paola, non vale! volevo ricamarlo per mio nipote, e mi hai preceduto... uffa! tra amiche non si fa. sono così urtata che, quasi quasi, non ti dico che mi piace da matti e che è ricamato benissimo: grrr, grr, grr
sei bravissima!
Visualizzazione Stampabile
paola, non vale! volevo ricamarlo per mio nipote, e mi hai preceduto... uffa! tra amiche non si fa. sono così urtata che, quasi quasi, non ti dico che mi piace da matti e che è ricamato benissimo: grrr, grr, grr
sei bravissima!
che quadretto simpatico!!!!!!!!!!!
fa proprio ridere la scritta! :D
Grazie a tutte ragazze!!!!:smack!:
Ora il quadretto campeggia su una delle pareti della camera di mio figlio....è lui il dormiglione ....anche se i miei due gatti non sono da meno!!!
Sandra,forza dai ricamalo anche tu...è così simpatico...
Troppo forte e troppo giusto Questa è la filosofia di vita di mio figlio!!!
Brava Paola...!!! Complimenti!!!
Lo schema è bellissimo, brava Maria...!
Ciao! Ho visto ora il quadretto con Snoopy e devo dire che è veramente bello.
Mi ha fatto ridere la scritta, simpaticissima!!
Strofinaccio....micioso...
Tempo fa ho acquistato uno strofinaccio su cui campeggiava un simpatico gattone....ho aspettato l'ispirazione e poi ho iniziato questi micetti di Margareth Sherry...mi piacciono tutti i suoi disegni,ma trovo che i suoi gatti siano davvero bellissimi e supersimpatici.
Meraviglioso!Bellissimo!Anch'io adoro questi micetti:):smack!:
Mi piace tantissimo!!!:ok-brava:! Io non ho più la pazienza di fare ricami del genere. Te li invidio proprio!!!
Bellissimo!!! :D Questi miciotti sono stupendi e azzeccati sul tuo asciughino! :D
Questi gattini sono bellissimi!
è perfetto il tuo ricamo! Brava!
carinissimo .... è vero, quei micetti sono simpatici !!!!
Brava Paola:tidoilcuore:
Ciao Paola bellissimo complimenti!!!!
Paola, da Snoopy ai gattini... Politicamente corretta al100%, non c'è che dire! E bravissima sempre!!!
strofinaccio micioso:stretta-di-mano:!!!!
Ma che spettacolo i tuoi lavori! Sono bellissimi, ed estremamente eleganti!
Le realizzazioni con le perline poi sono stupende!
Un saluto
Lorenza
Halloween
Premesso che adoro gli schemi e i ricami dedicati ad halloween con gatti neri ,zucche e streghe...per quest'anno il lavoro dedicato a questa festa l'ho relizzato partecipando al sal Halloween di Natalia ,ricamano uno schema da lei ideato...un Fizzy Moon birichino appoggiato su una zucca . Ne ho fatto un fuori porta,molto semplice,ma il ricamo è molto simpatico.
E' carinissimo!!! Però per niente spaventoso, penso che avrai la fila alla porta!!!!:abbraccioforte:
Complimenti è meraviglioso,bravissima tu per il fuoriporta e bravissima Natalia per lo schema
:regalo:
Complimenti è bellissimo!!!!:give-me-five:
Sarà anche semplice...
ma è bellissimo!
Brava!
Bellissimo Paola, ti faccio i miei complimenti anche qui per questa meraviglia!!!
http://img99.imageshack.us/img99/2339/bravissima.gif
Che bel fuori porta hai realizzato Paola, mi sa che busseranno e diranno "dolcetto o ricamo".....prepara subito i dolcetti :occhiolino2:
complimentissimi :tidoilcuore:
Paola ma è bellissimo!!!! bravissima come sempre!:occhiolino2:
wow Paola e' una meraviglia ^_^
simpatico il Fizzy Moon di Natalia e davvero ben riuscita la confezione
perche' dici che e' semplice ? °_°
davvero davvero spiritoso !!!
originalissimo sia il ricamo che la ghirlanda con la rafia
complimenti
ciao,fiorella
Semplicemente delizioso!
Ciao Claudia
Bravissima!!! E' davvero bello il fuoriporta per Halloween!
ciao
Paola, perdonami, sono in ritardoooo!!! Il tuo fuoriporta è davvero simpaticissimo, fatto bene, e rifinito in modo fantastico con quella ghirlanda: sei stata bravissima ancora una volta!
http://i1231.photobucket.com/albums/...1/grazie_3.gif
grazie a tutte....:cuore1:
stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che bei lavori.. Complimenti! :)
Ora inserisco qualche ricamo che ho realizzato per il prossimo Natale.
Cominciamo con la stella,realizzata partecipando al sal di Betty63.
E' ricamata su una tela iridescente con un filo sfumato che riprende le tonalità tipiche natalizie del rosso e del verde.
Lanternine
Queste piccole lanterne sono il frutto della mia partecipazione al Sal Addobbi natalizi di Nadia (Bleunady).
Un'altra mini lanterna