ma sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma sei un portento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie natalia, ma niente rispetto a te!
grazie antonella, sei sempre così gentile!
Che belle cose Sandra...le tue amiche e tua suocera sono davvero fortunate a ricevere regali così. Bravissima!
Ma che meraviglia questi lavori a silk ribbon! Brava! Si vede che sei una persona raffinata e precisa!
Un abbraccio Daniela:bravissima:
P.S. La "D" è per me?:occhiolino:
:kissoflove: a tutte per la vostra gentilezza!
grazie paola.
in effetti, cara daniela, la "d" era per un'amica di nome... daniela. beh, vedremo di organizzarci per il prossimo natale:occhiolino:
:kissoflove:grazie floriana!
posto altri tre vecchi lavori, tutti regali a mia madre. il cuscino e il quadretto sono a piccolo punto, il cuore è ricamo e silk ribbon (ne è venuto fuori un centro).
Brava Sandra,bellissimi anche questi....baci.............
grazie infinite, antonella
che brava, i tuoi lavori sono belli non solo per l'esecuzione, ma anche per la scelta dei soggetti, sempre delicati e raffinati
:occhiolinobacio: grazie maria!
Sà, ho visto gli ultimi: tutti molto belli..anche a me piace moltissimo quel cuore, stupendo nella sua finezza! Complimenti!!
grazie floriana e morgana! se vi fa piacere, vi mando lo schema per e-mail, visto che qui non c'è un thread per il silk ribbon. oppure, potrei postarlo qui. fatemi sapere. un bacio a tutte e due
Ma qui ce ne sono dolcetti al cioccolatooo?? :) Io..ho pensato a portare un po di Champagne :)
http://nonsaditappo.files.wordpress....champagne2.gif
..Sandra sei bravissima..e i tuoi lavori lasciano senza parole..sono di una delicatezza incredibili :) sei davvero brava!!!!! Complimentissimi!!! :)
Sandra sei davvero molto brava!!!
a parte la tua bontà sui miei lavori (grazie, grazie, grazie!), io non so ancora mettere foto qui (perdono professoressa, la prego, mi impegnerò per imparare, lo giuro!), io so fare i tartufi al cioccolato. e siccome sono allergica al cioccolato, io li regalo sempre tutti... può interessarti? un bacio
Smettila che mi viene l'acquolina in bocca hihihihi :D
che amiche golosone!!!!!!
Allegato 165683
non fate indigestione e lasciatemene almeno uno
Hihihi mandiamo la pagina di Sandra O.T. se continuiamo!! :D
sì, sì, andiamo in O.T., vi prego, mi piace tanto! adoro fare l'anarchica nel tempo libero! intanto, metto un altro grembiule vecchio risbucato da un cassetto; e siccome non mi decidevo su quale foto, le metto tutte e due.
:bye3::bye3::bye3: amiche care, buona domenica
che bello, riempie di primavera una cucina!
(grazie per ospitarci con gli OT, appena avrò pronta .... casa mia, sarete le benvenute, non vedo l'ora)
allora maria, in casa nuova io porto tartufi al cioccolato, cantuccini e vinsanto, prosciutto, salame e sbriciolona toscani, chianti gallo nero, vernaccia di san gimignano, morellino di scansano, lardo di colonnata, farro della garfagnana. pensi possa andare?
woooooooooooow
praticamente porti la Toscana!!! che domanda, eccome se vanno bene
con tutta quella roba a me non resta che offrire ospitalità e ... avere tanta fame ahahahah
e vai!
ma silvia che fine ha fatto? mi sa che se non si sbriga, rimane a digiuno...
Sandra, accidenti sei bravissima.
Mi piace tutto, tutto tutto.
Ciao
accipicchia , che fame !!!!
io pero' ho un problema con tutto quel companatico , debbo proprio mangiare pane senza sale ? °_°
se volete vi porto un buon gnocco al forno della nostra tradizione ^_^
avevevo visto il tuo post all'apertura Sandra , ho letto dei problemi con le foto , ma non sapevo risponderti ,a dir il vero non copnoscevo nemmeno la possibilita' di inserire foto nel profilo -.-) anche io imparo a conoscere il forum , un passo alla volta ..., cosi' non ho commenntato e mi sono poi persa il seguito !!!
( un po' sono giustificata ? tra i due sal e il resto , i campioncini e i test , sono sempre presa da mille cose °_° ora pure la ricerca schemi amigurumi -.- chi mi aiuta ? )
cmq ora , ho ammirato i tuoi lavori , sono davvero belli e molto vari ^_^
bravissima Sandra !!!
grazie per la tua poltroncina da salotto Sandra
e' molto comoda , posso mettervi su un caffe' prima di tornare al lavoro ? Anzi , un bel cappuccino per tutte !!!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...TLUCfRAA3o7RLe
ciao
nadia
nadia grazie, va benissimo, il pane senza sale non piace nemmeno a me! anzi, sai che ti dico, quasi quasi porto anche un po' di schiacciata. mmmmhhmmm, che merenda che ci facciamo!!!!
e non ti preoccupare per i ricami, sei più che giustificata (tanto lo sai a che servono...)
certo maria, devo ricordarmi i croccantini serie lusso per ombra e cannella, altrimenti come faccio ad arrufianarmi con loro?
ragazze , pero' ho un problema serio
quando vengo qui , avro' con me nerino °_°
cosa ne penseranno i vostri gatti ?
vi anticipo dicendo che a lui piacciono molto , con franceschino ci dormiva insieme ....
ditegli per favore che e' ben accetto °_°
PS: questo e' nerino http://www.megghy.com/forum/f62/i-miei-bimbi-17200.html
dopo una soffiatina e un paio di annusatine andranno d'accordissimo .... tutti appallottolati a ronfolare sui nostri ricami ....
a proposito io sto andando in rovina per levare i peletti dalla mia mirabilia ahahah
Troppo belloo il grembiuleee :)
Mi unisco al coro di complimenti. Brava bellissimi lavori, originalissimi i grembiuli.
no, non lo avevo visto .... ehm ... cercheremo di giungere ad un accordo .... ombra e cannella fanno scappare un Jack Russel che ogni tanto ospitiamo, soprattutto se entra nello spazio-ciotole ahahah, quando li ho tutti e tre devo far sparire tutto quello che non è ancorato alle pareti
in ogni caso il tuo Nerino è proprio bello