non certo quelli che incontro realmente ... forse qualche zucca ... virtuale :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
non certo quelli che incontro realmente ... forse qualche zucca ... virtuale :ridere6:
giustissimo!
Bella anche la tovaglia con le zucche..complimenti, Sà!
Bella e impegnativa! complimenti!
ciao, Paola
Bellissima Sandra!
:ciao-ciao:
ehi ragazze, attente: alla fine potrei crederci! grazie a tutte voi. vi faccio le fusa come un gatto, ron, ron, ron...
http://www.megghy.com/gif_animate/animali/gatti/235.gif
ciao a presto e complimenti x i tuoi lavori !!!!!!
care amiche, in un cassetto ho ritrovato queste due tovagliette natalizie di qualche anno fa.
le posto con i particolari
che belle!
siccome sono orba (e lo sai per esperienza personale) che tela hai usato?
...
Meno male che hai aperto solo un cassetto.....
sono indecisa se aggiungere reputazione alla tovaglia con le zucche o a queste tovagliette...
non ti offendi se ci penso un pò su????
sai potrei distrarmi!!!!
Ehi,Sandra,ma che meraviglie hai fatto!!! :sopreso:Tanti complimenti :applauso::applauso:
ciao nada, scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma sono stata un po' assente. adesso non sono a casa, ma appena rientro in settimana postrò gli schemi, oppure mi mandi la tua e-mail per mp e te li invio. devo recuperarli qua e là, perché li ho presi da varie riviste. un bacio cara
avendo ricominciato ad andare al mare, ho ritrovato questi vecchi asciugamani, uno con le mie iniziali, uno con le iniziali di mauro.
non riuscendo più a fare nulla, devo postare i vecchi lavori...
comincio con quello ricamato per mauro (lui ama i colori forti)
e questo è il mio
davvero originali, mi piacciono molto
grazie maria, sempre buona!
concrdo..molto originali!!!!e belli!!!!
:ok-brava:ciao cara belli quarda che un pò di colore ravviva tutto!!!! anche io sono alle prese con una tovaglietta:puntocroce:ma mi rende poco!!! chiacchero assai!!magari oggi pomeriggio xxxxxx!!!se non :dormire:!!!
Sandra troppo bellissimissimi quegli asciugamani e molto molto originali :) brava :)
grazie ragazze, siete davvero gentili!
Davvero belli ed originali questi asciugamani ^_^
vedo che abbini gli sfumati e i multicolor anche con altri colori , io nella mia " mono-tonicita' " non ne ho mai avuto il coraggio
vedro' di osare di piu' coi colori , i tuoi lavori sono un ottimo risultato ^_^
ciao
nadia
..non vedo l'ora di farvi vedere la copertina che tanto mi ha allontanato dal sal ufo..è in fase confezionamento!! ..Il mio primo vero confezionamento!!
grazie nadia: è vero, io sperimento molto!
silvia, anche noi non vediamo l'ora!
e come si chiama questo Sandra???
a noi ci intratteni con il té e tu ricami!? http://s17.rimg.info/0f1e317fc46ea74...d40b7de886.gif
:D
Belli anche quest'ultimi!!! ;)
no,no, natalia, è tutta roba vecchia, purtroppo!
:ok-brava: Molto belli!!! Anch'io adoro i colori e questi abbinamenti sono azzeccatissimi!!!!
grazie paola, sei carinissima!
Sandraaa!!!! mi sono affacciata per caso in questa discussione,ho letto il tuo nome come ultimo messaggio e ho aperto, ho visto sia le zucche che gli asciugamani sono bellissimi, mi piacciono tutt'è due ma per quanto mi riguarda le zucche hanno qualcosa in più. come sai io no n so ricamare, ma ho mia coganta che ricama benissimo per questo me ne intendo e ti dico :ok-brava:, nel caso ce ne fosse bisogno.
:abbraccioforte:
grazie lia, grazie davvero. anche a me le zucche continuano a piacere, nonostante le "vicissitudini" di quella tovaglia: comprai la tela a quadri al mercato, e non doveva essere di grande qualità, perché ha continuato a restringersi lavaggio dopo lavaggio per un anno! adesso, la uso come decoro, messa a rombo, sopra una tovaglia bianca...
[QUOTE=Sandra 24;335289]grazie lia, grazie davvero. anche a me le zucche continuano a piacere, nonostante le "vicissitudini" di quella tovaglia: comprai la tela a quadri al mercato, e non doveva essere di grande qualità, perché ha continuato a restringersi lavaggio dopo lavaggio per un anno! adesso, la uso come decoro, messa a rombo, sopra una tovaglia bianca...[/QUOTE
l'importante è che non sia diventata un fazzolettino :ridere6::ridere6::ridere6: che comunque sarebbe stato carino!
Complimenti sandra!! Carinissime le tovagliette natalzie!!
ciao, Paola
Brava Sandra!!!
Posta tutti i lavori che hai fatto che vecchi o nuovi che siano...sono un successo!
http://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0007.gif
grazie carissima pink! sei un tesoro
..Tesorooo :) ho messo la copertina tra i miei lavoriii :) ..finalmente terminataaaaa ^_^
lo so carissima silvia, ti ho già lasciato il mio messaggio! ma sfrutto l'occasione per rifarti i complimenti: è meravigliosa!!!
quando passii a trovarci per un caffè, bellissima?
:D ero passata per portartelo io per festeggiare qui :D ma vado nell'altra sezione a berlo così offro da bere a tutte :D hihihi :D