E questo è il secondo...
(e con questo, si chiude il 2012: grazie a tutte voi amiche che mi avete aiutato a passarlo, rendendo più leggero e sicuro il cammino:smack!::smack!::smack!:)
Visualizzazione Stampabile
E questo è il secondo...
(e con questo, si chiude il 2012: grazie a tutte voi amiche che mi avete aiutato a passarlo, rendendo più leggero e sicuro il cammino:smack!::smack!::smack!:)
Ciao Sandra sono bellissimi i due asciughini e le teline!!!!!:kissoflove::ok-brava::ok-brava:
tantissimi auguri x un sereno 2013 :smack!:!!!!
p.s aspettiamo nuove meraviglie!!!!!!:give-me-five:
Grazie Nada! Sei un tesoroooo!!!
Sandra ma vuoi farmi rosicare??
Sono troppo belli gli asciughini e non nego che ti ho rubato l'idea! Prima o poi ne farò anche io uno con questa tecnica :D
Sei bravissima! Ma penso che lo sapevi già ;)
Un bacione! :)
Monica, hai la mia autorizzazione! Prova, tesoro, è facile, veloce, divertente! E il retro è perfetto...
Sandra, sono sempre un pò in difficoltà quando devo farti i complimenti per i tuoi lavori............ ho esaurito gli aggettivi!!!!!!!!:dubbio-3:
Bravissssssima :abbraccioforte::abbraccioforte:
Gli asciugamani a punto vagonite sono davvero belli, fanno un effettone a vederli! Auguri di un 2013 più sereno!!
Che belli che sono!
Brava!
Sandra, fantastici gli asciugapiatti!!
come sempre, bravissima!!
ciao, Paola
Carissime amiche, :smack!::smack!::smack!:...
Siete dei tesoriiii!!!
Ma devo dire la verità: ricamare con il punto vagonite è troppo divertente e facile! Provatelooooo!!! (anzi, no! altrimenti dopo, nnon mi fate più i complimenti...).
Comunque...