grazie Natalia! era l'unico modo per farlo vedere in modo decente...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sandra ma vai come un treno con il punto vagonite:ridere6:!!! complimenti è bellissimo!!! mi stai stuzzicando con questo punto:occhiolino2: a presto!!!:miacara::tvb3:
Nada, cara, non sono io che vado veloce, è proprio la tecnica che lo è! :yes!::yes!::yes!:
:iloveyou:
P.S. Cosa fa Flesc?
Ciao Sandra,Snoopy è adorabile ...e gli errori,se ci sono ,li vedi solo tu...
i bavaglini sono bellissimi...
l'asciughino molto raffinato con quella greca.
Bravissima!!!!
Carissima Paola, :tidoilcuore:!
Per Snoopy, lo sai, il merito è tutto tuo, mi hai spronato tu; adesso, sto facendo il secondo.
Un bacio, cara
Brava, brava e ancora brava. Sei una forza della natura:smack!::smack!::smack!:
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: E adesso cosa ti rispondo? Che sono :arrossito:...
oh, pero', forza della natura e' anche un uragano...
Vicky, mi metti a dura prova! Guarda che il mio ego non ha bisogno di incentivi!!!
sei carinissima! :iloveu: :smack!:
Belloooo l'asciughino .... anche la location è ok ... :yes!: :occhiolino5:
Come promesso a Didi, posto le foto della tovaglia per mia cognata Roby messa sul tavolo.
Potrete notare che, dietro suggerimento della tappezziera che l'ha cucita, ho aggiunto un contorno a punto filza, e l'ho trovato un buon suggerimento...
..Sandra strepitosaaaaa :) come tutti i tuoi lavori del resto ;)
Ciao Sandra è una meraviglia!!!!!Fortunatissima tua cognata!!!:tidoilcuore:
:arrossire: grazie ragazze! :iloveu:
La tovaglia è splendida ..... ma anche lo sfondo non scherza, bella casa :smack!::smack!:
hai ragione Annalisa! Roberta e Sandro hanno un ottimo gusto in tutto, e casa loro ne è un buon esempio. grazie cara, riferirò il tuo apprezzamento
wow che meraviglia Sandra, e' davvero stupenda!:ooohhh:
grazie barbara!
sei la regina delle tovaglie!!!
davvero molto bella!!!
l'effetto è stupendo! E' venuta proprio bene.:vittoria:
Sandra ma anche noi siamo cognate vero???? :D
é stupenda questa tovaglia!!!!! Brava brava!!!
che meraviglia!!!hai scelto proprio un bel motivo
e lo hai ricamato alla perfezione sia sulla caduta che nella parte superiore
Troppo bella!
Bravissima Sandra!
Complimenti Sandra, è stupenda e adattissima allo stile della casa (stile che io adoro caldo e accogliente).
:ok-brava:
Ehi ragazze, il mio ego sta lievitando peggio di un aerostato!!!
mi sa che ho scoperto il trucco: prima posto il ricamo fatto al "naturale"; poi, lo riposto cucito e sistemato per benino... Doppi complimenti ed ego all'ennesima potenza!
oh, calma! Sono fuori casa e mi sto collegando con il tablet: non metto le faccine, perché altrimenti mi serve un'ora per ogni parola. Ma sono in modalità ironia, e' chiaro!
Vi ringrazio tutte quante per i complimenti e la stima.
Pmonica? Un centro può bastare? Purtroppo, ho un fratello solo, per cui nuove cognate e' un po' difficile; ma noi siamo molto "accoglienti": decidi tu se come nuova cugina, nuova zia, nuova "sorellina"!
sei tremenda :ahahah:
Maria, come? Io tremenda??? Naaahhh... Sono solo un po', come dire, pestifera? Con l'istinto innato del "giamburrasca"? Della serie "una ne fa, e cento ne pensa" (di c...., intendo)?
e va bene, lo ammetto: 53 anni con la "goliardite" addosso!!!
ben venga :miacara:
A parte che la tovaglia è bellissima, voglio quella parete con il camino e le mattonelle del pavimentoooo!!!!!!!!!!!!!!! Che casa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti! La tovaglia è bellissima, ottima la scelta dei colori. Bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Ok tesoro! Penso che con Emilia e Camilla, le figlie del fratello di Roby, ti troverai benissimo! Però, dovrai sorbirti anche Pietro, loro cugino e mio nipote adorato...
Preparati a giri per outlets, cene improvvisate a casa di qualche parente di sangue o acquisito (per noi non fa differenza, sempre famiglia e'!), serate passate a spiegare storia, italiano, economia, diritto, a chi ha una interrogazione il giorno dopo. Insomma, hai capito: tu ti troverai benissimo, con il tuo cuore grande!
Che spettacolo...la tua tovaglia in tutto il suo splendore!!!!
:ok-brava:
ragazze, siete dei tesori! tutte quante.
però Monica, proprio il dolce devi portare???? è vero che faresti felici tutti gli altri, in primis mio nipote Pietro; ma a me i dolci non piacciono! va bene, via, per questa volta, ti perdono...
allora, il lavoro mi fa diventare matta, ma mi sono ricordata di una promessa fatta a Fiorella, e ho chiesto alla mia amica di farmi fotografare la ghirlanda con le conchiglie che le ho ricamato due anni fa.
la tecnica è il silk ribbon, ma mi sono sbizzarrita con conchiglie vere, perline, ricami che dovevano ricordare il corallo e le alghe.
devo ammetterlo: mi ha dato molta soddisfazione farla, e ne sono molto soddisfatta! (alla faccia dell'umiltà... ma se a me piace, perché dovrei fare l'ipocrita?)
hai tutti i motivi si esserne soddisfatta, è splendida