bello il tuo arte postale
complimenti mi piace molto
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
bello il tuo arte postale
complimenti mi piace molto
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
Wow sono bellissimi i tuoi ricami complimenti!!!!!
:applauso::applauso::applauso:complimenti, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!
WOW !!! hai fatto dei lavori spetacolari !!!! come ho fatto a perdermi questo post :confused::confused::confused:
complimenti ancora!!!:kissoflove:
Ricami di primavera.
Inserisco le foto di due lavori che ho realizzato tempo fa.
Il mazzo di narcisi è uno schema di Gerda Bengtsson ricamato su lino 11 fili e utilizzando i filati danesi.
L'alfabeto di EMS è realizzato su tela emiane panna,è un lavoro che ha richiesto molto tempo,ma tutte le volte che lo guardo mi ricorda la bella stagione.
Paola, sono Bellissimi!!! E' difficile dire quale preferisco, trattandosi di fiori...la mia passione (nomen=omen !!!)
Complimenti :applauso: :applauso: Condivido il tuo orgoglio nel ricamare su lino....raddoppia la bellezza del ricamo :occhiolino:
Brava, brava, brava :bravissima:
floriana
:bravissima::bravissima::bravissima: paola! che bell'omaggio floreale per questi primi giorni di primavera.
posso chiederti un favore? hai la cartella colori del sampler? io ho scaricato lo schema dal forum, ma senza colori. comunque, anche se non la hai, i complimenti sono validi lo stesso :ridere6:
buona domenica
che lavori deliziosi .... il profumo di primavera ha attaversato lo schermo del mio pc .....
brava!
wow paola bravissimamaaaaa :applauso:
che lavori immensi ...
mi sento carente ....
bravissima mordicchio!!!!
ciao mordicchio mi ero persa un po' dei tuoi lavori....continui a fare meraviglie... lo strofinaccio natalizio dolcioso mi piace tantissimo....baci vale
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sei veramente brava, ti invidio un po' per i bellissimi lavori su lino.
Lo schema del sampler era diviso lettera per lettera e ciascuno di essi aveva allegata la legenda colori,se hai scaricato gli schemi dovresti avere anche la legenda.
Se controllando vedi che non ce l'hai,fammelo sapere ,gli schemi dovrei averli ancora sull'altro pc.
Ringrazio di cuore tutte quante per i complimenti che mi fanno :oops:.
:kissoflove: a tutte.
Ciao Paola, i tuoi lavori sono bellissimi e molto raffinati! Complimenti! Mi piacciono molto i narcisi, sembrano veri! Veramente brava!
Un caro saluto Daniela
P.S. cosa intendi per filati danesi?
Caspitaaaaaaaaaaaaaaa
complimentoni....
Io sono veramente estasiata...
Ma come si fa a ricamare così bene!!!
Brava bravissima
I filati danesi sono i Danks Blomstergarn,utilizzati nei kit e schemi della Bengtsson e in tutti quelli presenti nei cataloghi della Haandarbejdets Fremme.
Questi filati sono particolari,si utilizza un filo solo (non sono divisibili),non sono lucidi come il moulinè,sono ritorti e questo dà un po' di rilievo al ricamo e infine i colori sono "naturali",perfetti per ricamare fiori foglie alberi ecc.
A me piacciono molto soprattutto per l'effetto cromatico e per il rilievo;nella foto non si vede,ma sul lino chiaro il ricamo,pur non avendo colori accesi,risalta molto.
wow!!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!
dove appenderai i narcisi?
Garzie Natalia.
I narcisi e il sampler li ho appesi sopra ad un divano in cucina.
:tidoilcuore:
ciao Paola! complimenti per i tuoi bellissimi ricami!!! bravissima!!
Coniglietti ...pasquali.
Visto che la Pasqua si sta avvicinando...
bellissimi!!!!
che dire paola....i tuoi lavori parlano da soli!
:ciao-ciao:
molto simpatici i coniglietti pasquali..sono sempre più belli i tuoi lavori..
Che belli questi coniglietti Paola!
complimenti per i tuoi lavori Paola
paola, sono fantastici e così perfetti per questi giorni!
Deliziosi questi coniglietti, brava!
bellissimi!!!
allora 6 pronta x la Pasqua!!!!!!!! :p
come sei brava...mi piace tanto il cuscino....puoi passarmi lo schema...grazie mille!!!
bellissimo il quadretto raffigurante la nascita di gesù, brava!!!
Brava Paola...io non ho la pazienza di ricamare su una tela così fitta!!!
davvero carinissimi questi coniglietti pasquali!
I gufetti Feng Shui
Ecco le foto dei due gufi portafortuna che ho realizzato partecipando ad un Sal...che è stato davvero divertente.
:ooohhh:
Il portafazzoletti
Ho partecipato al SAL di Betty,li ho fatti quasi tutti...sono imperdibili...,e questo è il risultato...non è perfetto,ma ne vado comunque orgogliosa...
Bravissima come sempre!! complimenti!
ciao, Paola
e brava paola! i gufi sono simpaticissimi e il portafazzoletti... e se fosse perfetto, come sarebbe scusa? a me sembra bellissimo, carissima. complimenti e un bacione
anche a me piace il portafazzoletti ;)
Bravissima!
e dei gufi cosa dire? :D Stupendi!!!
ciao complimenti x i tuoi lavori sono bellissimi...anche i gufi...spettacolari ciao