii:
Biscornu & company
Come molte altre crocettine mi sono innamorata dei biscornu e di tutti quei piccoli oggetti che si possono realizzare con degli avanzi di tela un po' di filo colorato e un po' di ovatta per imbottire...
Partecipando al sal di Nadia ho realizzato due biscornu con le perline ...con lo stesso schema ne ho realizzati due.
Per il primo ho utilizzato un lino 13 fili verde,per il secondo tela aida 55 arancio.
Ciao Paola complimenti sono bellissimi!!!!
Svuotatasche
Partecipando al sal di Betty ho realizzato questo svuota-tasche...un piccolo oggetto ,molto grazioso,che mi piacerebbe replicare in dimensioni più grandi.
Paola sono bellissime queste ultime cosine! ;D
Paola , sono lavori unici e speciali ^_^
buon gusto, precisione e creativita' non mancano !!!
Paola, sei bravissima, sono stupendi entrambi i tuoi biscornu!:)
complimenti Paola, bellissimi quei biscornini :occhiolino:
Complimenti, sei bravissima.
Ciao Claudia
Troppo carino Paola!
Brava!
Paola che belli questi ultimi lavori, spero di vedere presto anche lo svuotatasche cresciuto, credo ne valga proprio la pena!
sei Bravissima!!!
i biscornu sono straordinari!!!
anche io li adoro! ;)
paola, che meraviglia! i biscornu sono bellissimi, e molto simpatico lo svuota-tasche: esecuzione perfetta!
Grazie a tutte!!!!
:cuore1:
woooww Paola questi biscornu sono semplicemente...splendidi!!!
complimenti per i biscornu, sono molto carini .... prima o poi devo provarci anch'io!!!
Brava Paola!!!
Stellina
Ecco la stellina che ho realizzato partecipando al SAl stellina promosso da Nadia,che ringrazio ancora tanto per aver proposto queste iniziative ,che stimolano la nostra creatività.
A dire il vero vorrei realizzarne anche altre ,variando i colori e le stoffe.
Paola è bellissima la tua stellina!! Originale nei colori, hai creato un insieme che mi piace molto!!
Bravissima!!
ciao, Paola
Bella!
l'hai fatta tipo stile etnico!
Mi piace! ;)
Woooowwwww che meraviglia!!! bravissima come sempre!
sei sempre bravissima!!! ;)
non so se sarei capace a fare una stellina così perfetta! ma tutti questi ricami con i nomi complicati tipo biscornu, berlingot, ecc. :p mi piacciono troppo ;)
bravissima paola! molto raffinata davvero
Bellissima la tua stellina Paola, meravigliosa!:kissoflove:
Paola, i tuoi lavori si distinguono sempre per la classe. Complimenti!
Snoopy
Mi piace molto questo personaggio...e anche i suoi amici...così ho realizzato uno degli schemi di maria,che hanno questo cagnetto come protagonista.
Ancora un grazie di cuore a Maria ,che ha realizzato questo schema.
:ahahah: simpaticissimo!!!
Ma è troppo simpatico!! Adesso vado a caccia dello schema che lo ricamo anche io!! Bello!
Che carino.... brava Paola :yes!:
è bellissimo!!!! :D
Quella frase sembra scritta apposta per me! :D hihi
Brava Paola!
molto simpatico Snoopy! :D
ma e' simpaticissimo ^_^
brava Paola e brava Maria !!
una curiosita' , a chi e' destinato ?!? ^___^
:ridere43: é troppo forte!!! Simpaticissimo!!!
Bravissima Paola!
ciao, Paola
bravissima Paola
non so a chi lo destinerai Paola, ma io penso di appenderlo sulla porta della mia camera da letto ... peccato che le mie gatte non sappiano leggere ... non ancora almeno :ahahah: