vale_dp (04-04-2012)
Che belli, che belli, che belli...mi sembra di sentire il profumo del mare!
Bravaaa!
vale_dp (04-04-2012)
vale_dp (04-04-2012)
Non mi piace avere niente in sospeso, porto prima a termine un lavoro e poi ne inizio un altro..ma questo è stata un'eccezzione:
ho smesso di ricamarlo quasi tre anni mentre avevo i dolori delle contrazioni..ho provato a riprenderlo in mano nella scorsa edizione del Sal UFO con scarsissimi risultati perchè non è proprio un genere che adoro ricamare ma ora, mi sono imposta di finirlo per appenderlo nella nuova cameretta di Vittoria, e così, in 2 giorni, questo è stato il risultato, pronto per essere appesa vicino al suo ononimo!
![]()
wow ma quanti bei lavori hai fatto in questo periodo brava!!! e vittoria attenta che vengo a prenderti quel maialino troppo simpatico![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (04-04-2012)
Anche questi ultimi lavori sono meravigliosi!!! Bravissima!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
vale_dp (05-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (05-04-2012)
vale_dp (05-04-2012)
Vale sono tutti stupendi!!! Ma questi orsacchiotti sono un'amore!!!
Brava!!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
vale_dp (05-04-2012)
vale_dp (05-04-2012)
Segnalibri