Caspita! Che bei lavori impegnativi..e che precisione! Complimenti, sei veramente brava. Un bacetto
Visualizzazione Stampabile
Caspita! Che bei lavori impegnativi..e che precisione! Complimenti, sei veramente brava. Un bacetto
addobbi ricamati su cartoncino preforato;)
:D
graziosissimi,complimenti
ciao,fiorella
:yaisse3:
:) per questi ho usato la plastic canvas
:bye3:
Deliziosi!!!!!! :bravissima: Paola!!!
ciao
floriana
tutto superfavoloso :shock: sei bravissima,ma come fate a fare tanti lavori,
complimenti:winner::bravissima::bravissima:
:kissoflove: Grazie a tutte per i complimenti,come sempre,siete molto gentili.
Bellissimi......mi piacciono proprio tuttiiiii!!! In particolare gli addobbi angiolettosi!!!
Bravissima!!!
ma quanta fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!?????????? http://s10.rimg.info/fc6364ffa45f608...a0165e6bb5.gif
Bravissima!
P.S.: non ho mai visto il cartoncino perforato! è abbastanza rigido? e devo capire che non deve essere bagnato!?
Grazie Laura e Natalia,i vostri complimenti mi fanno molto piacere:occhiolino:.
@Natalia: il cartoncino perforato è rigido,ma leggero...è come se fosse tela aida ,ma di carta...non bisogna bagnarlo!
E' utile per gli addobbi perchè basta ritagliarlo,senza preoccuparsi di orli o altre rifiniture,si possono fare anche lavori un po' più complessi...per esempio negli angioletti ho ricamato il corpo dell'angelo,poi a parte ,su un piccolo pezzetto di cartoncino,l' aluccia e per fissarla al corpo ho fatto la fila più in basso di punti prendendo sia l'ala sia il corpo dell'angelo...così si ottiene un effetto tridimensionale.
Spero di esserti stata utile.
Un bacione.
grazie Paola! gentile e disponibile come sempre! ;)
Tutto bellissimo, le tende sono un'opera d'arte!
Non si finisce mai di imparare qui con voi! Non avevo mai sentito il cartoncino perforato.
La plastic canvas funziona bene? Sai, devo fare una tendina e questa soluzione mi tenta molto.
Brava, ciao.
Ciao Daniela,sei molto gentile.
La plastic canvas per la tendina non va bene,è rigida ...è tela aida di plastica...non vorrai mica fare delle tende di plastica:ridere6::ridere6::ridere6:
E' adatta per piccole decorazioni,perchè si ritaglia e non è necessario fare orli e poi, a differenza del cartoncino preforato, è un po' più pesante..perciò va benissimo sull'albero di Natale o per i decori tipo halloween oppure tutto ciò che ti suggerisce la fantasia,ma cose piccoline.
Ciao e un abbraccio.
Scusa, credo di aver confuso le tele...
Qual'è la tela solubile o quella che si sciogle stirandola?
La plastic canvas, infatti, andrebbe bene per i segnalibri.
Grazie e un bacio
:hola:Complimentissimi!!!!!
sono tutti veramente molto belli!mi hai dato un sacco di idee x scopiazzare, soprattutto quella plastic canavas...mai sentita, per me che ho zero doti di cucito è un bene inestimabile per fare gli addobbi!bellissimi anche gli schemi di halloween, i babbi natali, gli angioletti....e mi piace molto anche il cuscino con i fiori e i bottoni e il qudro con le renne...tutto stupendo...gli schemi li posso trovare tutti qua nel forum?????sei un pozzo di idee e creatività coplimenti davvero!
sempre bellissimi ed originali i tuoi lavoretti! brava Mordicchio!
:applauso::applauso::applauso:
@Veronica: in commercio ci sono anche un sacco di kit per creare con il canvas, soprattutto ora che è Natale.... dai un'occhiata su casa cenina e mi saprai dire....
Bravissima Paola, tutti molto belli i tuoi lavori. Concordo con te su tutto ciò che riguarda il Natale e i tuoi addobbi sono davvero strepitosi!!!:D
Complimenti, ciao, Paola
Ciao Paola!
tutti i tuoi lavori sono davvero bellissimi! complimenti di cuore.
A presto!
Carola
:kissoflove: Grazie a tutte ,siete davvero gentili.
Un abbraccio.
Complimenti per i tuoi lavori, sono deliziosi. Inoltre non si finisce mai di imparare. Io non conoscevo il cartoncino preforato, ne l'altra tela (cavas?). Io a mala pena riesco a trovare la tela aida, già trovare del lino per ricamare è una sofferenza e poi a che prezzi! Comunque brava!!! ciao
paola complimentissimi!! :hola2:
senti ma lo schema delle 4 renne natalizie dove lo posso trovare? e la tela è lino 11 fili?
grazie
Grazie a tutte per i complimenti.
@ Francesca Per le renne ho usato del lino 11 fili color corda. Lo schema l'avevo acquistato,purtroppo non ho lo scanner e quindi non riesco a postartelo,ma nei Monotematici, c'è una discussione proprio su Lilipoints ( autore dello schema delle renne),e sono stati segnalati dei links da cuiscaricare parecchi schemi,può darsi che ci sia anche questo.
Mi dispiace di non poterti essere più utile.
Ciao,un abbraccio.
Ciao quanti sono e come sono belli...
brava i miei cmplimenti
Cara Francesca,ho trovato in rete lo schema delle renne e l'ho postato nel monotematico lilipoints.
Ciao
paola semplicementeee bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Che belli i tuoi lavori bravissima specialmente il fantasmino mi è piaciuto molto complimenti...
Grazie Maria,Ila e Lucy...siete gentilissime.:bacioricevuto::bacioricevuto::bacior icevuto:
Un abbraccio.
brava paola, mi piaciono gli angioletti sul cartoncino perforato....
:thanx: Grazie Lidia.
Berlingot
Ecco i miei berlingot...
mi sono proprio divertita a farli...:yaisse2:
stupendi!!! :))
Fuoriporta natalizio
è semplicemente stupendo! :)
che bello il fuoriporta....purtroppo sono arrivata tardi x il sal....magari lo ripropongo l'anno prossimo...
Brava Mordicchio, mi piace molto il tuo fuori porta :winner:
:iloveyou: Grazie a tutte ,siete sempre molto gentili.
La realizzazione di questo lavoro è stata molto divertente perchè si trattava di un SAl...era anche il primo a cui abbia partecipato...e spero che ce ne siano moltri altri!
Un abbraccio a tutte.