è molto bello questo lavoro!
Visualizzazione Stampabile
è molto bello questo lavoro!
Paola, hai realizzato un biglietto e una busta raffinatissimi! E' un lavoro stupendo: bravissima!
Paola ma che meraviglia!!!!Betty fortunella..:ridere6:
Tutto bellissimo!
Brava!
meravigliosa!!!!
Alberi di Natale
Questi ultimi li avevo ricamati tempo fa,ma mancavano le ultime rifiniture...i bottoni nell'albero Lilipoints e i charms in quello dorato,che avevo fatto giusto per provare il nuovo filato Diamant della Dmc.
sono deliziosi entrambi!!!! io preferisco il primo, ma trovo deliziosi i pendagli che hai messo sul secondo!
Paola!!! E poi dici a me che sono brava??? Sono stupendi! Io, invece, preferisco il secondo: moltoooo raffinatissimooooo! Bravissima Paola, sono due autentici gioielli di ricamo!
Paola sono bellissimi!! :D
Non saprei dirti quale mi piace di più!!!
Sono entrambi bellissimi!
ma anch'io preferisco di più il primo!
brava come sempre!
Grazie a tutte ,ragazze :smack!:
In effetti gli schemi Lilipoints sono tutti molto belli,in particolare quelli natalizi,l'alberello dorato ,invece,è un esperimento....poi,visto che mi sembrava troppo sobrio :ridere6: ho pensato di addobbarlo.
Ciao Paola sono bellissimi tutti e due !!!
bravissima!!!!:ok-brava::ok-brava:
Ciao Paola, complimenti! Bellissimi gli alberelli! Anch'io preferisco quello Lilipoints, molto bello!
Bellissimi Paola, sono entrambi spettacolari, come tutto quello che crei!:smack!:
molto belli entrambi
complimenti
ciao,fiorella
Wow Paola, sono bellissimissimi!!!
ciao, Paola
Ho sbirciato fra i tuoi lavoretti... ma quanto ricami!?!? Sono tutti bellissimi, ma il mio preferito è il cuscino con i nidi degli uccellini, è proprio bellissimo; devo dire che anche l'angelo, credo sia di Mirabilia, non mi dispiace eh!!
RR Natale 2012
Vorrei mostrarvi gli addobbi che ho realizzato per il rr Natale 2012...è stato molto divertente creare questi oggetti natalizi nel corso di tutto l'anno.
...e ancora
complimenti Paola, i tuoi lavori sono davvero belli e come sempre molto curati!
Complimenti Paola ,sono molto belli :smack!::smack!:
Ma che delizia!!!!! Complimenti tutti bellissimi!
Paola, come sempre i tuoi ricami sono pulitissimi, realizzati con la massima cura, deliziosi! Bravissima!
Wow Paola, ma sono bellissimi questi ricami che hai creato per il Rr, belli belli, fortunate le riceventi;)
che meraviglie!!!!! come sempre:stretta-di-mano:
Complimenti! Mi ero persa i lavori delle ultime 7/8 pagine, hai creato dei delle piccole meraviglie.Brava.
Ciao Claudia
Paola sono tutti bellissima!! :D
Complimenti!! :)
bellissimi Paola ... complimenti :bravissima:
graziosissimi
ciao,fiorella
Ciao Paola complimenti anche da parte mia :yes!:!!! sono bellissimi!!!!!
Autumn biscornu
Mi piacciono molto gli schemi di Barbara Ana e in particolare i suoi biscornu.
Questo è quello dedicato all'autunno e per me è il quarto di questa disegnatrice.
Complimenti Paola, che armonia di colori!
Bravissima Paola, è belissimo! Complimenti, trovo perfetto anche il bottoncino che hai usato!
Carnevale
Ho aprtecipato allo swap "Carnevaliamo insieme"e questo è quello che ho realizzato per la mia swappina.
Un pinkeep che ha come soggetto Pierrot,un biglietto con stelle filanti e maschere...tutto a punto croce...e...
....una tegola a decoupage.
E' la mia prima esperienza con questa tecnica,che ho scoperto grazie ad una cara amica.
Nell'insieme il risultato non mi dispiace e penso di realizzare altre cosette con questa tecnica.
Wow Paola, ti faccio i miei complimenti, a partire dal biscornu che adoro e poi i lavori realizzati per lo swap sono a dir poco stupendi!!Ma da te non ci si può aspettare altro, sei sempre bravissima!!:smack!:
Paola hai realizzato delle meraviglie!!!! :)
Bravissima!!!!!
tutto molto raffinato
complimenti
ciao,fiorella