Che belli, che belli, che belli...mi sembra di sentire il profumo del mare!
Bravaaa!
Visualizzazione Stampabile
Che belli, che belli, che belli...mi sembra di sentire il profumo del mare!
Bravaaa!
tutto bello,brava
ciao,fiorella
Non mi piace avere niente in sospeso, porto prima a termine un lavoro e poi ne inizio un altro..ma questo è stata un'eccezzione:
ho smesso di ricamarlo quasi tre anni mentre avevo i dolori delle contrazioni..ho provato a riprenderlo in mano nella scorsa edizione del Sal UFO con scarsissimi risultati perchè non è proprio un genere che adoro ricamare ma ora, mi sono imposta di finirlo per appenderlo nella nuova cameretta di Vittoria, e così, in 2 giorni, questo è stato il risultato, pronto per essere appesa vicino al suo ononimo!
Allegato 254741Allegato 254743
wow ma quanti bei lavori hai fatto in questo periodo brava!!! e vittoria attenta che vengo a prenderti quel maialino troppo simpatico :occhiolino5:
Anche questi ultimi lavori sono meravigliosi!!! Bravissima!
Bravissima Vale, sono tutti lavori bellissimi,e che carino il maialino!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
grazie a tutte!!! eh si il maialino è proprio carino!! a me piacciono molto perchè ci sono tantissimi peluche disponibili con il bavaglino personalizzabile e poi sono morbidi e non occupano troppo spazio!
Vale sono tutti stupendi!!! Ma questi orsacchiotti sono un'amore!!!
Brava!!! :D
Complimenti anche per gli ultimi lavori che sono tutti carinissimi.
Ciao Claudia