Che bella... anche io provo tanta invidia...
Paola 6 bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bella... anche io provo tanta invidia...
Paola 6 bravissima!!!
Bravissima, complimenti!
Ciao Claudia
Paola sei davvero bravissima...complimentoniii!!!
Che favola di cartelletta, Paola......è troppissimo bella, complimenti!!!
Carinissima!
ciao mordicchio passavo per caso di qui e ho visto questi lavoretti per il natale troppo belli ma questo cartoncino preforato dove lo trovo ? e poi gli schemi per caso te li trovi ancora ? o ti ricordi dove li posso trovare?grazie un bacio aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh dimenticavo complimenti per tutti i lavori adesso vado a finire di curiosare sono rimasta alla pag 6 baci
Bellissima Paola, non ho parole!!
Complimenti, ciao, Paola
Il cartoncino lo puoi trovare qui Supporti Plastificati & Vinilici - Stoffe & Bordini - Varie - Supporti Plastificati & Vinilici - Casa Cenina esiste in diverse varianti di colori.
Purtroppo gli schemi di quei lavori non li ho più,risalgono ad alcuni anni fa...alcuni erano kit ,gli angeli invece li avevo presi da internet,ma purtroppo non li ho conservati.
grazie per gli schemi non fa niente comunque complimenti tutti bellissimi ma una curiosita ma tu stai sempre con un ago in mano ?ahahahahahah ciaooooooooooo
...no...questi sono i lavori che ho eseguito nel corso degli anni.
In ogni caso ricamare mi piace molto e di solito ,dopo cena,mentre guardo un film in tv,mi diverto a crocettare.
si lo so e stata solo una battuta ahahahahahahahah comunque complimenti di nuovo
ciao paola! mi ero persa la cartelletta: è stupenda e dimostra il tuo buon gusto, oltre alla tua bravura!
super,super complimenti
Segnalibro
Ho realizzato il mio primo segnalibro per lo swap segnalibro 2....e devo ringraziare Natalia perchè ho ricamato uno dei suoi schemi (spank per la precisione) e anche Bigmammy, perchè ho utilizzato delle orme a punto scritto da lei realizzate in seguito ad una richiesta. Temevo un po' per l'assemblaggio ,ma mi sembra che sia venuto bene anche grazie ad una tela aida piuttosto rigida e alla fliselina che ho fatto aderire su tutte e due le parti che compongono il segnalibro.
Swap cioccolato
Per questo bellissimo e golosissimo swap ho realizzato un pinkeep: ho ricamato su etamine panna uno schema LHN e ho rivestito il retro con una stoffa piena piena di cioccolatini.
Per il biglietto ho realizzato uno strano ovetto ricamato con i i filati DMC variations.
stupendo spank mi piace un mondo,
guardavo sempre i cartoni ,
mi ricorda quando ero giovane:triste:
bravissima
belli anche questi,complimenti
ciao,fiorella
Complimenti Paola, il pinkeep è meraviglioso!!!!http://s5.rimg.info/68b864cb130bdd17...9c865da708.gif
Bellissimi i tuoi lavori!! Il tuo spank è molto più bello del mio, io l'ho fatto su tela nera, ma la qualita' non era delle migliori e non ne sono soddisfatta. magari aggiungo le orme e poi ti scopiazzo anche il colore !!!!
La tela è molto bella ,è della DMC, e l'ho ricevuta da una crocettina in uno swap. Purtroppo ho provato a cercare quel colore ma non l'ho trovato...l'avevo usata per il portafazzoletti e ne avevo avanzata un po'...giusto per fare il segnalibro.
Ottimi lavori. brava!!!!!!!!
Ciao Claudia
cara Paola , che meravigliose cose realizzi anche per le iniziative ^_^
il segnalibro mi pare davvero perfetto come consistenza e molto simpatico !!
e raffinato il pinkeep su etamine , perfettamente realizzato !!
complimenti , bravissima come sempre ^_^
:stretta-di-mano: Ciao complimenti molto belli !!!!
buona serata :color-ciao:
bravissima come sempre!
I pinkeep li adoro!!!
Che brava che sei!!!
Tutto bellissimo!
Bravissima come sempre!!!!
Belli Paola!!!!
ciao, Paola
Bravissima Paola! Gli ultimi lavori sono stupendi! Fortunate le destinatarie!
paola, sei sempre stupefacente! bellissimi i tuoi ultimi lavori: ottima scelta dei colori e dei temi.
un bacione
Farfalla
Ho realizzato questo ricamo tempo fa ,ma solo ora l'ho incorniciato.
E' ricamato su lino bianco 11 fili usando il normale moulinè e per alcuni colori il DMC Satin,lo schema è tratto da un vecchio numero di Susanna.
Porta aghi
Partecipando al sal di Betty ho realizzato questo portaaghi. Ho utilizzato un'aida DMC impressions e gli schemi sono di Veronique Enginger.
wow ! ma quanto sono belli :D ! il quadro della farfalla e veramente fantastico ;) complimenti sei bravissima
wow...brava!!!
davvero bello!
bellissima la farfalla , ricordavolo schema ^_^
e il tuo portaghi si commenta da solo !!
brava , ottimo gusto e sempre perfetta l'esecuzione !!! ^_^
lavori raffinatissimi,complimenti
ciao,fiorella
La farfalla è meravigliosa... e il portaghi mi sembra di avertelo già detto che è uno dei miei preferiti!!! Complimenti!!!!
senza nulla togliere alle altre che hanno realizzato bellissimi porta aghi il tuo....è davvero splendido! complimenti!!
perfetto e ricamato alla perfezione, mi piace moltissimo!!
la farfalla..:sorpreso:
Grazie a tutte....siete molto gentili...:cuore1:
Sono bellissimi quest'ultimi lavori!! :D
Il porta aghi è uno spettacolo! Brava!!!!