Che belli i tuoi lavori per Natale!!
Mi piacciono tanto. ciao
Visualizzazione Stampabile
Che belli i tuoi lavori per Natale!!
Mi piacciono tanto. ciao
fragoline
Anche queste proposte da Nadia nel suo sal.
Sono molto simpatiche e si prestano a diverse interpretazioni...in questo caso come addobbi natalizi,ma variando i colori e gli accostamenti possono essere utilizzate per altre decorazioni.
:sorpreso:Ma ne hai fatti altri!! Bellissimi anche questi!! Brava!!!
Paola sono tutti bellissimi!! :)
Brava!!! :D Le fragoline voglio provare anche io a farle!!! hihi
Paola! Sono rimasta incantata e stupefatta... Non solo sono fatte benissimo! Sono estremamente eleganti e raffinate...
bravissimaaaaaaa!!!
Complimenti Paola,sono meravigliosi :smack!::smack!:
tutti splendidi, le fraqoline sono forse quelle che preferisco!!!brava!
Bellissimi!
anche a me piacciono molto le fragoline!
Bravissima!
Pendiboule e pinkeep
Sempre grazie al Sal addobbi natalizi di
Nadia ho realizzato questa pendibule
...e questi due pinkeep
Le calorie non si contano a Natale
Ho realizzato questo simpatico Schema Sue Hillis ,con la scritta tradotta in italiano,insieme a d altre amiche del Sal Calories.
Che belli Paola! Complimenti! Sei bravissima!
Ma quanto hai lavorato??? E sopratutto, come hai lavorato bene... Bravissima Paola!
Paola, sono una meraviglia i tuoi addobbi natalizi! Fantastico anche il ricamo di Sue Hillis, sarebbe piaciuto anche a me realizzarlo ma... magari il prossimo Natale
Bravissima!!
ciao, Paola
wowwwwww, Paola! quante meraviglie!!!
adoro il Natale ricamato!
Bravissima!!!
Grazie a tutte :abbraccioforte:
Mi piace ricamare e i soggetti natalizi sono i miei preferiti...e ormai,con tutte le iniziative che ci sono qui sul forum,dedicate proprio al natale,si può ricamare pensando al Natale durante tutto l'anno.
@ Natalizia: lo schema Sue Hillis è simpatico e veloce da realizzare...se deciderai di farlo ti darà molta soddisfazione.
Che delizia i tuoi lavori!!! ma non metterei in cucina quello sulle calorie .. mi sentirei a disagio a mangiare e ricordarmi le calorie ..:ahahah::occhiolino2:
Bellissimi questi ultimi lavori!!! :D
Che meraviglie,uno piu' bello dell'altro :cuore1:
Hai realizzato delle vere e proprie meraviglie!!!
paolèèèèèè bellissimiiiiiiiiiiii ....
Ciao Paola complimenti x i tuoi bellissimi lavori!!!!
Paola, sei davvero bravissima...ma questa...non e' una novita';):smack!:
woooww Paola quante meraviglie hai realizzato!!!!bravissima!!!
Complimenti hai dei ricami davvero belli
:ok-brava:
tutti belli questi decori,complimenti
ciao,fiorella
Calendario dell'avvento
Per questo lavoro devo ringraziare la nostra Natalia,che ha realizzato appositamente due schemi,il soggetto è Fizzy Moon in versione supernatalizia.
Bravissima Paola!
Bellissimo.... complimenti a te e a Natalia.... :wooo:
Ciao,
Carmen
Bravissima Paola, ti faccio i miei complimenti anche qui, è venuto bellissimo il tuo calendario!
:wooo: i miei complimenti!
é bellissimo!
Complimenti anche a Natalia!
Bellissimo,complimenti ad entrambe :ok-brava::ok-brava:
Ciao Paola complimenti bellissimo il calendario!!!
che belli Paola ^_^
i pinkeep con la tua precisione, fantasia e raffinatezza li avevo visti , ma il bannerino e la torta natalaizia no ^_^
sono davvero realizzati splendidamente !!
woowww Paola mi era sfuggito il tuo calendario!!! che dire??!! super bravissima!!!!!
A dir poco bellissimo.......... Complimenti.
Paola è bellissimo il tuo calendario, sei davvero bravissima!!!
Molto, molto brava!!
:smack!:Paola
Arte Postale: Natale
Si concluso da poco lo swap arte postale,che questa volta aveva come tema il Natale.
Mi piace moltissimo l'arte postale ...così vi mostro quello che ho preparato per mia swappina.
Ho scelto di ricamare la busta su lino rosso scuro e il biglietto su lino color corda,ho utilizzato uno schema della Vautier e la scritta "Buon Natale" è stata creata per me dalla nostra Maria27 (grazie ancora).
stupendo!