Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Grazie Vale, gli do un'occhiata, potrebbe essere utile! Così la tela è personalizzata e se anche si fa uno stesso ricamo il risultato è diverso per ogni lavoro!
certo!!e puoi colorarla come vuoi!!a seconda della quantità aumenti l'intensità di colore!!!:stretta-di-mano:
-
Citazione:
vale_dp
visto che lo swap caffè è giunto a termine e le foto sono state pubblicate, posso inserire quello che ho fatto io
http://www.megghy.com/forum/attachme...p-img_3869-jpg
Ho fatto diverse prove prima di iniziare: la tela l'ho tinta con il caffè per la prima volta,e sempre per la prima volta ho realizzato l'orlo a giorno e applicato la passamaneria intorno.
...incredibile, hai fatto davvero un lavoro bellissimo secondo me, davvero complimenti!!! Fortunata chi l'ha ricevuto!!!
Un bacione,bravissima!!!!
http://s5.rimg.info/c3fa712529e94e61...529b06fcf1.gif
-
che bei ricami valentina,brava mi piacciono tutti
ciao,antonella
-
Allegati: 1
Allegato 249972
asciugamanino asilo con schema Bigmammy!!!
ora sto facendo bavaglino
-
Vale ma quanto lavori?:wooo: ho letto che hai anche tinto la stoffa della tovaglietta, che avevo già visto nella foto del sal... eh eh sonoo andata a curiosareeee!
però..non immaginavo avessi fatto tutto tu, compreso applicare il pizzo! sei bravissima e molto eclettica, complimenti!!!!!!:applauso::applauso:
-
Ma che bello anche quest'asciugamano! Complimenti! Anch'io mi chiedo... Ma quanto e quando lavori?!?!?!? Sei velocissima oltre che brava!
-
Citazione:
stay62
Vale ma quanto lavori?:wooo: ho letto che hai anche tinto la stoffa della tovaglietta, che avevo già visto nella foto del sal... eh eh sonoo andata a curiosareeee!
però..non immaginavo avessi fatto tutto tu, compreso applicare il pizzo! sei bravissima e molto eclettica, complimenti!!!!!!:applauso::applauso:
Citazione:
ladysunflower
Ma che bello anche quest'asciugamano! Complimenti! Anch'io mi chiedo... Ma quanto e quando lavori?!?!?!? Sei velocissima oltre che brava!
grazie ragazze!!!! ultimamente devo dire sono diventata veloce perchè ho tanto da ricamare!!!per non contare tutte le idee e i progetti che ho accantonato!!!troppe cose!!ma danno tanta soddisfazione!
-
A vedere i tuoi ricami viene voglia di mettersi all'opera!!! tutti belli.....ma pimpa è un amore!!!!
-
mi ero persa i tuoi ultimi lavori vale, sei stata bravissima!!! Ovviamente la mia preferenza va a quest'ultimo fatto con lo schema di tere, io devo ancora farli....
brava davvero!
-
vale sei stata bravissima. stupendo Vittoria :vittoria: