Ciao!
apro questo post con i miei ricami.
un unico dubbio: come sposto le foto dall'album personale a qua? la maggior parte di quelle sono solo lì. qualcuna può aiutarmi?
grazie :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
apro questo post con i miei ricami.
un unico dubbio: come sposto le foto dall'album personale a qua? la maggior parte di quelle sono solo lì. qualcuna può aiutarmi?
grazie :kissoflove:
è bellissimo! è l'alfabeto di "Sono pronta x la pappa!!!" verò?
Hai già molti ricami postati nell'album che abbiamo parlato prima. Ricordi? mi hai chiesto come cancellare qualche foto?!
Puoi inserire tutti quei ricami che non sono per niente pocchi!
Vedrai che riciverai un sacco di commenti con complimenti! e credemi che saranno pienamente meritati. Hai dei ricami bellissimi!
Non dovrai nemmeno ricaricarli, basterà spostare le immagini già caricate!
sì, natalia, l'alfabeto è quello.
grazie di quello che mi dici dei miei ricami, ma non sono davvero niente rispetto alle cose bellissime che realizzano le altre crocettine.
un bacio, sandra
ci sarai anche tu in quela lista!!!! ;)
Non non ti permetteremo rimanere indietro! :D
P.S.: sposto i msg! Fammi sapere se vuoi modificare il titolo!
Sandraaa anche io voglio vedere le fotine dei tuoi tanti lavorii :)
Dài, Sandra....vogliamo vedere tuttooooooooo!
:hiya!:
floriana
ma che carina questa bavetta...complimenti!!! eh si adesso hai messo curiosità anche a me...vogliam vedere tutttttoooo...
baci
non ne sono sicura , ma quando io devo aggiungere i allegati nella finistra " gestione allegati " da me ci sono tutti le vechie foto che ho inserito prima e da li puoi prendere le foto che ti servono e inserirli 4 alla volta. ma come ti dicevo nn sono sicura magari aspetti un altro po a Natalia , sicuramente lei ti dara la dritta ;)
aspettiamo tutte i tuoi lavori , forza che c'e la fai:vittoria:
provo a fare come mi hai suggerito...
grazie viola, funziona! che tonta che sono, per fortuna ci siete tutte voi. adesso continuo...
scusatemi, ho inserito anche lo schema di un angelo che non c'entrva nulla e non sono riuscita a cancellarlo. aspetto istruzioni... intanto, posto altri ricami
il primo è un grembiule, l'ultimo grembiule e guanti da forno coordinati; nel mezzo, due quadretti ricamati per il mio compagno
non chiedetemi come ho fatto, ma ho cancellato alcune foto... che imbranata! quindi, ritorno alla domanda di prima: come faccio a portare alcune foto dal mio album a qui? :sorry:
bellissimi lavori,complimenti
ciao,fiorella
brava bellissimi i tuoi lavori
complimenti
ma che brava che sei!!!! mille mille complimentoni!!
baci
Ho fatto proprio bene a sollecitare i tuoi ricami. :occhiolino: ..Sono davvero molto belli , complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
:hiya!:
floriana
Sandrina! Tu ti cospargerai il capo di cenere per non aver visto il mio lavoro a silk, ed io cosa dovrei fare allora? Vedo solo in questo momento il tuo post..Sei bravissima!( non ne dubitavo affatto!) Hai fatto dei bellissimi lavori, mi piacciono soprattutto la ghirlanda con le tue iniziali ( sarò fissata?) ed il coordinato cucina con quelle rose così fini.....Complimenti ! Un bacio
sono riuscita a recuperare altre foto di vecchi lavori: un piccolo centro natalizio , un fiore di cotone (ricamato per un'amica), un paesaggio preso da un quadro impressionista. sono tutti a piccolo punto, ma presto metterò altre cose a punto croce. un bacio a tutte
Perbacco Sandrina..sono uno più bello dell'altro! Che originale il fiore di cotone.. Complimenti!!
grazie carissima! è uno schema che ho scaricato dal club dmc, se vuoi te lo mando. nella foto non si vede, ma ho contornato il fiore con il filo metallico argento antico e ho fatto qualche riga verticale con il filo oro, e così danno piccoli colpi di luce. un bacio
aggiungo le foto di alcune salviette per delle amiche, finalmente finite grazie al SAL UFO di nadia. ancora grazie nadia!
Complimenti sei bravissima hai fatto delle vere e proprie opera d'arte, un abbraccio Paola
grazie paola, sei gentilissima, ma io mi sento proprio una nullità rispetto alle altre! sono ancora più le cose che devo imparare, di quelle che so fare... un abbraccio anche a te
Sandra complimenti sei bravissima un abbraccio........
grazie antonella, la vostra approvazione mi spinge a cercare di migliorare sempre. tra l'altro, adoro davvero la targhetta della tua firma!
Che belli i Permin of Copenhagen...anch'io pensavo di ricamarne qualcuno
Brava Sandra
Baci Daniela
Ti ringrazio ho visto e ce ne sono di veramente belli!
A presto Daniela
meglio tardi che mai? come ha fatto a sfuggirmi questo topic? complementi Sandra sei davvero brava
grazie maria, molto gentile. un bacio
:kissoflove: floriana la tua approvazione è uno stimolo a continuare e a migliorare sempre. grazie carissima
complimenti uno piu bello dell'altro! poi il set da cucina con le rose e di una rafinatezza unica !!! brava brava brava!
baci
buongiorno amiche mie, posto due lavoretti del passato. il primo non è tanto per il ricamo in sé, quanto che l'iniziale è ricamata su una tela fatta da me all'uncinetto con il punto tunisi.
il secondo, è un ricamo fatto su una salvietta comprata a un mercatino dell'antiquarato e che io uso a volte come copricestino per il pane.
spero vi piacciano anche queste
e adesso, i particolari della salvietta
:kissoflove: a tutte
adesso, qualche lavoretto a silk ribbon: due sono cuscinetti profuma biancheria con l'iniziale delle amiche a cui li ho regalati; la ghirlanda è il regalo di natale per mia suocera di qualche anno fa, il cuore è diventato un cuscino per un'altra amica.
:kissoflove: a tutte
Bellissimi anche gli ultimi inseriti....bravissima........un abbraccio.............