Che lavorone per uno strofinaccio! Non mi sembra natalizio, lascialo tranquillamente. Bravissimaaaa!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che lavorone per uno strofinaccio! Non mi sembra natalizio, lascialo tranquillamente. Bravissimaaaa!!!!!!!!!
Lo schema dei dolcetti è sul forum,mi sembra in una discussione che si intitola cupcakes,lper l'ultinìmo strofinaccio ho preso lo schema dalla rivista Punto croce per tutti,vesione in italiano di Creation piont de croix.
grazie a tutte per i complimenti...siete sempre molto gentili.
Complimenti Paola,bellissimi i tuoi lavori,potresti dirmi chi è lo schema dell'albero di agrifoglio? grazie mille
[QUOTE=anna lela;270012]Complimenti Paola,bellissimi i tuoi lavori,potresti dirmi chi è lo schema dell'albero di agrifoglio? grazie mille[/QUOT
L'agrifoglio è di Parolin.
complimenti,originalissimo anche questo
ciao,fiorella
:bravissima:Complimenti Paola per tutti i tuoi lavori. Sono tutti molto belli! Ma lo strofinaccio con i dolcetti è irresistibile...
molto originale il tuo strofinaccio,non è il solito ricamo:brava
Ciao ragazze...inserisco le foto di due coppie di asciugamani con semplici bordi floreali.
Margherite gialle
Rose rosse
Complimenti sono splendidi entrambi!
ciao Paola sempre bellissimi i tuoi ricami....
un abbraccio:kissoflove:
Anto
complimenti le margherite sono belle,
ma le rose sembrano vere
brava baci
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
:miprosto: paola, mi prostro davvero alla tua bravura! non avevo visto i tuoi lavori, anzi, i tuoi capo-lavori. sei bravissima, e, come ha detto floriana, sei piena di fantasia e i tuoi interessi sono davvero molteplici. complimenti.
Belli! Le margherite mi piacciono tanto!
PAOLA, sei stupefacente!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :kissoflove:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: Grazie a tutte,siete sempre stra...gentili!
rose rosse x teeee....brava !!!!!baci
Bellissimo lo strofinaccio e anche originale!!!! gli asciugamani...favolosi...
Complimenti, ciao, Paola
Ciao Paola
ho visto i tuoi lavori...sono semplicemente fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tu sei proprio fenomenale!!!
Complimenti
Tarita
:hola2::hola2::hola2:
Paola, i tuoi asciugamani sono bellissimi e tu sei in gambissima:bravissima: : belle le margherite, strepitose le rose
complimenti :applauso:
ciao,
floriana
Aggiungo le foto delle cosine che ho ricamato per uno swap.
Per il piccolo cuscino ho ricamato,su lino 11 fili, uno schema di Margareth Sherry,mentre sul biglietto uno schema free di Tralalà.
Ciao a tutte.
ma che belli mordicchio °_°
e che lavori lunghi ....
mi fate venire voglia di applicarmi con piu' serieta'
^_^
ciao
nadia
paola sono fantastici, il cuscino dei gatti è delizioso!
ricamo sul lino merita complimenti doppi!!!
Bravissima!!!
Il mio primo pinkeep...fatto grazie alle istruzioni ,sempre puntuali e precise,di Betty.
Arte postale
Visto che la mia swappina abbinata ha già ricevuto la busta,inserisco le foto della mia "fatica" nel campo dell'arte postale.
Per la busta ho utilizzato del lino 11 fili verde salvia chiarissimo e il ricamo l'ho eseguito con filo sfumato DMC n° 99; per il biglietto ho utilizzato lo stesso lino e per il ricamo ho utilizzato il moulinè nei colori che erano presenti nel filo sfumato.
ma che belli!!! complimenti!!!
Paola, ma questo è davvero un capolavoro!:bravissima::bravissima::bravissima::br avissima:
Un giorno .....:roll:anch'io parteciperò allo swap "arte postale": spero solo di ricevere letterine così belle !!
Sei bravissima: mi piace molto anche il tuo pinkeep con la stoffina che ben si armonizza al ricamo...
Che dire di più? Avanti il prossimo capolavoro!!
:hiya!:
floriana
veramente!!!!!!!!!! sono dei veri capolavori!!!!!!!!!!!
Bravississima!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
complimenti
ciao,fiorella
bellissima la busta con bigliettino!!! bravissssssima!!
ciao, Paola
Semplicemente meravigliosi!!!
Non trovo altre parole, sei un "mostro" di bravura!
Davvero tanti complimenti.
Gli addobbi natalizi poi sono uno spettacolo, mi hai dato un sacco di idee.
Nathy:kissoflove:
strepitoso il cuscinetto micciosooooo, ma bellissimi anche glia ltri lavori, il pinkeep è perfetto con quella stoffina...
un :abbraccio:
uno più bello dell'altro! complimenti!
veramente complimenti per gli ultimi due lavori postati. sono perfetti. brava ancora e ancora
Ciao,
vedo che hai fatto dei bellissimi cuscini. Io ne sto facendo uno per me è il primo. Il cuscino è epr mio figlio e le dimensioni sono 35x35. Mi chiedevo se l'orlo l'avevi ftto a mano o con la macchina per cucire e poi volevo sapere coa avevi usato per imbottirlo. Ti ringrazio
Cara Roberta,con il cucito sono una frana...perciò i cuscini che hai visto nei primi post me li ha confezionati mia suocera cucendoli a macchina e inserendo una cerniera.
L'ultimo,quello con i gatti di Margareth Sherry,l'ho confezionato io usando la tecnica che si usa nei bisconu,cioè facendo un bordo a punto scritto ( con 2 fili) sia sulla parte ricamata sia sul tessuto che sarà il retro del cuscino,poi ho unito le due parti facendo le "biscette".
Se fai un giro nella sezione "impariamo passo a passo",Betty 63 ha inserito la spiegazione molto precisa e semplice,per fare un biscornu e qui troverai questo tipo di cucitura,che può essere utilizzata anche per i cuscini.
Per l'imbottitura ho acquistato quella sintetica che si trova nei negozi tipo Brico,è comoda e puoi lavare cuscino e imbottitura senza problemi.
Ciao Paola!!!
Ho visto i tuoi lavori .......sei bravissima!!!
Tantissimi complimenti sono tutti molto belli
Un bacione
Patrizia
Grazie, ora vado subito a vedere l sezione che mi hai indicato......CIAO
scusa ma per "quella sintetica" ti riferisci all'ovatta? Grazie