Complimenti per i tuoi lavori, sono favolosi, un abbraccio Paola
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i tuoi lavori, sono favolosi, un abbraccio Paola
Bellissimi anche i lavori di Natale .......Complimenti!
:kissoflove: Grazie Paola e Topolina.
Ciao,un abbraccio.
Super stupendi tutti i tuoi lavori ,complimenti sei bravissima :bravissima::bravissima::bravissima:
Bellissimo....
I tuoi lavori sono bellissimi.....WOW
ciao paola sei bravissima,hai fatto tanti lavori impegnativi....complimenti
Grazie a tutte ...vi mando un sacco di abbracci!
Complimenti Paola, non avevo ancora visto i tuoi lavori.... tutti meravigliosi!!!!!!!
Le tende...seconda puntata...
ecco le tende assemblate...il lavoro di assemblaggio è stato eseguito dalla suocera di una mia amica,che è brava a cucire....purtroppo io,invece,ho litigato con la macchina per cucire:crybaby2:
Due regalini
...e due addobbi che ho appena terminato.
carinissimi i 2 addobbi e originali le tende.complimenti
E' tutto semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO, bravissima Paola :applauso: :applauso: :applauso:
Ma..ma..come fai??????????? E' tutto bellissimo!!!
Complimenti mi piace tanto il pupazzo di neve e le tende sono veramente una meraviglia!!!
Kiss..
I pupazzi sono divertenti, i "regalini" molto graziosi ma le tende...così romantiche...uno spettacolo!
Brava paola :bravissima: :bravissima:
ciao,
floriana
Mi sono innamorata delle tue tende!
Bravissima, anche gli altri ricami sono molto carini.
Ciao
ecco chi è pronta x il Natale!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
Grazie a tutte,ragazze...:kissoflove::kissoflove::kissoflov e:
Complimenti per i tuoi lavori!!
Sono proprio belli e tu bravissima in tutto!
Un bacione
Patrizia
paola sei la maga del plastic!!!!complimenti, anche il quadro con il pupazzo di neve e l'alfabeto è bellissimo!
che spettacolo i banner di natale e il pupazzo di neve, anche il cuore mi piace assai....
Grazie ragazze,troppo buone.
@veronica : Noemi è bellissima...un bacione da parte mia.
Mordicchio sono tutti bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!:shock::bravissima::brav issima::bravissima:Adoro i due addobbi natalizi!!!!!!!!!!!!:bacio11:
Ho appena visto anche le tendine (deliziose) e i vari addobbi sul cartone perforato!! Ma quante cose sto scoprendo su questo forummino????!!!:o:o:o Non ne conoscevo neanche l'esistenza prima! E tantomeno del plastic canvas!!!:imbarazzato: Sono fantastici!!!! Ma si trovano facilmente in giro?? Nelle mercerie? :confused: Devono essere comodissimi! Ancora complimenti!!:pregare:
Ciao Vally,grazie sei molto gentile.
Plastic canvas e cartone perforato li ho acquistati on line su Casa cenina.
Un abbraccio
bellissimi mordicchio ^_^
il winter peace lo volevo fare anche io per i ragazzi °_°
ma nn ti dico cosa hanno invece scelto -.-
prima o poi postareo' il bannerino ,rosso ....
davvero brava e carinissime le finitura delle tende
nadia
Ciao a tutte,aggiungo l'ultimo lavoretto finito ora...lo strofinaccio coi dolcetti e il portavassoi,che invece è stato realizzato alcuni anni fa...i dolci mi sono sempre piaciuti...in tutti i sensi:ridere6:
Questi inveci li ho ricamati per uno swap.
La farfalla è ricamata su plastic canvas,mentre il biglietto su lino 11 fili.
Bella produzione, Paola: complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
Mi piacciono molto i canovacci con i dolcetti e copiarteli...mi tenta un po' :dubbioso:....
Bello anche il resto: vale a dire che anche gli insetti :ridere6: ...ti riescono molto bene!
ciao :abbraccio:
floriana
paola te l'ho già detto, ma voglio ripetertelo....sei bravissima! i dolcetti mi piacciono tantissimoooooooo!!!!!!
molto belli i tuoi ricami, bravisima!!
Ho appena terminato questo strofinaccio...anche se è un po' natalizio...io lo considero "invernale"...perciò lo lascio appeso nella mia cucina ancora per un po'...
Che bei lavori Paola! Tutti bellissimi! Brava!
I miei preferiti sono i dolcetti... in tutti i sensi!! :ridere6: E' uno schema del forum?
Ma anche gli alberi di Natale e quest'ultimo strofinaccio!
bellissimo!sia lo strofinaccio che il ricamo!!!!
Sempre stupendi i tuoi ricami Paolaaaaaa!! uno più bello dell'altro, e anche uno più goloso dell'altro.....
ciao:kissoflove::kissoflove:
Anto
bellissimo! ma io non direi che è natalizio..... mi piace e basta!
ciao paola...che belli i tuoi ultimi lavori,mi hanno fatto venire voglia di dolce......:vittoria: