Bellissimo,Fizzy e Natalia sono ormai sinonimo di successo e tu lo hai ricamato benissimo,ottima la scelta della cornice
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo,Fizzy e Natalia sono ormai sinonimo di successo e tu lo hai ricamato benissimo,ottima la scelta della cornice
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimo questo quadretto! Brava!
complimenti, Paola! hai fatto dei lavori bellissimi! e bravissima anche Natalia!
Ho fatto una carrellata dei tuoi ultimi lavori, davvero complimenti!!!
I ricami per natale sono bellissimi e il sampler di fm mi è piaciuto molto, ma il set da ricamo è davvero elegantissimo!!
Bravissima!!
Paola! ! Ma che lavori meravigliosi!! Il sampler è tenerissimo! Complimenti! :ok-brava:
Grazie a tutte!!!!
:amore-micioso:
http://i1231.photobucket.com/albums/...ps962245bd.gif
Christmas Snowfriends banner
Ho realizzato questo banner Stoney Creek partecipando a un sal ,durato tutto l'anno...non sono riuscita a ultimarlo in tempo per
Natale :uffa:...ma ce l'ho fatta per l'Epifania...
Eccolo
è meraviglioso!!! Brava!
Ciao Paola:molla: è una meraviglia :ammirazione-miciosa
Bellissimo, complimenti!
Ciao Claudia
Dire che è stupendo è poco!!! Purtroppo il tempo per ricamare è troppo poco...uffi!!!!
Ma la stoffa che hai usato è a due colori?
Davvero tanti complimenti!!!
ciao Paola
Bravissima Paola è una meraviglia,non ho parole :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mannaggia! ma se continuate a sfornare lavori così belli, non avrò mai il tempo per farli tutti!
Bellissimo, Bellissimo, Bellissimo!!!!!!
Complimenti Paola, davvero bello.
....che spettacolo,è un banner che adoro,è bellissimo,complimenti
che meraviglia! bravissima, Paola!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!un lavoro stupendo, lavorato con la massima precisione!!!!!!!!!!!!
Non ti smentisci mai Paola! I tuoi lavori sono sempre splendidi, complimenti!
Meraviglioso! Complimenti Paola!
http://i1231.photobucket.com/albums/...1/grazie_3.gif
:sguardo-micioso:
meraviglioso anche il banner, bravissima Paola!
Bravissima!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie!!!
:orsetto-cuoricino:
Ho guardato tutte (ma proprio tutte!) le pagine di questa discussione e sono rimasta :muto-2:...
Ogni volta che pensavo "che bello questo!" ne arrivava un altro ancora più bello!
Davvero complimenti, anche per la tua capacità di metterti in gioco con i vari sal.
Grazie Mari,sei gentilissima.
:thanx::kisss:
Tutti molto belli, complimenti..
Shopping bag
Ho diversi ricamabili che attendono ...di essere ricamati...fortuna che è partito un sal "dei ricamabili dimenticati",così ho deciso di iniziare con una shopping bag.
Ho ricamato dei gufetti ,che riprendono la fantasia del tessuto...tra l'altro mi piacciono tantissimo i gufi,ma questa è la prima volta che faccio un ricamo con questo soggetto.
Casa dolce casa
Questo è un'altro dei bellissimi schemi creati da Natalia,che ringrazio tanto .
anche gli ultimi lavori ( sono rimasta indietro) sono bellissimi il banner è una meraviglia, la shopping bag bellissima ( a me piacciono i gufi) e il quadretto ....bello lo schema complimenti a Natalia :scimmia-brava: e bravissima tu:ok-brava:
Brava Paola, bei lavori.
Che belli! Complimenti!
Anche questi ultimi sono lavori deliziosi! Mi sono innamorata della shopping bag col gufetto da solo :ammirazione-miciosa
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, io sono innamorata dei gufi, la borsa è bellissima, hai fatto un'ottimo lavoro, complimenti!!!
è stupendo...sei proprio brava!!!
So di avertelo già detto...ma come non ripeterlo di fronte a tanta bravura???
Bellissimi lavori Paole,i gufetti sono meravigliosi :molla::molla:
Complimenti!!! lavori molto belli ...bravissima
http://i1231.photobucket.com/albums/...azie3npqo3.gif
:smack!::smack!::smack!:
Paola sono bellissimi quest'ultimi ricami! :D
Complimenti! :D